Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Maggio 2015 Roma

Spose cicciotte, intimo!

Alessia, il 21 Aprile 2015 alle 23:48 Pubblicato in Moda nozze 0 131

Ciao ragazze,

mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno qualche chiletto in più....

oggi ho fatto la prova abito e me l'hanno ristretto perché sto dimagrendo un pochino.

NON indosserò il reggiseno perché è cucito nell'abito (porto una sesta ma le "gemelle" stanno bene al loro posto) ma...ho un problema con gli slip.

nel senso: io solitamente non indosso lingerie in pizzo, ma slip in microfibra "un po' della nonna", perché mi ci sento comoda. mi hanno suggerito uno slip taglio laser....che però non trovo come dico io, ossia a vita alta, assolutamente non sgambato. invece mi servirebbe uno slip basso proprio per non segnare...e mo come faccio? tezenis non ha la mia taglia, tantomeno intimissimi o yamamay. da triumph sono in cotone e\o con elastico. voi dove siete andate? cosa avete trovato e come?

altro problema, ossia i collant: DEVO indossarli perché altrimenti mi irrito tra le cosce...come qualcuna di voi sa che succede. non c'è crema che tenga, e ne ho provate (labocaina e simili), col sudore e lo sfregamento diventa un incubo. le autoreggenti le devo escludere perché non mi si tengono per nulla sulle gambe (che siano calzedonia, golden point...non c'è niente da fare). e devo tenere la calza anche perché con la scarpa chiusa rischierei solo di farmi venire le vesciche. però mi servono non solo velate e senza cuciture sulla puntagamba, ma anche a vita alta e soprattutto senza elastico perchè altrimenti mi segna. che mi invento?!

insomma...voi signorine curvy eo cicciottelle, come avete risolto il problema intimo e calze?!

131 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 28 Giugno 2016 alle 09:13
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Bologna
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una domanda sempre inerente a tutto ciò. ..ma come si fa ad andare in bagno se si comincia ad avere body e mutande alta? Scusate la domanda ma almeno una pipi si dovrà fare....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dove hai comprato questo intimo?

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2017 Torino
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io per risolvere sia il problema dell'addome che dell'interno cosce (sfregamento) uso una guaina modellante con le gambette, è della Taoky mutanda gamba lunga art. T580, io l'ho comprata color nudo (sotto l'abito non si vede), ma c'è anche nero e bianco. Se puo' esserti utile dai un occhiata su paramedicalshop.com

Le bandelettes non le ho ancora acquistate ma a breve provvedero'.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l abito che cmq non ha bretelle.. se si vedono quelle del body non va bene e se non le ha si arrotola. .. come dicevo sottose risolvo un problema ne creo un altro
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono i body contenitivi con le bretelle ma che si fermano sotto il seno, quindi senza reggiseno! Potrebbe essere una soluzione
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho preso anche io quelle calze e anche un paio di calze che costano il doppio di quelle...e si vedono anche quelle dall'abito. il problema è sempre l'elastico in vita

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come dicevo, ho già il reggiseno incorporato nell'abito e...ehm, avere due reggiseni non è il caso, ho già una coppa 6D grazie al cielo non ho bisogno di aggiungere volume Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il body avrebbe il reggiseno e ho il reggiseno già incorporato nell'abito...altrimenti era una soluzione possibile...sempre che poi sia riuscita a trovare un body con coppe 6D...solitamente i body li fanno con coppe più piccole

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intimissimi e tezenis non fanno nemmeno la mia taglia Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sto dicendo una sciocchezza però hai provato a mettere le calze e SOPRA (quindi sopra slip e calze) un bel body contenitivo così non ti si vede il segno e non hai il problema che dopo un po' le calze ti scendono ???
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E qui sta l'arcano da svelare... Non certo il reggicalze in sé, ma quei meravigliosi corpetti o bustini con reggicalze incorporato! Così, riduci di un accessorio, il corpetto ti modella il busto e eviti rotolini senza cedere a guaine varie e le calze ti salvano dallo sfregamento senza segnare come sarebbe con gli autoreggenti!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!!
    Allora per lo slip dai un'occhiata a quelli della Sloggy.. Io ne avevo preso uno Triumph, ma mi scendeva.. Invece questo della sloggy è stato perfetto, e ci sono varie altezze! Certo, nn sono tanto sexy, ma tanto tuo marito ti vedrà dopo una bella doccia eheheheh
    Qui da me la marca la vende una merceria..

Per quanto riguarda le calze, io le ho messe per il tuo stesso problema, cioè lo sfregamento (anche essendo dicembre non le volevo!).. Ho preso quelle leggere di Philippe Matrignon, una volta indossate non si muovono.. Però dopo vari balli ed essermi scatenata, me le sentivo proprio scese, ma non avevo tempo d andare in bagno a sistemarmi.. Ti dico solo che la notte, quando stavamo tornando in location dopo le foto in notturna a Roma, in macchina me le sono strappate.. Erano talmente scese che nn puoi capire che irritazione m era venuta, dolore fisico proprio -.- anche l'acqua mi ci bruciava da impazzire.. E non ti dico col pigiama..

Però non ho soluzioni, le avevo viste anche io le varie guaine, ma nn m piacciono sotto il vestito.. L'unica sarebbe un pantaloncino superAderente, ma la principessa può mettere qualcosa sotto l abito dei sogni??

In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tezenis slip taglio laser non per forza sgambato ma esiste anche il modello color carne o bianco più comodo Smiley smile oppure vai da intimissimi avranno quello che desideri
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono già rassegnata a non andare il bagno quel giorno, berrò lo stretto necessario xD

Sinceramente non so più cosa inventarmi... prendi due fasce di quelle che si comprano dai cinesi e si usano per le slogature, da ginocchio, le tagli e le metti altezza coscia Smiley xd

No scherzo xD

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei, se la guaina si muove sarebbe ancor più brutto da vedere che con le calze (che sono sottilissime) e per andare in bagno ehm...come faccio? hai voglia a toglirti una guaina incastrata in un bustino e metri di stoffa!!!!

il reggicalze stiamo punto e a capo..se si vede l'elastico in vita dei collant, figuriamoci quello di un reggicalze che è più spesso di un collant....appunto, risolvo un problema e me ne creo un altro

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh però magari visto che l'abito ha il corpetto che magari è strettino e ti fascia potrebbe stare al suo posto.... Stavo per dire fallo attaccare al reggiseno ma mi sono accorta che è incorporato nel vestito Smiley xd
    Oppure male che vada vai di leggins e via Smiley xd Smiley xd se no, secondo me, una buona soluzione è il reggicalze....non si vede e le calze non ti segnano le cosce...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon di ragazze...io pure non sono magra,e ho le cosciotte....xo non mi viene l'irritazione nell'interno cosce....io x le mutande ho preso uno slip senza cuciture a laser da Tezenis,e x reggiseno un balconcino bianco in pizzo sempre dalla Tezenis,senza spalline,xke anke il mio abito è scollato senza spalline

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui il mio intimo... Per le calze ho preso le auto reggenti anke xke con il body se no scendono

Spose cicciotte, intimo! - 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ho paura che mi si arrotoli dalla vita in giù...qualsiasi guaina che ho avuto nel tempo (e intendo pure quelle che costano un po') mi hanno fatto questo difetto. ho ovviato attaccando delle bretelle. ma sull'abito le bretelle non le ho perché è scollato e senza maniche

insomma, se risolvo un problema ne creo un altro

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sempre lì il problema, se si vede l'elastico del collant figuriamoci come segna il reggicalze... se no era veramente carino Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaaaa hai provato con quelle "guaine" contenitive che hanno anche il pantaloncino? Io ho il vostro stesso problema avendo le cosce grosse e penso che mi butterò su una di quelle.... Così contengono la "panza", e volendo puoi mettere sotto qualsiasi tipo di mutanda, e ti proteggono le cosce dallo sfregamento...a meno che l'abito non sia attillato anche sulle cosce non si dovrebbe vedere praticamente nulla...
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alessia, se collant e autoreggenti non fanno per te, sfrutta l'eleganza anni '40/'50... Calze con reggicalza Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no infatti non posso rinunciare ma...il problema non è se la calza è leggera o no, ma se ha l'elastico in vita (quello insomma che la tiene su) e quello ce l'hanno tutte tutte tutte...in prova ho messo su dozzine di calze diverse e fanno tutte il segno..quello è il problema

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per l'irritazione prova la crema che usano i maratoneti.

I maratoneti si mettono una crema unta tra l'ascella e il braccio perchè sfregando per 42km (ma vi assicuro lo faccio anche io sulle distanze brevi e funziona) gli si infuocherebbero le braccia.

E' un isolante e credimi... FUNZIONA costerà 5€ e lo trovi nei negozi da running

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rinunciare alle calze... Sarebbe una bella sofferenza per piedi e cosce! Ce ne sono di leggerissime Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io taglio laser, ho preso gli slip da La Perla... Ma li trovi anche da Intimissimi e nelle più diffuse catene di intimo! ...la mia scelta di La Perla è stata una coccola che ho voluto regalarmi Smiley smile
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Precisa Luglio 2015 Taranto
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno con il burro di karitè ? A me aiuta molto !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla triumph ho trovato slip taglio laser
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si da yamamay sono andata ma sono troppo strette dietro e troppo a vita bassa per me ehm...quindi ho risolto con la sloggy che è un po' più "modello nonna"

da golden point sono andata, le calze le ho provate ma non vanno bene...erano proprio quelle che avevo in prova. il problema non sono le cuciture, ma l'elastico in vita. le faceva la levante (trovate ieri alla coin) ma sono 20 denari quindi troppo spesse e ora sono fuori produzione

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh ma la terrei pure io ma a una certa non riesco veramente a camminare, tanto che si lacera letteralmente la pelle e poi mi fa male per giorni...insomma, se fosse solo il rossore sarei del partito "chissenefrega" ma conoscendo come mi concio anche solo dopo mezz'ora (figuriamoci una giornata) non posso lasciar stare

• Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Ottobre 2015 Nuoro
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono una curvy ma lavoro da Yamamay e volevo darti qualche suggerimento Smiley winking ci sono delle mutande tagliate laser morbidissime rifinite all interno in camoscio, quindi non si spostano ma sopratutto non segnano.. Arrivano fino alla taglia 5 e si chiamano " principessa" poi .. Ce n è un altro tipo tagliato laser sempre vita alta della linea BASIC e anche quelle arrivano alla 5 !!! Per le calze.. Da golden point hanno una linea nuova di Philippe mattignon a vita alta senza cuciture... Prova a chiedere la .. Spero di esserti stata d aiuto .. Fammi sapere come va la ricerca
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lodi
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao x gli slip io ti consiglierei di andare in un negozio di intimo ke ha dei prodotti x sposa....possono ordinare le taglie..costano parecchio ma ne vale la pena...x le calze io preferisco l'irritazione...le odio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa