Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
salve a tutte!!!finalmente mi sposo anche io...agosto 2015!!!sono ancora in cerca di una location...pensavo sarebbe stato più semplice...e invece no!!!!ma... Visualizza altro
salve a tutte!!!finalmente mi sposo anche io...agosto 2015!!!sono ancora in cerca di una location...pensavo sarebbe stato più semplice...e invece no!!!!ma sono felice di condividere con voi tutta l'organizzazione del mio matrimonio!!!ciaooooo
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) quale scegliereste di indossare?

Quest'anno é stato abbastanza stressante e per certi versi difficile...ma ho sposato l'uomo della mia vita e stamattina dopo vari tentativi abbiamo scoperto di aspettare un bambino!!!? l'anno non...

Salve ragazze.avete visto il servizio delle iene su Fior ami?avevo letto dei topic a riguardo.ma co.e si fa ed essere cosi??? Mha!

Ieri la mia migliore amica mi ha chiesto di fare da madrina alla figlia e mi ha fatto davvero piacere...ho fatto già il corso di cresima qualche anno fa ma decisi di non farla per diversi motivi.vado...

Ciao sposine!chi di voi parte con msc preziosa il 9/08/2015?

Salve a tutte sposine!leggo spesso qui sul forum di prima,seconda e anche terza prova trucco -capelli.io ne ho fatta una sola e in meno di un'ora e mezza ero truccata e pettinata.da dire che volevo le...

Ebbene si!domani é il grande giorno.fino a ieri ero tranquillissima..ora ho l'ansia a mille!!!!e ancora tante altre cose da fare!!spero solo che vada tutto bene!!!ma non vi libererete di me.. .ormai...

Ci siamo sposati anche noi amore puro

I spy!ecco il mio!vi piace ? i spy

Ragazze ...qualche idea carina per realizzare un tableau con tema "ti amo in tutte le lingue del mondo"?

Ciao ragazze!!!il contdown é a -100 giorni!!!mi fa uno strano effetto perché si avvicina il grande giorno ma sembrano ancora troppi!!!sn li emozionata e volevo condividerlo con voi

Buon san Valentino a tutte !!oggi voglio condividere con voi la mia felicità! Manco dal un bel po' ma nel frattempo sono riuscita a fare la cresima e il giorno successivo a battezzare la mia piccola...

Salve ragazze..buon anno a tutte voi!!! Il mio é iniziato davvero nel migliore dei modi!!!la mattina del 1* il mio fm mi dice che non vede l'ora di sposarmi e che per lui sarò la più bella del...

Ciao a tutte!!!sono davvero disperata .il mio matrimonio potrebbe saltare!!!!la flglia maggiore del mio compagno non vuole che il padre si sposi .da quando stiamo insieme ho già dovuto lottare con la...

1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) quale di questi vi piace di più?

potrebbe essere questo in linea di massima...

Ciao a tutte le future spose del 2 agosto 2015 .a che punto siete. Con l'organizzazione del matrimonio ?

Ciao a tutte!!!forse ho trovato la location per il matrimonio (villa Mazzarella a Posillipo ) Che però mi impone di cambiare la data..invece del 7/agosto dovrei anticiparla al 2 agosto...speriamo sia...

Salve a tutte sono alla ricerca di una location dove poter svolgere rito civile all'americana e mi piacerebbe farlo in spiaggia!!!ma quelle che ho trovato mi hanno chiesto tanto...qualcuno me ne sa...