Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrucco: prove

Maria, il 21 Luglio 2015 alle 11:14

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 80

Care sposine belle, oggi riesco finalmente condividere le mie prove di trucco e parrucco, fatte sia durante qualche Fiera Sposi che a casa con professioniste trovate tramite matrimonio.com... Chi mi conosce..sa che mi è piaciuto tantissimo andare in giro per Atelier a provare abiti alla ricerca del...

Care sposine belle, oggi riesco finalmente condividere le mie prove di trucco e parrucco, fatte sia durante qualche Fiera Sposi che a casa con professioniste trovate tramite matrimonio.com... Chi mi conosce..sa che mi è piaciuto tantissimo andare in giro per Atelier a provare abiti alla ricerca del mio..così, anche per il trucco e parrucco del grande giorno mi sono concessa qualche prova ( dato che per questioni di lavoro praticamente non mi trucco mai).. Quale preferite?

.

1°PROVA SOLO TRUCCO c/o FIERA SPOSI A PALAZZO REALE di MONZA

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrrucco: prove

2°PROVA SOLO TRUCCO c/o FIERA SPOSI EQUOSOLIDALE a DESIO

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrrucco: prove 2

3°PROVA SOLO TRUCCO con L'AEROGRAFO (by Fagiovane di Maria Giovanna Prada)

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrrucco: prove 3

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrrucco: prove 3/1

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrrucco: prove 3/2

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrrucco: prove 3/3

4° PROVA TRUCCO E PARRUCCO (by Noemi Ingrosso)

Il reportage delle mie nozze.... il mio trucco e parrucco: prove 4

Il reportage delle mie nozze.... il mio trucco e parrucco: prove 4/1

Il reportage delle mie nozze.... il mio trucco e parrucco: prove 4/3

5°PROVA SOLO TRUCCO con L'AEROGRAFO (by Make up Atelier Monica Virga)

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrucco: prove  5

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrucco: prove 5/1

6° PROVA SOLO TRUCCO (by Accademia del Bellessere di Milano)

Il reportage delle mie nozze...il mio trucco e parrucco: prove 6

7° PROVA TRUCCO E PARRUCCO (by Paolo Pinna)

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrucco: prove 7

Il reportage delle mie nozze ... il mio trucco e parrucco: prove 7/2

80 Risposte

• Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene a scegliere Paolo Pinna.... è il trucco che ti donava di più... ^_^ aspettiamo le foto del tuo giorno :Smiley heart

• Rispondi
  • Baby
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo
    Baby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultima bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Paolo Pinna!!! secondo me è il più fine!! tu sei così bella che non hai bisogno di esagerare col trucco

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paolo pinna lo preferisco agli altri !!!
    secondo me stai benissimo Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellaaa che seiii!!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il 7 e gli occhi del 4
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo! Anche il 7 in effetti è molto molto bello!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii non vedo l'ora :-) :-) :-) :-)

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei bellissima l'ultima foto con la corona è magica !!!

• Rispondi
  • Summer
    Sposa Saggia Settembre 2015 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stavo per scrivere che mi piace la numero 7, quindi ho azzeccato! Il trucco ti valorizza molto! Bellissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello ! Aspetto le tue foto ufficiali Smiley winking Sono curiosa di vederti nel tuo gran giorno !

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore cara Erika!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii !!! Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento... mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Valentina! Lo ero proprio..hai ragione! Però, Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento... mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Damaride !!! Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento... mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Rosa !!! Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento... mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SIII !!! Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento... mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara Cristina !!! Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento... mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SIIII !!! Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento... mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Ilaria! Però, Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento... mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Luana! Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento... mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara Bibi!!!Smiley shame

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara Maria Chiara !!! Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento... mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sììììì!!! Paolo Pinna è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sììììì!!! Paolo Pinna è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simonaì!!! Paolo Pinna (n°7) è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Maristella, il mio trucco definitivo è stata la prova n°7...Paolo Pinna è stato, alla fine, il mio meraviglioso make-up artist! Non potevo chiedere di meglio... bravissimo nel Suo lavoro ( lavora per star internazionali come Madonna e nella Tv italiana per tanti attori, cantanti e gente do Moda come Enzo Miccio) ed un angelo.. super esperto, discreto ed attento mi ha accompagnato dall'inizio della cerimonia fino al termine del ricevimento...sostituendo in toto la mia damieglla d'onore andata in palla totale... Appena riesco poi pubblicherò il trucco del grande giorno!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue foto mi fanno emozionare... sempre!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ultima é qll più delicata e bella
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace molto la terza prova trucco, nelle foto sei raggiante !

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione