- Matrimonio
- Community
Elena
Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d... Visualizza altro
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d fidanzamento ,finalmente coroniamo il nostro amore col fatidico si!!!!! Nn vediamo l ora !!!!6 Agosto arriva in fretta!!!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio in stile moderno con rito civile .si ballerá tutta la notte!!! Le favole da principessa non sono xme!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/881125Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati il 6 agosto alle ore 17, io ero abbastanza agitata mio marito ancor d piu... sono arrivata alla location e ad attendermi c'erano parenti e amici. Nel scendere...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
532é stata una giornata indimenticabile...posso dire che é stato un giorno splendido sopratutto xche con noi a condividere un giorno così speciale c era nostro figlio un emozione unica ...
Le mie foto più recenti
138Attività
Ho creato un post
2885 giorni faé stata una giornata indimenticabile...posso dire che é stato un giorno splendido sopratutto xche con noi a condividere un giorno così speciale c era nostro figlio un emozione unica
Ho partecipato al post di Elena
2932 giorni faAmici
62Gruppi generali
Ispirazione