Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Aprile 2016 Agrigento

Non ho speranze !!

Roberta, il 19 Settembre 2015 alle 00:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 62
Salveee ... apro questo topic perché penso che non ho speranze per quanto riguarda l'emozione al mio matrimonio piangerò come una bambina sicuramente perché già sto piangendo adesso che domani si sposa mia cugina (alla quale sono molto legata) e al solo pensiero che si sposa e quindi inizia un'altra fase della vita mi commuovo troppo quindi di sicuro per il mio matrimonio sarò a pezzi... qualcuna esagerata come me??? Smiley cry

62 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Ottobre 2015 alle 15:16
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono molto emotiva ed ho scoperto che al mio matrimonio piangerò come una fontana... Questo weekend sono stata in montagna con un gruppo di miei carissimi amici ed hanno incominciato a fare i classici cori "Evviva gli sposi!", "Bacio bacio..", poi come se non bastasse hanno intonato la marcia nuziale.... apriti cielo! Mi sa che tra me ed il mio fm dobbiamo trovare il modo di avere dei fazzoletti a portata di mano.

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora comprendi bene cosa vuol dire sentire questa mancanza. Comunque dai siamo positive andrà benissimo perché loro ci daranno la forza di sorridere mentre ci stanno vicini
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2016 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla siamo tutte un po agitate è normale , dono rtwgolo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Marzo 2016 Avellino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mAnchera il mio papà, volevo fare infatti un ricevimento di 30 persone ma non so se sarà possibile xché poi i parenti se la prendono.. Intanto mi auguro di non pensare a ciò che ho perso, ma alla famiglia che sto guadagnando.. E al fatto che dall alto lui sarà felice x me..
    • Rispondi
  • Michaela
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho idea di come la prenderò, mi sa che mi metterò a ridere...Non sono abituata ad essere al centro della scena!! Pensate a qualcosa di buffo così rimarrete sorridenti.
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiii... che tristezza. ... mi ripeto di essere forte.. ma ché....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Sposina87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica mi sa... Io comunque mi sono commossa a tutti i matrimoni a cui ho partecipato... Anche ai battesimi e sacramenti in genere...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si iooooo... io mi sposo il 6 maggio 2016 e già piango dall`emozione. Di Attacchi d'ansia mi vengono tt le volte che andiamo a vedere mobili ecc. Arriverò al matrimonio con un esaurimento nervoso hahaha
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella ti capisco perfettamente,anche io penso che piangeró molto,perché quel giorno mancherà vicino a me una figura molto importante,il mio papà è di questo ne risentiró molto,non so proprio come farò con il trucco. Sono seriamente preoccupata
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo che sarei stata esattamente come te..un fiume di lacrime d'emozione..e invece sorpresa delle sorprese: non ho versato nemmeno una lacrima!!! Ho vacillato leggermente quando sono entrata in Chiesa..ma mi sono ripresa subito! Ero solo felicissima e contenta!!! Quindi non disperare! Smiley kiss Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah pensa che io da poco ho sentito la marcia nuziale e mi sono commossa ahahah
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io...anch'io sono molto sensibile...e sicuramente piangero'...e nn so come faro' a fare la camminata in chiesa in mano avro' il bouquet e l'altro braccio sara' occupato...e il fazzoletto????? O-o Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo anche cantare una canzone da dedicargli al ristorante ma secondo me non ce la faccio :-)
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooooo! !!!! Che sogno questo momento da bambina....... sono in procinto di prendere casa e la prima volta che ci metterò piede col mio amore, la nostra prima sera piangerò. ...... quando scoprirò di aspettare un bimbo piangerò a dirotto...... e quando gli dirò SI finalmente ...piangerò idem a dirotto ahahhahaa. ... Trucco ben calcificato sicuro...ma anche tanti sorrisi perché sarà un giorno meraviglioso e perché il mio Fm ha uno spirito gioioso che abbracciato al mio ci rende una coppia dai mille sorrisi! ...... :*
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooo....appena sento la parola matrimonio mi si fanno i lacrimoni negli occhiiii...sono troppo troppo emotiva e ho paura che quel giorno piangeró solo Smiley cry
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stringiamoci la mano hihj
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh... Siamo messe male... Il mio problema è cercare proprio a non commovuormi! Perché se comincia a scendere solo una lacrimuccia...bye bye... È finita!! Ahahahahhahaha
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io temo di non riuscire neppure a parlare una volta arrivata all'altare! Penso di farmi truccate all'uscita dalla chiesa, sarò una fontana con il tubo rotto.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Roberta è capitato pure a me al matrimonio della mia amica e non riuscivo a smettere di piangere ...z che ora ho gli occhi lucidi...speriamo bene
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piango anche quando si sposano in TV è un problema spero di farcela
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Io mi sono sposata a luglio e sono molto emotiva! Ero convinta di piangere dall'inizio alla fine della cerimonia ed invece è andata benone....l'emozione ovviamente era a mille ma le lacrime hanno lasciato spazio a grandi sorrisi! È difficile da descrivere ma vedrai che non piangersi. ....anzi!!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecco
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono nella tua stessa situazione, piango per ogni cosa, il giorno che ho comprato il vestito non riuscivo a smettere di piangere, quando leggo gli esempi dei libretti di matrimonio nella parte del consenso e dello scambio delle fedi inizio a piangere, mi immagino quando dovro' dirlo davanti a tutti.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credevo di emozionarmi e piangere come una fontana già solo alla proposta... invece emozione si, ma nemmeno una lacrima!!!
    Penso che farò uguale al matrimonio, convinta di piangere invece niente!!! Anche se secondo me sarebbero belle e romantiche un po' di lacrime... Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo leggendo il topic mi sono emozionata quindi quel giorno non immagino come starò... Sarà l'emozione più bella della nostra vita pronunciare il fatidico "si"
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente l emozione ci sarà ...sopratutto quando si fa la promessa dinanzi a dio e dici quel fatidico si lo voglio
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io al solo pensiero di quando entrerò in chiesa e vedrò il.mio Fm mi scende già una lacrima per non parlare poi dello scambio delle promesse aiutoooo
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono così!! Nel momento delle promesse penso avrò la voce tremolante.

Pero il mio fidanzato mi batte...sono convinta che piangerà dall'entrata in chiesa. Smiley smile

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe credo che non ci sia nulla di male.. ovviamente saranno emozioni indescrivibili che vivrai solo in quel giorno unico e speciale..sii naturale e spontanea che non succederà niente Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di sicuro farò concorrenza a qualche fontana,visto che quando vado ai matrimoni (parenti o no) piango sempre come una disperata...non oso immaginare al mio...stress,emozione,vedere la faccia di fm quando arrivo,la mamma e la nonna, ecc...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha...penso sia normale! Vivere intensamente la giornata più piena ed importante della nostra vita, porta a realizzare che ce l'abbiamo fatta! Quindiiii penso proprio che anch'io mi scioglierò, già entrando in Chiesa. E ti confesso che mi son già messa a piangere quando ho sentito che l'abito era quello giusto! Smiley heart
    • Rispondi
  • Giobo11
    Sposa Abituale Aprile 2016 Sassari
    Giobo11 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...come te io sono disperata perché mi emoziono e piango troppo facilmente...ho pianto alla prenotazione della chiesa e quasi a quella del ricevimento..adesso mi aspetta le fedi, le bomboniere, il vestito ( ci sarà il negozio allagato )..ho 7 mesi per allenarmi a resistere a non piangere sempre il giorno del mio matrimonio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magariiiiiiiiii! Sarebbe un sogno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa