- Matrimonio
- Community
Elisa
Latina, Latina · Da Giugno 2015
Sono una sposa di agosto 2016! Sono alla ricerca di un ambiente semplice ed elegante per un giorno che per me ed il mio futuro marito sia da... Visualizza altro
Sono una sposa di agosto 2016! Sono alla ricerca di un ambiente semplice ed elegante per un giorno che per me ed il mio futuro marito sia da ricordare!!!Pochi invitati (....ma BUONI!!!)..mi piacciono le cose essenziali, lineari... penso che l'eleganza sia anche questo..spero di poter regalare un giorno lieto anche ai miei invitati
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Semplicità è eleganza
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
13
Ciao a tutti! Che tipo di presentazione avete immaginato per il ricevimento di matrimonio? Io vorrei fare dei segnaposto con lanternine di carta bianca ripiene di confetti e cuoricini e diamanti...
Ciao a tutti !!ci sposiamo lo stesso giorno!!!sono molto emozionata!voi a che punto siete con i preparativi?
Attività
Ho partecipato al post di Elisa
3866 giorni fa
Ho creato un post
3866 giorni faCiao a tutti !!ci sposiamo lo stesso giorno!!!sono molto emozionata!voi a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3867 giorni faCiao a tutti! Che tipo di presentazione avete immaginato per il ricevimento di matrimonio? Io vorrei fare dei segnaposto con lanternine di carta bianca ripiene di confetti e cuoricini e diamanti sparsi sul tavolo. ..rigorosamente rotondo...voi?...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM