Nella fedina noi non abbiamo inciso nulla, ma nella fede abbiamo voluto scrivere "omnia vincit amor" che dal latino vuol dire "l'amore supera ogni cosa"
Nella fedina che abbiamo entrambi abbiamo scritto i nostri due nomi con la data in cui ci siamo messi insieme. Nell'anello di fidanzamento non c'è scritto nulla.
E nella fede faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio.
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nella fedina io ho scritto il suo nome in corsivo e lui il mio mentre nel l'anello di fidanzamento nulla.Nelle fedi faremo incidere entrambi i nostri nomi e la data del matrimonio se c'entra con il mese scritto a lettere
Nelle fedine abbiamo i nostri nomi e la data di quando è iniziata la nostra storia (e penso che anche per la fede faremo cosi) nell anello di fidanzamento nulla
Nelle fedine abbiamo i nomi dell altro/a seguiti dal simbolo dell infinito. In quelle nuziali x non essere ridondanti, solo la data del matrimonio.
Sposa VIP
Settembre 2016
Roma
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi sulla fedina abbiano inciso io il suo nome e la data di fidanzamento e lui il mio nome e la data di fidanzamento...nelle fedi scriveremo la stessa cosa solo che metteremo la data di nozze che poi è la stessa di quella di fidanzamento, solo 8 anni dopo
Nell'anello di fidanzamento nulla mentre nella fede faremo scrivere nome e data.
Super Sposa
Giugno 2016
Palermo
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nella fedina lui ha il mio nome e io il suo mentre nella fede faró incindere "eternamente tua" e nella mia "eternamente tuo" con la data del matrimonio...
Nella fedina che poi è un piccolo solitario regalato al primo anniversario ci sono incise le nostre iniziali A ed E. Nell'anello di fidanzamento che è un solitario più grande ci farò incidere la data della proposta 20/11/2016. Nella fede ci sto pensando e ci andrà sicuramente la data del matrimonio 26/06/2016 e forse di nuovo le iniziali!
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nella fedina niente,nell'anello di fidanzamento niente. Aspetto la fede nel 2017 per far incidere data e nomi
Nella fedina la data k ci siamo conosciuti e il nome.. poi mi ha regalato un anello piccolo tipo veretta x la promessa e nn c'è nessuna incisione poi abbiamo la fede con la data del matrimonio civile e il nome.m