Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
salve a tutte!!!finalmente mi sposo anche io...agosto 2015!!!sono ancora in cerca di una location...pensavo sarebbe stato più semplice...e invece no!!!!ma... Visualizza altro
salve a tutte!!!finalmente mi sposo anche io...agosto 2015!!!sono ancora in cerca di una location...pensavo sarebbe stato più semplice...e invece no!!!!ma sono felice di condividere con voi tutta l'organizzazione del mio matrimonio!!!ciaooooo
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
mi piacerebbe sposarmi sulla spiaggia in quanto devo fare un rito civile e non vorrei che si svolgesse al comune...sogno un evento magico solo con le persone che amo(infatti saremo su per giù 60 persone in tutto) ma per questo motivo ho difficoltà a trovare una location che ovviamente non costi troppo...ma è un pò complicato....speriamo!!!incrocio le dita!!!
Il racconto del mio matrimonio
Le emozioni non si possono descrivere! E di emozioni in questi ultimi anni ne ho vissute tante....dopo una storia finita male, arriva lui, l'uomo della mia vita, quella persona...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Bomboniere
Post a cui partecipo
346
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...

Avete consigli sulla musica? Io vorrei un piano bar semplice, qualche lento e magari qualke musica divertente. Poi non so sulla terrazza x il taglio della torta se tipo fare sax o cose simili! Mi...

Ragazze mi consigliate dir trovare scarpe da sposa??? Grazieeeeee
Le mie foto più recenti
33Attività

Ho partecipato al post di Loredana
693 giorni fa

Ho partecipato al post di Cinzia
2618 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2618 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
I miei video più recenti
1Amici
42Gruppi generali
Ispirazione