Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
salve a tutte!!!finalmente mi sposo anche io...agosto 2015!!!sono ancora in cerca di una location...pensavo sarebbe stato più semplice...e invece no!!!!ma... Visualizza altro
salve a tutte!!!finalmente mi sposo anche io...agosto 2015!!!sono ancora in cerca di una location...pensavo sarebbe stato più semplice...e invece no!!!!ma sono felice di condividere con voi tutta l'organizzazione del mio matrimonio!!!ciaooooo
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...

Avete consigli sulla musica? Io vorrei un piano bar semplice, qualche lento e magari qualke musica divertente. Poi non so sulla terrazza x il taglio della torta se tipo fare sax o cose simili! Mi...

Ragazze mi consigliate dir trovare scarpe da sposa??? Grazieeeeee

Ciao mammine e future mammine...ecco ad aprire il topic per raccontarvi il mio parto in acqua. L'aria Ariel è nata il 14 dicembre dopo una notte ed un giorno di doglie iniziate ogni 20 minuti per 30...

La mia sarà lana del rey young and beautiful! Vi piace ?

Io m sposo il 6 agosto ma dato che il mio comune m dava la stanza del sindaco dove c stavano dentro solo 15 persone ho scelto d fare il rito simbolico al ristorante

Ciao...sapete qualcosa di questa villa??prezzi per i menu?

Quest'anno é stato abbastanza stressante e per certi versi difficile...ma ho sposato l'uomo della mia vita e stamattina dopo vari tentativi abbiamo scoperto di aspettare un bambino!!!? l'anno non...
La nuova collezione di Galia Lahav 2016 comprende abiti da sposa di haute couture che lasciano senza fiato. Prodotti a Tel Aviv, i vestiti del marchio sono noti perché capaci di esaltare la silhouette...

Parliamo un pò delle vostre incisioni nella fedina, nella fede e nell'anello di fidanzamento cosa c'è inciso o cosa farete incidere? il motivo dell'incisione?
Lasciamo perdere la tradizione: chi di voi dormirà con fm la notte prima delle nozze? altrimenti: dove dormirete?
Cosa ricorderete in particolare di quel giorno?
Sapete dirmi qualche negozio a bari e provincia che vende scarpe da sposa? ???(Possibilmente comode)
Da quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio non facciamo altro che litigare !!! E dire che non litighiamo mai normalmente.... Adesso discutiamo per qualsiasi cosa....

Ciao a tutte sposine, mi chiedevo, qualcuna di voi ha un caso un impianto di riscaldamento a pellet? Come vi trovate, è costoso da fare? Si ha un vero risparmio? Mi piacerebbe farlo nella mia futura...
Ciao ragazze, non vi dico qual' è il mio colore di capelli naturale x non influenzare la vostra opinione, ma il giorno del mio matrimonio non so come tingerli. meglio bionda o mora? a voi quale piace...

Ciao a tutti /e mi consigliete qualche buon programma x pc per poter creare bigliettini per confetti, inviti, segnaposto ecc ? Grazieee

Salve ragazze.avete visto il servizio delle iene su Fior ami?avevo letto dei topic a riguardo.ma co.e si fa ed essere cosi??? Mha!
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???

Ragazze, neo spose , ma è normale una settimana prima del matrimonio essere nervosi e litigare con il proprio dm? No perché io mi sto preoccupando, invece di viverla serenamente , litighiamo per delle...
Ciao a tutte! Avete pensato a cosa far incidere all'interno delle fedi? Avete una citazione particolare o farete scrivere semplicemente nome e data? Io sono per la frase...penso sia piú personale e...

Buongiorno sposine, due giorni fa abbiamo preso casa in affitto. Ci piace tanto ma ci sono dei lavori da fare. Questi lavori saranno a spese nostre (tipo parquet, tinteggiatura ecc) ma i sanitari li...

Ciao a tutte,vorrei raccontarvi la mia esperienza semi distratrosa con la nostra torta nunziale.Io e mio marito ci eravamo innamorati di una torta in pasta di zucchero all'americana e l'abbiamo voluta...

Ciao ragazze! Sto cercando di orientarmi sulle location per riceviento. Noi viviamo a Napoli, e ci piacerebbe organizzare la festa in un posto con vista (mare o anche montagna). Pensavamo Costiera...

Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!

Ieri la mia migliore amica mi ha chiesto di fare da madrina alla figlia e mi ha fatto davvero piacere...ho fatto già il corso di cresima qualche anno fa ma decisi di non farla per diversi motivi.vado...

Salveee ... apro questo topic perché penso che non ho speranze per quanto riguarda l'emozione al mio matrimonio piangerò come una bambina sicuramente perché già sto piangendo adesso che domani si...

Sn nervosa tesa isterica mancano otto giorni sono esausta anke voi sposine eravate o siete così?? Mia mamma non mi sopporta,le mie sorelle nemmeno siamo tutti agitati non vedo l'ora che tutto arriva