COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
San Benedetto Po, Mantova · Da Agosto 2014
La mia idea di matrimonio è molto semplice..lo voglio FRESCO, GIOVANILE, DIVERTENTE.. Non ho bisogno che sia l'evento del secolo. Un dettaglio, una... Visualizza altro
La mia idea di matrimonio è molto semplice..lo voglio FRESCO, GIOVANILE, DIVERTENTE.. Non ho bisogno che sia l'evento del secolo. Un dettaglio, una coccola per l'ospite non mancherà di sicuro..ma prima di tutto, ci sarà AMORE..
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
immagino una cerimonia semplice, le decorazioni principali saranno i nostri sorrisi e l'amore di amici e parenti che avremo attorno! un ricevimento frizzante, pieno di musica, bollicine e giochi. il tramonto sul mare, ballare stretti stretti e guardarsi negli occhi con la consapevolezza del cammino fatto assieme. immagino il mio matrimonio fra 20 anni, celebrato ogni giorno nello sguardo del mio compagno di vita e dei notri futuri bimbi. che cos'è un matrimonio se non questo? gladys
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/walter-gladysSala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto...
Se mi date qualche consiglio i foto per il tableau non so se fare i colori delle rose con i loro significato o qualcosa d altro ????
Eccomi qua scusate il ritardo ma ho avuto 1000 cose da fare, cmq il matrimonio è andato benissimo tutto cm avevo sognato eravamo emozionatissimi ma non ho pianto anzi sn entrata in chiesa felicissima...
Ho partecipato al Topic di Gladys
1105 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Paola
1879 giorni faSe mi date qualche consiglio i foto per il tableau non so se fare i colori delle rose con i loro significato o qualcosa d altro ????
Ho partecipato al Topic di Paola
1879 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie