Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrucco: prove

Maria, il 21 Luglio 2015 alle 11:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 80

Care sposine belle, oggi riesco finalmente condividere le mie prove di trucco e parrucco, fatte sia durante qualche Fiera Sposi che a casa con professioniste trovate tramite matrimonio.com... Chi mi conosce..sa che mi è piaciuto tantissimo andare in giro per Atelier a provare abiti alla ricerca del mio..così, anche per il trucco e parrucco del grande giorno mi sono concessa qualche prova ( dato che per questioni di lavoro praticamente non mi trucco mai).. Quale preferite?

.

1°PROVA SOLO TRUCCO c/o FIERA SPOSI A PALAZZO REALE di MONZA

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrrucco: prove

2°PROVA SOLO TRUCCO c/o FIERA SPOSI EQUOSOLIDALE a DESIO

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrrucco: prove 2

3°PROVA SOLO TRUCCO con L'AEROGRAFO (by Fagiovane di Maria Giovanna Prada)

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrrucco: prove 3

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrrucco: prove 3/1

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrrucco: prove 3/2

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrrucco: prove 3/3

4° PROVA TRUCCO E PARRUCCO (by Noemi Ingrosso)

Il reportage delle mie nozze.... il mio trucco e parrucco: prove 4

Il reportage delle mie nozze.... il mio trucco e parrucco: prove 4/1

Il reportage delle mie nozze.... il mio trucco e parrucco: prove 4/3

5°PROVA SOLO TRUCCO con L'AEROGRAFO (by Make up Atelier Monica Virga)

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrucco: prove  5

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrucco: prove 5/1

6° PROVA SOLO TRUCCO (by Accademia del Bellessere di Milano)

Il reportage delle mie nozze...il mio trucco e parrucco: prove 6

7° PROVA TRUCCO E PARRUCCO (by Paolo Pinna)

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrucco: prove 7

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrucco: prove 7/2

80 Risposte

Ultime attività da Gladys, il 28 Luglio 2015 alle 13:10
  • Gladys
    Sposa Saggia Settembre 2015 Mantova
    Gladys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    FAN TA STI CA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro il trucco di Pinna....ti sta divinamente!!! Smiley heart io sono un pò in ansia per il trucco...se ne occuperà la mia testimone/parrucchiera/truccatrice, però non abbiamo ancora fatto una prova..e mi sposo tra 42 giorni!!! Smiley xd aiiuuuuuto!!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Stavo per consigliarti l'ultimo trucco e ho letto che hai scelto proprio quello ti vedevo meglio sul viso!!! Comunque tutti belli ma l'ultimo ti dona molto di più! Ottima scelta!!

    • Rispondi
  • Mary&dany
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Torino
    Mary&dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto un ottima scelta era il trucco che ti stavo per consigliare poi ho letto che avevi già scelto, anche la 4 non mi dispiaceva.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cia Manuela! Ho provato il trucco con aerografo proprio perchè desideravo tale effetto.. e realmente l'aerografo dona questo effetto anche se può risultare un pò troppo ( dato che di fatto fa da base sulla quale si continua con il trucco tradizionale ) ... Alla fine, scegliendo Paolo Pinna, ho potuto constatare che se il truccatore/truccatrice è davvero bravo/a anche con la semplice spugnetta tradizionale è in grado di creare un trucco perfetto come se fosse stato spruzzato tramite aerografo!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie cara!!! Sì, Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento... mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello con l'aerografo è bellissimo! Ti fa una pelle di porcellana! Io voto per lui!
    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia....superchic!!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Mi&mo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tanto il n 7 anke l acconciatura stai benissimo cn la coroncina
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Buona giornata anche a te!!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow allora hai scelto proprio quello?brava brava...infatti stavi benissimo! !
    Aspetto altre tue foto, buona giornata Smiley kiss
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley kiss

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Se non avessi ricevuto il dono della presenza di Paolo Pinna..avrei sicuramente scelto anche io il trucco n°3!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley kiss

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Conosco bene la fama di paolo pinna io essendo fotografa conosco svariati nomi del giro Smiley xd e sono certa che anche se tu sei già meravigliosa quel giorno sarai stata incantevole ! anche la mia damigella si è persa ad un certo punto ma perfortuna ci si affida sempre anche a professionisti! un carissimo abbraccio !!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il numero 3 Smiley winking
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contentissima per te!! Non vedo l'ora di vedere le foto: già nelle prove sembravi una principessa!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie cara Claudia !!! sì, Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento... mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non avessi ricevuto il dono della presenza di Paolo Pinna..avrei sicuramente scelto anche io il trucco n°3!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley kiss

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Baby !!! Sì, Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento... mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Margherita !!! Sì, Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento... mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Mery !!! Sì, Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento... mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley kiss

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Francesca !!! Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento... mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley kiss

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley kiss

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie cara Valentina !!! Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento... mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley kiss

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Valentina!! tra poco pubblico le foto del trucco finale!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nell'ultimo hanno utilizzato proprio i colori giusti, stai benissimo!

    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La terza prova mi piace molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione