Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Sposa bionda o sposa mora??

Honeysunny, il 25 Novembre 2015 alle 18:45

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 72

ciao ragazze, non vi dico qual' è il mio colore di capelli naturale x non influenzare la vostra opinione, ma il giorno del mio matrimonio non so come tingerli. meglio bionda o mora? a voi quale piace di +??

Ciao ragazze, non vi dico qual' è il mio colore di capelli naturale x non influenzare la vostra opinione, ma il giorno del mio matrimonio non so come tingerli. meglio bionda o mora? a voi quale piace di +??

72 Risposte

• S
    Sposa Precisa Agosto 2016 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bionda e sarò bionda Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ragusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono mora e mi sposerò col mio colore naturale di capelli! Mi piace cambiare ho avuto altri colori e meches ma per il mio matrimonio voglio essere naturale perché tra 20 anni non voglio riguardare le foto e dirmi ma come mi ero conciata i capelli? Ahahah quanti pensieri strani mi faccio! Quindi il mio consiglio è di avere il colore più simile a quello tuo naturale o che comunque più ti rispecchia
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il colore di capelli è condizionato dal tipo di viso, di carnagione, colore degli occhi.. Non si può consigliare così alla cieca!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bio da sempre mi sono fatta mora! Il parrucchiere dice che mi sbatte e li virerebbe al cioccolato... Con qualche colpo di luce. Che ne pensate?

Sposa bionda o sposa mora?? - 1
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono assolutamente d'accordo.. Però io sono anche del parere che cambiare draticamente colore di capelli è uno shock (l'ho fatto più volte e mi sono sembrata un'estranea).. Se ti sposi nel 2017 e da mora vuoi diventare bionda (o viceversa) devi iniziare pian piano già adesso..

• Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisognerebbe vedere il tuo viso. Non si può dire bionda o mora così
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mora...io sono biondiccia al naturale ma mi tingo di nero da anni. ..se chiedi a me...morissima!
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco la mora cara (ma naturalmente sono di parte ahahahhaha essendo mora)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione