Ciao ragazze,
mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno qualche chiletto in più....
oggi ho fatto la prova abito e me l'hanno ristretto perché sto dimagrendo un pochino.
NON indosserò il reggiseno perché è cucito nell'abito (porto una sesta ma le "gemelle" stanno bene al loro posto) ma...ho un problema con gli slip.
nel senso: io solitamente non indosso lingerie in pizzo, ma slip in microfibra "un po' della nonna", perché mi ci sento comoda. mi hanno suggerito uno slip taglio laser....che però non trovo come dico io, ossia a vita alta, assolutamente non sgambato. invece mi servirebbe uno slip basso proprio per non segnare...e mo come faccio? tezenis non ha la mia taglia, tantomeno intimissimi o yamamay. da triumph sono in cotone e\o con elastico. voi dove siete andate? cosa avete trovato e come?
altro problema, ossia i collant: DEVO indossarli perché altrimenti mi irrito tra le cosce...come qualcuna di voi sa che succede. non c'è crema che tenga, e ne ho provate (labocaina e simili), col sudore e lo sfregamento diventa un incubo. le autoreggenti le devo escludere perché non mi si tengono per nulla sulle gambe (che siano calzedonia, golden point...non c'è niente da fare). e devo tenere la calza anche perché con la scarpa chiusa rischierei solo di farmi venire le vesciche. però mi servono non solo velate e senza cuciture sulla puntagamba, ma anche a vita alta e soprattutto senza elastico perchè altrimenti mi segna. che mi invento?!
insomma...voi signorine curvy eo cicciottelle, come avete risolto il problema intimo e calze?!