Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Sposa bionda o sposa mora??

Honeysunny, il 25 Novembre 2015 alle 18:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 72

Ciao ragazze, non vi dico qual' è il mio colore di capelli naturale x non influenzare la vostra opinione, ma il giorno del mio matrimonio non so come tingerli. meglio bionda o mora? a voi quale piace di +??

72 Risposte

Ultime attività da Dana81, il 4 Dicembre 2015 alle 15:00
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono castana scura. Dipende tutto però da come tu ti vedi meglio e dalla tua carnagione, tipo di volto e colori occhi e anche dalla tua personalità. Chiedi consiglio al tuo parrucchiere di fiducia.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come mai li vuoi tingere?? io sono castano naturale e per il grande giorno pensavo di fare un riflessante giusto per ottenere un colore un po' più pieno e caldo tipo cioccolato o moka.

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    era preferiscono le bionde ma sposano le more Smiley tongue

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faró questo
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono castana scuraSmiley smileSecondo me1)come ti piaci di più2)tieni conto del colore degli occhi,della carnagione..dei tuoi lineamenti..ci sono spose bionde e more bellissime..ma anche castane rosse e colorate con toni pazziSmiley smileFai qualche prova..così alla cieca non ti so direSmiley smile
    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Curiosa Gennaio 2016 Milano
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biondo scuro magari li schiarisco un po o li faccio più ramati se trovo invece un toupet del mio colore li terrei anke così
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mora......si dice la bionda per una notte la mora per tutta la vita .... Ovviamente è chiaro che è solo un modi d dire. Sono belle entrambi purché siano se stesse e non volgari
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li terrei del colore naturale, perchè ad ognuna sta bene il suo... poi se normalmente li tingi, li tingerei del colore che fai di solito, per essere comunque te stessa anche in un giorno così speciale.

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono castana se schiarisco divento rossiccia se scurisco divento anemica.. E poi lui continua a chiamarmi "bionda"Xke 9 anni fa ero bionda.... Non si accorge del passare del tempo...E se fa un brindisi alla sua "bionda" e io sono mora... Poi mi tocca litigare.... Hahaha!Ho già iniziato a schiarire i capelli... Poi vedrò a tempo debito con la parrucchiera..
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rossa naturale...e me li tengo così!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa è bella in ogni caso..... Dipende molto attualmente come sei,se sei castana scura puoi tenderlu al rosso piu che al nero.... Se sei già rossa tinta puoi provare col nero.... O altrimenti col castano puoi schiarirli dolcemente man mano fin al biondo. In ogni caso.... Sarai bella comunque
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono chiara ma vorrei tanto essere mora.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono biondo cenere sono stata colorata in vari modi e poi anche mora! Stavo sempre bene poi un giorno mi sono svegliata e mi sono fatta rossa Smiley laugh era un 7/8 anni fa! Ho cambiato tonalità ma non ho più cambiato colore!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel dubbio rossa Smiley laugh
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    a me piace + bionda, al mio fm mora.. cmq deciderò al momento in base alla stagione al vestito, l' acconciatura e tutto il resto Smiley winking

    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho qst fortuna sono mora di natura, ma sto bene sia chiara che scura..Smiley shame come ti farai starai bene! Se non 6 sicura rimani sempre sul tuo tono ma se ti senti bene più chiara fallo! Poi se ti sposi d estate con l abbronzatura si sta meglio!! Un bacio!
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mora mi piacerebbe nel caso scegliessi un vestito con sfumature rosa chiaro.

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    vabbè non ero biondo platino Smiley tongue Smiley tongue era un castano con effetti luce biondi molto naturali

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    il fatto è ke bionda è anke + versatile x quanto riguarda l' abbinamento dei colori del trucco e dell' abito.

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si infatti avevo la tintura castano chiaro con effetti luce biondo, ma sembravo bionda Smiley smile

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    magari, mi piacerebbe provare il rosso xkè in vita mia ho provato tutte le tinture, ma ho la pelle olivastra e al max posso permettermi il mogano!! beata te ke hai la pelle kiara e puoi permetterti tutti i colori ke vuoi!! Smiley smile

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sembra strano, ma anke bionda ero molto naturale, cmq mi sa ke dipenderà molto anke dal vestito ke sceglierò Smiley winking

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    infatti li faccio riposare x un anno (ora sono tornata mora) e poi li schiarisco.. anke se il mio fm mi vorrebbe mora Smiley tongue

    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per fare un giusto colore di capelli bisogna vedere il viso il colore gli occhi ecc..dai tuoi lineamenti base puoi capire cosa ti sta meglio.Smiley smile xo ho letto che 6 molto mora cmq lineamenti mediterranei allora rimarrei scura.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi, io li rifarei
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O meglio qualche colpo di solo o sfumato biondo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biondaaaaaaaaaaaaa Smiley smile
    • Rispondi
  • Genny
    Super Sposa Luglio 2016 Macerata
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero? io sinceramente non ho avuto questo tipo di problema.. Smiley atonished

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai le sopracciglia scure e sei scura di tuo.. Io t consiglio d restare mora.Io personalmente nn mi piace vedere chi ha le sopracciglia del suo colore naturale e i capelli l'opposto... Bleah
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio rossaaaa ahahahtra biondo e moro io preferisco moro Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Aprile 2016 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il tuo fm marito ti preferisce mora, io rimarrei mora.

    potresti farti dei rilessi color castano e altri di un tono caldo tipo ramato per dare luce

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok ragazze lo confesso, sono mora, ma proprio mora olivastra con gli okki scuri, ke d' estate mi dicolo sembri brasiliana!! però il mio parrukkiere 2 anni ha mi ha farro una tintura castana con molti effetti luce biondi ke sono diventata così come nella foto: non sembravano x niente finti.. anzi le xsone ke mi hanno conosciuta 2 anni fa nn credevano ke fossi mora!! stavo benissimo anke cn l' abbronzatura ed ha un' effetto molto naturale!! in pratica adoravo i miei capelli biondi. ora però li ho scuriti, in modo da farli riposare dalle tante tinture, in attesa del matrimonio. al mio fm però piacciono neri. voi ke dite?

    capelli biondi

    capelli biondi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione