Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa Precisa Giugno 2017 Catania

Impianti di riscaldamento a pellet

Lory, il 25 Novembre 2015 alle 12:17 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao a tutte sposine, mi chiedevo, qualcuna di voi ha un caso un impianto di riscaldamento a pellet? Come vi trovate, è costoso da fare? Si ha un vero risparmio? Mi piacerebbe farlo nella mia futura casa ma prima vorrei essere sicura dell`effettiva convenienza. Grazie a chi risponderà.

9 Risposte

Ultime attività da Tina, il 25 Novembre 2015 alle 21:18
  • Tina
    Super Sposa Agosto 2015 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho ed è collegata ai termosifoni.l'abbiamo pagata sui 2.700€ compresa iva e tubi.quando l'accendo mi sembra di essere ai caraibi Smiley laugh .il risparmio c'è e come.l'unica cosa è che devi comprarti anche un'aspiracenere(non usare mai l'aspirapolvere) e devi pulirla ogni giorno.io per evitare di far cadere la cenere sul pavimento ho un pezzo di feltro che metto a terra.
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposteSmiley laugh sicuramente lo prenderemo in considerazione
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la stufa a pellet e il risparmi c'è. Non ti so dire su un impianto intero ma sicuramente almeno farlo fare l'impianto, è costoso (ne ho sentito parlare da mio suocero che fa l'idraulico.).
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo la stufa a pellet e, con quello che costa il gas, direi che il risparmio c'è. Sopratutto se prendi il pellet in primavera/estate e non aspetti appena prima dell'inverno. Noi siamo fuori tutto il giorno per lavoro, quindi resta spenta e accendiamo un'oretta prima di tornare, così riscaldiamo senza sprecare troppo.

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia famiglia sono molti ad avere la stufa a Pellet e una vera comodità e riscalda tantissimo io ho il termocamino però è sacrificate con le legne credo che nella mia futura casa farò il Pellet anche perché io il fuoco non lo so accendere ci pensa mio padre
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, i tuoi amici hanno una caldaia o solo stufa?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda alcuni amici miei spendono 700€ l'anno per riscaldare un appartamento e da noi fa veramente freddo....però le stufe sporcano, ricorda questo pensando a dove posizionarla

• Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua rispostaSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io no, ma una mia amica si trova benissimo e devi fare dei lavori tramite canna fumaria, se hai già in preventivo di ristrutturare conviene farlo, anche perchè risparmi molto sul riscaldamento

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa