Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa VIP Luglio 2017 Napoli

Villa mazzarella

Rosa, il 4 Ottobre 2015 alle 10:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Ciao...sapete qualcosa di questa villa??prezzi per i menu?

20 Risposte

Ultime attività da Anna, il 23 Gennaio 2016 alle 21:03
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina. Oggi sono tornata a Mazzarella, effettivamente entrambi i lati della strada sono liberi, per cui il parcheggio sicuramente non è un problema. Abbiamo opzionato una data, e fatto un preventivo dettagliato. Adesso però vorrei chiederti una cosa fondamentale: voi eravate 70 e immagino sarete stati divinamente. Ma secondo te.... davvero 140 invitati ci stanno senza problemi come dicono loro?! Come le metto 140 persone sulla terrazza dell'aperitivo? Loro mi dicono che arrivano anche a 180/200...... tu che mi dici??
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info, abbiamo quasi bloccato, sabato andiamo coi genitori:Smiley heart
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Agosto 2015 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci vanno!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tina! Stamattina ho chiamato e ho parlato con Luca Il direttore. Mi ha detto la stessa cosa tua, e che i parcheggiatori all'occorrenza possono diventare due. A me non preoccupa tanto che le auto siano incustodite, ma mi chiedo... ci sarà lo spazio su strada per 50 macchine?
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna.le auto le metti su via Petrarca.c'è il parcheggiatore fuori che resta fino alla fine della cerimonia.va via quando le macchine non ci sono più!io non ho avuto nessun problema
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero bruttissima cosa! Non tanto perché le macchine stanno in strada, quanto perché chi mi garantisce che 50 auto trovino posto su via petrarca?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No i parcheggiatori sono della villa non sono abusivi però il parcheggio e in strada , loro ti aiutano solo a sistemare le auto ! dicono che non ci sono limiti orari ne strisce blu però cmq sempre in strada stanno! A me non piace questa cosa !
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina Mi spieghi come funziona il parcheggio? Questi parcheggiatori che stanno fuori dove le fanno mettere le auto? Sulle strisce blu? Ma poi restano a sorvegliare tutta la cerimonia?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no! Menomale che non ho ancora dato l'acconto! Ma scusa sti parcheggiatori sono abusivi???? Cioè dove le fanno parcheggiare queste macchine? Ci sono le strisce blu?
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, ci sono stata lo scorso sabato. Il parcheggio è su strada ! Loro mettono a disposizione due parcheggiatori che aiutano gli ospiti a parcheggiare ma su strada ! Solo 3 auto possono scendere fino a giù e ovviamente macchina sposi più macchine genitori! Io l ho scartata sia per questo sia perché è piccola per i miei ospiti (140 circa ) quindi diventerebbe difficoltoso anche parcheggiare con tutte le loro macchine ! Spero di esserti stata utile Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma io ci sono stata a villa Mazzarella e mi pare di aver capito che hanno un parcheggio loro su via Petrarca, no che devi parcheggiare per strada... datemi aggiornamenti su questa cosa... io sabato devo portare l'acconto!
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao dai 120, ma varia in base al numero degli invitati e anche se è un matrimonio previsto il sabato o infrasettimanale. Smiley winking

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti dirmi da che prezzi partono ?? Smiley smile
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

hai trovato la location per il tuo matrimonio?

Io ho visitato Villa Mazzarella sabato e devo dire che rispetto ad altre location mi è piaciuta molto.

Sono quasi sicura che prenoterò , anche perchè ha disponibilità nel giorno a cui sono interessata. E' vero, l'unica pecca è il parcheggio, ma loro aggirano il problema fornendo parcheggiatori e le macchinette che ti portano in villa.

• Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata li il 2 agosto.la villa e il panorama sono stupendi e il cibo é ottimo e le portate molto abbondanti.noi eravamo più o meno 70 persone e non ho pagato tantissimo.in più ti da tutto,addobbi floreali(ovviamente quelli base),decorazioni ed é compresa la confettata e tutto questo altri mi hanno chiesto di pagare a parte.il parcheggio é su in strada e hanno i loro parcheggiatori e gli invitati vengono accompagnati con le macchinine elettriche.e devo dire che sono piaciute a tutti .Luca,il direttore ,é stato presente tutto il tempo e ha seguito tutto il matrimonio.
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto ancora girando...Comunque il parcheggio c e ma su in strada...e gli invitati vengono portati su delle makkine elettriche...Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine quale hai scelto?
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... con tanti invitati serve per forza un parcheggio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

era la mia seconda scelta, a me è piaciuta tantissimo.

Se hai pochi invitati il prezzo può arrivare anche a 140 euro a persona.

cmq è bellissima, valla a vedere da vicino.

il grande difetto xme è ke non ha il parcheggio, ma mette a disposizione 2 parcheggiatori

• Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visitato questa villa, i prezzi sono abbastanza buoni perche varia dal giorno e da quanyi invitati...xo me ne sono scappata perche non mi piace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa