- Matrimonio
- Community
Gladys
San Benedetto Po, Mantova · Da Agosto 2014
La mia idea di matrimonio è molto semplice..lo voglio FRESCO, GIOVANILE, DIVERTENTE.. Non ho bisogno che sia l'evento del secolo. Un dettaglio, una... Visualizza altro
La mia idea di matrimonio è molto semplice..lo voglio FRESCO, GIOVANILE, DIVERTENTE.. Non ho bisogno che sia l'evento del secolo. Un dettaglio, una coccola per l'ospite non mancherà di sicuro..ma prima di tutto, ci sarà AMORE..
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
immagino una cerimonia semplice, le decorazioni principali saranno i nostri sorrisi e l'amore di amici e parenti che avremo attorno! un ricevimento frizzante, pieno di musica, bollicine e giochi. il tramonto sul mare, ballare stretti stretti e guardarsi negli occhi con la consapevolezza del cammino fatto assieme. immagino il mio matrimonio fra 20 anni, celebrato ogni giorno nello sguardo del mio compagno di vita e dei notri futuri bimbi. che cos'è un matrimonio se non questo? gladys
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/walter-gladys-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
141
Ciao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto...
Se mi date qualche consiglio i foto per il tableau non so se fare i colori delle rose con i loro significato o qualcosa d altro ????
Eccomi qua scusate il ritardo ma ho avuto 1000 cose da fare, cmq il matrimonio è andato benissimo tutto cm avevo sognato eravamo emozionatissimi ma non ho pianto anzi sn entrata in chiesa felicissima...
Le mie foto più recenti
68Attività
Ho partecipato al post di Gladys
2972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3746 giorni fa
Se mi date qualche consiglio i foto per il tableau non so se fare i colori delle rose con i loro significato o qualcosa d altro ????
Ho partecipato al post di Paola
3746 giorni faI miei video più recenti
1Amici
50Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM