Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Maggio 2015 Roma

Spose cicciotte, intimo!

Alessia, il 21 Aprile 2015 alle 23:48

Pubblicato in Moda nozze 131

ciao ragazze, mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno qualche chiletto in più.... oggi ho fatto la prova abito e me l'hanno ristretto perché sto dimagrendo un pochino. NON indosserò il reggiseno perché è cucito nell'abito (porto una sesta ma le "gemelle" stanno bene al loro posto) ma...ho un...

Ciao ragazze,

mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno qualche chiletto in più....

oggi ho fatto la prova abito e me l'hanno ristretto perché sto dimagrendo un pochino.

NON indosserò il reggiseno perché è cucito nell'abito (porto una sesta ma le "gemelle" stanno bene al loro posto) ma...ho un problema con gli slip.

nel senso: io solitamente non indosso lingerie in pizzo, ma slip in microfibra "un po' della nonna", perché mi ci sento comoda. mi hanno suggerito uno slip taglio laser....che però non trovo come dico io, ossia a vita alta, assolutamente non sgambato. invece mi servirebbe uno slip basso proprio per non segnare...e mo come faccio? tezenis non ha la mia taglia, tantomeno intimissimi o yamamay. da triumph sono in cotone e\o con elastico. voi dove siete andate? cosa avete trovato e come?

altro problema, ossia i collant: DEVO indossarli perché altrimenti mi irrito tra le cosce...come qualcuna di voi sa che succede. non c'è crema che tenga, e ne ho provate (labocaina e simili), col sudore e lo sfregamento diventa un incubo. le autoreggenti le devo escludere perché non mi si tengono per nulla sulle gambe (che siano calzedonia, golden point...non c'è niente da fare). e devo tenere la calza anche perché con la scarpa chiusa rischierei solo di farmi venire le vesciche. però mi servono non solo velate e senza cuciture sulla puntagamba, ma anche a vita alta e soprattutto senza elastico perchè altrimenti mi segna. che mi invento?!

insomma...voi signorine curvy eo cicciottelle, come avete risolto il problema intimo e calze?!

131 Risposte

  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Stavo per suggerirti la stazza cosa se non mi sbaglio anche la sloggi fa cose del genere... Ce l'ha anche oviesse... Secondo me è una buona idea... Per le calze se sono tutte chiuse e in base al periodo puoi optare per i salvapiedi così le calze non le metti proprio... Smiley smile
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sondrio
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie x questo post..moolto utile.. anchio ho il problema dello sfregamento ma le calze non le metto perchè indosso sandali.. ora vedro come fare.... bella anche l idea di quella specie di giarrettiera ma il sito è tutto in inglese e non ci capisco nulla.. be vedrò.. :-)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marika credevo fosse pancera quindi pantaloncino alto....
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non è intera, è come fosse un pantaloncino da ciclista solo che è contenitiva... se scappa la pipì la tiri giù...io ne prenderò una della triumph perchè mi ci sono trovata sempre benissimo.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika dove acquisterai la tua pancetta?! Avevo pensato anche io ad una cosa simile ma poi se scappa la pipì?
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Utile, non le conoscevo... grazie per la dritta!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io proverei ad andare da un negozio di intimo "vecchio stile", magari con la commessa di una certa età. Loro hanno sempre di tutto e di tutte le taglie!

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bandelettes.com
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi diresti il nome del sito internet così ci guardo? Grazie mille!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio l' intimo della Triumph .
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ho trovato la soluzione in internet per lo sfregamento delle cosce....esistono delle giarrettiere un po' più spesse in pizzo chiamate bandelettes che si mettono e fanno da pantaloncino ma sono molto graziose....chi le ha provate ne è entusiasta!purtroppo le vendono solo dal sit ( o io non ho trovato altro) e spedite cosano sui 15 euro....corro a prenderle!ah, ci mettono circa un mese ad arrivare!

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma per lo sfregamento non c'è proprio soluzione????io non posso mettere il collant perchè ho i sandali.....ufffff,sono terrorizzata, quanso mi si sfregano le cosce mi vengono i cotolotti.....

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bologna
    Gigetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova da Lovable! Smiley smile ottimo rapporto qualità, prezzo e penso che abbiano anche cio che cerchi tu Smiley smile

    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'intimo l'ho preso da Triumph, ottima tenuta nel reggiseno e una culotte/body shaping carina oltrechè adatta allo scopo. Per le calze.. per ora sono orientata su collant cipria, 8 dn, le autoreggenti per tutta una giornata sono impensabili per me, e ottobre poi non è un mese particolarmente caldo per cui...

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi in tuo soccorso...hahaha anche io cicciottella e ci sono già passata Smiley tongue

    per quanto riguarda gli slip io presi della triumph... cerca bene perchè esistono quelli sia a vita alta che a vita bassa senza cuciture e sono super comodissime

    per quanto riguarda la calza, nonostante le mie coscione, presi le autoreggenti e devo dirti che mi entravano! 8 denari senza cucitura. ahimè però le sconsiglio per un altro motivo, ossia alla fine del matrimonio, ad altezza silicone, mi ritrovai l'interno coscia USTIONATO! quindi vai per le classiche. in merceria le trovi sicuro!

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Slip da oisho, e calze ho preso le microrete
    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quelle a vita normale? (so che ci sono anche a vita bassa) strano, io sono in carne e a me stanno su Smiley amazing

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò una pancierina con la gamba in modo da risolvere in un sol colpo compressione pancia e fianchi e sfregamento gambe.
    Le calze curvy le trovi da oviesse ma non so se sono senza cuciture...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    le ho prese, ma non mi salgono su un vita...non so per quale motivo Smiley sad

    ma grazie mille

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è quello il punto....nonostante il corpetto, si vede il segno del collant...lo avevo ieri in prova e si notava nonostante l'abito fosse "largo" in vita (va ristretto ulteriormente)

    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da golden lady trovi quelle senza cuciture, da nessuna parte. costano pochissimo. puoi comprarne un paio e vedere come va.

    • Rispondi
  • Gladys
    Sposa Saggia Settembre 2015 Mantova
    Gladys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao alessia!! ho dato uno sguardo al tuo profilo..e l'abito che hai scelto ha un corpetto abbastanza strutturato..(non a modello sottoveste) quindi secondo me le collant non dovrebbero essere un grande problema..cioè che anche se hanno l'elastico non dovrebbe vedersi!! per le mutandine..io mi trovo davvero bene con quelle a taglio laser..quindi ti consiglio di tirarle su un pò per sgambarle, il segno di solito scompare!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto in altelier che aveva tutte ke taglie fino alla 60 io sono solo una 52
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le mutande a taglio laser a vita bassa per far si che non segnino tira su i 2 lati fin sopra all'osso delle anche,io lo faccio con i vestiti attillati per non far vedere il segno dell'intimo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso lo slip a vita alta taglio laser della triumph... e i collant senza cucitura 8denari philipp mantignon ho preso la 5 misura e vanno bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con l'intimo bonprix non mi trovo bene purtroppo, ho qualcosa a casa ma per un motivo o per l'altro non va bene e non lo uso

    per le collant, il punto è che le dovrei provare, lo slip lo vedi com'è tagliato ma la collant è ben chiusa nella confezione, come faccio a capire come è fatta, se sale fino al punto giusto?

    UFFA

    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lo slip taglio laser puoi provare la lovable hanno taglie fino la settima misuraSmiley smile
    • Rispondi
  • Bluerory
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Bluerory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso lo slip taglio laser bianco alto in vita....le calze non so perché odio le collant
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Prova a vedere nei negozi normali e non intimissimi, ecc.Io mi trovavo bene con un paio di calze ke ora non fanno più. Ed erano come l hai descritte tu. Ma con pazienza troverai ciò ke fa per te
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se no su bonprix ci sono slip a vita alta e "pantaloncini" a niente... Prova a fare un giro Smiley winking

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli slip io ami trovo bene con quelli della sloggy con taglio laser, li uso amore e sono effettivamente comodi e invisibili! Per le calze...non so, probabilmente avrò il tuo stesso problema!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Massa Carrara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao x quanto riguarda l'intimo io ho trovato una marca favolosa si chiama andra shape. Io ho preso gli slip color carne a vita alta, taglio laser e un po contenitivi. Ho già fatto una prova dell'abito con quelli e sono soddisfatta. Anche il costo e' abbastanza buono più o meno 15€. X i collant non saprei cosa consigliarti! Buona ricerca!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione