Vai ai contenuti principali
Gladys
Gladys

San Benedetto Po, Mantova · Da Agosto 2014

La mia idea di matrimonio è molto semplice..lo voglio FRESCO, GIOVANILE, DIVERTENTE.. Non ho bisogno che sia l'evento del secolo. Un dettaglio, una... Visualizza altro

La mia idea di matrimonio è molto semplice..lo voglio FRESCO, GIOVANILE, DIVERTENTE.. Non ho bisogno che sia l'evento del secolo. Un dettaglio, una coccola per l'ospite non mancherà di sicuro..ma prima di tutto, ci sarà AMORE..

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2015

3499giorni 21hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gladys
Domande sulla torta nuziale??
Gladys in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2014 alle 08:38

Ciao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto...

Gladys, lunedì 26-Feb-18 385 19.303
Gladys
Il nostro 9.9.2015
Gladys in Just Married, Il 23 Settembre 2015 alle 17:20

Eccoci qui ragazze....dopo più di un anno su questo sito, carico anche io le foto (per il momento amatoriali) del nostro grande giorno!! L'emozione è stata tantissima, dal momento che ho indossato il...

Gladys, giovedì 24-Set-15 18 484
Gladys
Viaggio di nozze marsa alam...che faccio? annullo?
Gladys in Luna di miele, Il 2 Luglio 2015 alle 20:49

Ciao a tutte ragazze!!! L'organizzazione del nostro fantastico giorno procede spedita e alla grande. Lunedi scorso dopo pensamenti e ripensamenti, scrutamenti di budget e calcoli...decidiamo, si va in...

Dharma, lunedì 13-Lug-15 45 1.164
Gladys
Bouquet di piante grasse...sono l'unica???
Gladys in Moda nozze, Il 21 Novembre 2014 alle 14:42

Ciao a tutte ragazze!! sono un'appassionata di piante grasse, cactacee e succulete...così..perchè non usarle anche nel bouquet?? c'è qualche altra sposina che ha avuto questa malsana idea oltre a me??...

Lucia, venerdì 19-Giu-15 62 2.218
Gladys
La mia fantastica testimone e le mie amiche!!
Gladys in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2015 alle 16:01

Ciao a tutte ragazze!! Apro questo topic non per chiedere consigli o mostrarvi qualche dettaglio del nostro matrimonio....ma solo perché sono FELICE!!! Dopo mesi durissimi finalmente mi sento il cuore...

Gladys, mercoledì 20-Mag-15 37 1.573
Gladys
Prova wedding nails..fatta!!
Gladys in Moda nozze, Il 29 Aprile 2015 alle 16:06

Ciao ragazze...oggi prima prova wedding nails..devo dire che mi piacciono molto....PERÒ (..haha c'è sempre un però) sono indecisa se fare il french come in foto o lasciarle tutte sul tono del...

Roberta, lunedì 4-Mag-15 75 1.879
Gladys
Il cane mi ha mangiato il preventivo del ristorante...
Gladys in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2015 alle 18:37

NON CI VOGLIO CREDERE!!!! Torno a casa, pezzi di carta da tutte le parti, OK no panico...mi ha già mangiato due libri..."chissà quale ho lasciato in giro oggi" penso..e poi TRAGEDIA!! il raccoglitore...

Valentina, mercoledì 29-Apr-15 80 1.532
Gladys
Tableau mariage....in dialetto?
Gladys in Fai da te, Il 22 Aprile 2015 alle 09:54

Ciao ragazze!!! Ieri, a lavoro, come al solito facevo le cose in automatico e la mia testa continuava a macinare idee ad ogni minuto.. (succede anche a voi...vero???) All'improvviso ho pensato...ma...

Michela, mercoledì 22-Apr-15 8 567
Gladys
Portafazzoletti e mini bolle...fatti!! che ne pensate???
Gladys in Fai da te, Il 7 Marzo 2015 alle 11:35

Ciao forumine!!! Ecco qui i nostri portafazzoletti e le mini bolle di sapone!! Prossimo step: TABLEAU!! ...comunque non avevo mai fatto tanti fiocchetti in vita mia!!! I fazzoletti sono 40 e le bolle...

Pasini, giovedì 16-Apr-15 89 2.239
Gladys
Partecipazioni arrivate!!! che gioiaaaaa!!
Gladys in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2015 alle 08:02

Ciao ragazze!!!! Sono contenta come una pasqua nell'annunciarvi.....che sono arrivate le nostre partecipazioni!!! Le aspettavo con ansia e trepidazione.....ho dovuto lottare per averle...ma eccole...

Gladys, giovedì 16-Apr-15 22 465
Gladys
Tatuaggio prima delle nozze... Sì? no?
Gladys in Moda nozze, Il 26 Novembre 2014 alle 11:23

è un periodo bruttissimo ragazze..la mia migliore amica, nonchè futura testimone non c'è più.. mi sento persa, ho un vuoto nel cuore, e mi sento in colpa..avrei dovuto capire, fare qualcosa..ma ormai...

Elena, martedì 14-Apr-15 31 840
Gladys
Se sei alta quanto lo sposo??...che scarpe metti??
Gladys in Moda nozze, Il 15 Dicembre 2014 alle 12:14

Ciao sposine!! apro questo topic per chiedervi consiglio...!! io e il fm siamo praticamente alti uguali..e ho qualche dubbio sulle scarpe da indossare!! il mio abito è molto simile a un pronovias...

Gladys, venerdì 10-Apr-15 56 3.498
Gladys
Le nostre quaaaasi bomboniere...che ne pensate???
Gladys in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2015 alle 12:18

Ciao neo spose, future sposine e forum addicted!!! Eccoci qui...la scelta delle bomboniere...FM mi ha proposto queste..sono di un outlet del suo paese..ne dovremmo prendere 40 di un tipo e 40...

Gladys, giovedì 26-Feb-15 38 712
Gladys
Ho trovato le scarpe!!!
Gladys in Moda nozze, Il 16 Febbraio 2015 alle 19:47

Ciao a tutte ragazze!!! NON CI POSSO CREDERE..HO TROVATO LE MIE SCARPE DA SPOSA!!! Ero per caso in un negozio di scarpe con mia mamma e mia sorella...non guardavo nemmeno le scarpe bianche...perché...

Gladys, martedì 17-Feb-15 14 623
Gladys
Topic chiuso?????
Gladys in Assistenza, Il 21 Novembre 2014 alle 09:19

Ciao a tutte!! ho aperto un topic...e adesso mi risulta chiuso!!! non ho cliccato niente di strano....non riesco proprio a capire dove go sbagliato|| come posso fare per renderlo di nuovo aperto??...

Gaia, lunedì 1-Dic-14 3 416
Gladys
Partecipazioni semi faidate
Gladys in Fai da te, Il 17 Novembre 2014 alle 23:22

Ciao sposine!! sono nuova della community e chiedo subito un vostro consiglio!! un'amica di mia mamma ci ha regalato delle partecipazioni bianche (solo alcuni fiorellini in bassorilievo sul fronte e...

Rirì, venerdì 21-Nov-14 8 451

Gruppi generali

Ispirazione