Vai ai contenuti principali
Gladys
Gladys

San Benedetto Po, Mantova · Da Agosto 2014

La mia idea di matrimonio è molto semplice..lo voglio FRESCO, GIOVANILE, DIVERTENTE.. Non ho bisogno che sia l'evento del secolo. Un dettaglio, una... Visualizza altro

La mia idea di matrimonio è molto semplice..lo voglio FRESCO, GIOVANILE, DIVERTENTE.. Non ho bisogno che sia l'evento del secolo. Un dettaglio, una coccola per l'ospite non mancherà di sicuro..ma prima di tutto, ci sarà AMORE..

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2015

3123giorni 19hh
Gladys
Domande sulla torta nuziale??
Gladys, Il 21 Novembre 2014 alle 08:38

Ciao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto...

Gladys, lunedì 26-Feb-18 385
Paola
Mi fate vedere i vostri tableau
Paola, Il 12 Gennaio 2016 alle 14:23

Se mi date qualche consiglio i foto per il tableau non so se fare i colori delle rose con i loro significato o qualcosa d altro ????

Gladys, giovedì 14-Gen-16 34
Rosy
Il nostro matrimonio...finalmente sposi!
Rosy, Il 9 Ottobre 2015 alle 14:13

Eccomi qua scusate il ritardo ma ho avuto 1000 cose da fare, cmq il matrimonio è andato benissimo tutto cm avevo sognato eravamo emozionatissimi ma non ho pianto anzi sn entrata in chiesa felicissima...

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 118
Gladys
Il nostro 9.9.2015
Gladys, Il 23 Settembre 2015 alle 17:20

Eccoci qui ragazze....dopo più di un anno su questo sito, carico anche io le foto (per il momento amatoriali) del nostro grande giorno!! L'emozione è stata tantissima, dal momento che ho indossato il...

Gladys, giovedì 24-Set-15 18
Francesca
E se piove?!?! consigli!!
Francesca, Il 15 Settembre 2015 alle 15:01

Ciao future sposine! Chi (come me!) già dall'inizio dell'organizzazione ha il terrore della pioggia??!! Bene... il mio giorno: 23 maggio 2015 a Perugia, ha piovuto quasi ininterrottamente tutto il...

Alessia, giovedì 24-Set-15 31
Elisa
Segnaposto e tableu. ..che idee? cerco suggerimenti
Elisa, Il 16 Settembre 2015 alle 00:24

Ciao a tutti! Che tipo di presentazione avete immaginato per il ricevimento di matrimonio? Io vorrei fare dei segnaposto con lanternine di carta bianca ripiene di confetti e cuoricini e diamanti...

Fabiana, domenica 1-Nov-15 16
Silvia
Colore matrimonio giugno 2016
Silvia, Il 26 Agosto 2015 alle 12:36

Ciao a tutte/tutti! Mi sposo il 19 giugno 2016 e sono in crisi per la scelta dei colori. Io adoro il Borgogna e il viola ma mi sembrano troppo scuri e poco allegri. Mi sarebbe piaciuto il verde acqua...

Susy, domenica 13-Dic-15 12
E
Spose mantova bomboniere pasticceria
Elisa, Il 30 Luglio 2015 alle 15:50

Ciao! Qualcuno di Mantova o dintorni ha fatto fare le bomboniere in pasticceria!?! Io volevo fare dei Vasini a strati con il cioccolato ma quando vado in pasticceria sembra cadano dal pero!

Miriam, mercoledì 7-Ott-15 5
Maria
Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrucco: prove
Maria, Il 21 Luglio 2015 alle 11:14

Care sposine belle, oggi riesco finalmente condividere le mie prove di trucco e parrucco, fatte sia durante qualche Fiera Sposi che a casa con professioniste trovate tramite matrimonio.com... Chi mi...

Gladys, martedì 28-Lug-15 80
Maria
Il reportage delle mie nozze ... il mio abito a casa!
Maria, Il 15 Luglio 2015 alle 23:25

Care amiche sposine, dopo la mia ricerca per vari Atelier di Milano, dopo le prove nell'Atelier scelto, finalmente il mio abito è arrivato a casa dei miei genitori (dove sono rimasta da sola per tutto...

Maria, sabato 19-Set-15 70
L
Arrivano i primi accrediti: allibita!
Lola, Il 21 Luglio 2015 alle 08:37

Ne ho lette di storie di regali ridicoli, e ora vi racconto la mia. Il regalo è di un amico di fm e della sua famiglia: sono marito e moglie più una bimba e un bimbo. Il mio fm 5 anni fa, quando era...

Antonella, sabato 25-Lug-15 74
Teatea
Prezzi abiti
Teatea, Il 16 Luglio 2015 alle 10:52

Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?

Jessica, venerdì 17-Giu-16 261
Teatea
Sposi maleducati
Teatea, Il 14 Luglio 2015 alle 15:57

Ho trovato molti post riguardanti la maleducazione degli invitati, ma voi cosa non sopportate quando andate a un matrimonio? Ovviamente parlo di pecche da parte degli sposi, non del meteo...

Chiara, mercoledì 7-Ago-19 81
Gladys
Viaggio di nozze marsa alam...che faccio? annullo?
Gladys, Il 2 Luglio 2015 alle 20:49

Ciao a tutte ragazze!!! L'organizzazione del nostro fantastico giorno procede spedita e alla grande. Lunedi scorso dopo pensamenti e ripensamenti, scrutamenti di budget e calcoli...decidiamo, si va in...

Dharma, lunedì 13-Lug-15 45
Sara
Vi piacciono queste bolle di sapone??
Sara, Il 30 Dicembre 2014 alle 21:17

Sono piccoline 5 cm compreso il tappo che ne dite io le trovo adorabili mi Sa le prendo poi nel forellino metto un fiocchetto blu!

Sara, martedì 7-Lug-15 96
Bridezilla
I miei sposini... appena arrivati
Bridezilla, Il 30 Giugno 2015 alle 12:20

Stamane a lavoro mi sono arrivati gli sposini... esattamente come gli avevo visti! Bellissimi e romantici... non vedo l'ora di tornare a casa! Mettete le foto dei vostri cake topper? Cake topper

Lilly, lunedì 6-Lug-15 23
Melania
Indecisione...
Melania, Il 2 Luglio 2015 alle 18:53

Ciao a tutte... oggi a meno di 2 mesi dal mio matrimonio sto delucidando un particolare per il giorno delle mie nozze... sono indecisa tra cappello, coroncina di fiori o nulla poichè il velo non lo...

Melania, sabato 4-Lug-15 55
Lyly
Torta nuziale: prezzi assurdi!
Lyly, Il 12 Giugno 2015 alle 18:16

Buonasera sposine! Oggi sono andata in una pasticceria di Piacenza per scegliere la torta nuziale. Mi hanno parlato molto bene di questa pasticceria visto che sono specializzati in torte per...

Lyly, martedì 23-Giu-15 59
Simone
Mi presento!
Simone, Il 18 Giugno 2015 alle 08:34

Ciao a tutti, è da un pezzo che avevo piacere di presentearmi nella cummunity, ma ho visto che i maschietti sono molto rari qui e non volevo fare brutte figure , ad ogni modo eccomi qua. Mi chiamo...

Paola Amalia, venerdì 19-Giu-15 49
Gladys
Bouquet di piante grasse...sono l'unica???
Gladys, Il 21 Novembre 2014 alle 14:42

Ciao a tutte ragazze!! sono un'appassionata di piante grasse, cactacee e succulete...così..perchè non usarle anche nel bouquet?? c'è qualche altra sposina che ha avuto questa malsana idea oltre a me??...

Lucia, venerdì 19-Giu-15 62
Sara
Modalità "fanne un'altra" attiva! :)
Sara, Il 12 Giugno 2015 alle 10:13

Ieri fm è andato a giocare a calcetto.. EVVIVA EVVIVA!! (non perché non voglio che sia a casa con me ma per questo motivo https://community.matrimonio.com/community/organizzazione-matrimonio/forum...

Sara, lunedì 22-Giu-15 39
Lucia
Tradizioni in puglia!!!
Lucia, Il 12 Giugno 2015 alle 17:58

Ciao ragazze leggevo un topic in cui si parlava delle tradizioni... Io nel mio matrimonio non tradizionale ma tipicamente salentino, vorrei inserirne qualcuna... Voi quali conoscete? Ne inserirete...

Biba, venerdì 4-Set-15 14
Enza
Spose settembrine 2015
Enza, Il 12 Giugno 2015 alle 14:00

Avete già consegnato le partecipazioni?

Enza, domenica 14-Giu-15 53
Cettina
Spose di lecce
Cettina, Il 18 Giugno 2014 alle 22:11

Ciao sposine di lecce e provincia , come siete messe con i preparativi. l'abito da sposa l'avete gia' scelto.? io mi sposo a carmiano il 06/06/2015. e voi?

Alessandra, sabato 10-Ott-15 122
F
Crisi per il bouquet :(
Francy, Il 2 Giugno 2015 alle 18:24

Salve ragazze.. Buon 2giugno.. Hi un piccolo problemino.. Nn so decidermi x il bouquet inizialmente volevo le calle.. Poi,siccome le avrei dovuto far arrivare dall'Olanda ci ho ripensato. Ora mi...

Silvia, mercoledì 3-Giu-15 21
Alessandra
Consiglio ventagli
Alessandra, Il 2 Giugno 2015 alle 18:58

Ciao a tutti, secondo voi intorno al cuore bianco ci dovrei mettere qualcosa? Che ne pensate?

Alessandra, mercoledì 3-Giu-15 7
Dani
Mi mostrate i vostri bouquet??
Dani, Il 5 Marzo 2015 alle 09:56

Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il...

Totta, giovedì 4-Giu-15 163
Gaia
Musica entrata sala...idee?
Gaia, Il 24 Maggio 2015 alle 21:25

Quale sarà la vostra musica in entrata in sala???

Lizzie, mercoledì 23-Mar-16 49
Vanessa
Risparmiare il più possibile voi come fate? aiutatemi
Vanessa, Il 26 Maggio 2015 alle 16:53

Aiutatemi, metà vestito già preso entrambi... Agriturismo trovato, 80invitati, ... Come fare x rendere una giornata da ricordare con pochi ma pochi soldi!!!!

Erica, martedì 26-Mag-15 15
Fiorella
L' albero della vita
Fiorella, Il 26 Maggio 2015 alle 17:15

Ho penssato di condividere questa mia idea per rendere unico il ricordo di un giorno meraviglioso. L'albero della vita è un simbolo di crescita e di amore. Ho dipinto un albero. Il giorno del...

Fed'er Ica, lunedì 9-Mag-16 70

Gruppi generali

Ispirazione