San Benedetto Po, Mantova · Da Agosto 2014
La mia idea di matrimonio è molto semplice..lo voglio FRESCO, GIOVANILE, DIVERTENTE.. Non ho bisogno che sia l'evento del secolo. Un dettaglio, una... Visualizza altro
La mia idea di matrimonio è molto semplice..lo voglio FRESCO, GIOVANILE, DIVERTENTE.. Non ho bisogno che sia l'evento del secolo. Un dettaglio, una coccola per l'ospite non mancherà di sicuro..ma prima di tutto, ci sarà AMORE..
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Ciao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto...

Eccoci qui ragazze....dopo più di un anno su questo sito, carico anche io le foto (per il momento amatoriali) del nostro grande giorno!! L'emozione è stata tantissima, dal momento che ho indossato il...

Ciao a tutte ragazze!!! L'organizzazione del nostro fantastico giorno procede spedita e alla grande. Lunedi scorso dopo pensamenti e ripensamenti, scrutamenti di budget e calcoli...decidiamo, si va in...

Ciao a tutte ragazze!! sono un'appassionata di piante grasse, cactacee e succulete...così..perchè non usarle anche nel bouquet?? c'è qualche altra sposina che ha avuto questa malsana idea oltre a me??...

Ciao a tutte ragazze!! Apro questo topic non per chiedere consigli o mostrarvi qualche dettaglio del nostro matrimonio....ma solo perché sono FELICE!!! Dopo mesi durissimi finalmente mi sento il cuore...

Ciao ragazze...oggi prima prova wedding nails..devo dire che mi piacciono molto....PERÒ (..haha c'è sempre un però) sono indecisa se fare il french come in foto o lasciarle tutte sul tono del...

NON CI VOGLIO CREDERE!!!! Torno a casa, pezzi di carta da tutte le parti, OK no panico...mi ha già mangiato due libri..."chissà quale ho lasciato in giro oggi" penso..e poi TRAGEDIA!! il raccoglitore...

Ciao ragazze!!! Ieri, a lavoro, come al solito facevo le cose in automatico e la mia testa continuava a macinare idee ad ogni minuto.. (succede anche a voi...vero???) All'improvviso ho pensato...ma...

Ciao forumine!!! Ecco qui i nostri portafazzoletti e le mini bolle di sapone!! Prossimo step: TABLEAU!! ...comunque non avevo mai fatto tanti fiocchetti in vita mia!!! I fazzoletti sono 40 e le bolle...

Ciao ragazze!!!! Sono contenta come una pasqua nell'annunciarvi.....che sono arrivate le nostre partecipazioni!!! Le aspettavo con ansia e trepidazione.....ho dovuto lottare per averle...ma eccole...

è un periodo bruttissimo ragazze..la mia migliore amica, nonchè futura testimone non c'è più.. mi sento persa, ho un vuoto nel cuore, e mi sento in colpa..avrei dovuto capire, fare qualcosa..ma ormai...

Ciao sposine!! apro questo topic per chiedervi consiglio...!! io e il fm siamo praticamente alti uguali..e ho qualche dubbio sulle scarpe da indossare!! il mio abito è molto simile a un pronovias...

Ciao neo spose, future sposine e forum addicted!!! Eccoci qui...la scelta delle bomboniere...FM mi ha proposto queste..sono di un outlet del suo paese..ne dovremmo prendere 40 di un tipo e 40...

Ciao a tutte ragazze!!! NON CI POSSO CREDERE..HO TROVATO LE MIE SCARPE DA SPOSA!!! Ero per caso in un negozio di scarpe con mia mamma e mia sorella...non guardavo nemmeno le scarpe bianche...perché...

Ciao a tutte!! ho aperto un topic...e adesso mi risulta chiuso!!! non ho cliccato niente di strano....non riesco proprio a capire dove go sbagliato|| come posso fare per renderlo di nuovo aperto??...

Ciao sposine!! sono nuova della community e chiedo subito un vostro consiglio!! un'amica di mia mamma ci ha regalato delle partecipazioni bianche (solo alcuni fiorellini in bassorilievo sul fronte e...