Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Maggio 2015 Roma

Spose cicciotte, intimo!

Alessia, il 21 Aprile 2015 alle 23:48

Pubblicato in Moda nozze 131

ciao ragazze, mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno qualche chiletto in più.... oggi ho fatto la prova abito e me l'hanno ristretto perché sto dimagrendo un pochino. NON indosserò il reggiseno perché è cucito nell'abito (porto una sesta ma le "gemelle" stanno bene al loro posto) ma...ho un...

Ciao ragazze,

mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno qualche chiletto in più....

oggi ho fatto la prova abito e me l'hanno ristretto perché sto dimagrendo un pochino.

NON indosserò il reggiseno perché è cucito nell'abito (porto una sesta ma le "gemelle" stanno bene al loro posto) ma...ho un problema con gli slip.

nel senso: io solitamente non indosso lingerie in pizzo, ma slip in microfibra "un po' della nonna", perché mi ci sento comoda. mi hanno suggerito uno slip taglio laser....che però non trovo come dico io, ossia a vita alta, assolutamente non sgambato. invece mi servirebbe uno slip basso proprio per non segnare...e mo come faccio? tezenis non ha la mia taglia, tantomeno intimissimi o yamamay. da triumph sono in cotone e\o con elastico. voi dove siete andate? cosa avete trovato e come?

altro problema, ossia i collant: DEVO indossarli perché altrimenti mi irrito tra le cosce...come qualcuna di voi sa che succede. non c'è crema che tenga, e ne ho provate (labocaina e simili), col sudore e lo sfregamento diventa un incubo. le autoreggenti le devo escludere perché non mi si tengono per nulla sulle gambe (che siano calzedonia, golden point...non c'è niente da fare). e devo tenere la calza anche perché con la scarpa chiusa rischierei solo di farmi venire le vesciche. però mi servono non solo velate e senza cuciture sulla puntagamba, ma anche a vita alta e soprattutto senza elastico perchè altrimenti mi segna. che mi invento?!

insomma...voi signorine curvy eo cicciottelle, come avete risolto il problema intimo e calze?!

131 Risposte

• S
    Super Sposa Maggio 2015 Parma
    Shy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piuttosto che mettermi le calze mi tengo l'irritazione tra le cosce e il caldo...

per le mutande devo ancora vedere sinceramente

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so perchè ma ieri non mi faceva scrivere il messaggio, scusami!

Le Philippe Màtignon le trovi nei Golden Point e penso che a Roma non avrai problemi a trovarne uno!

Se no online ci sono prova a guardare il sito.

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le gambe ti consiglio vagisil polvere,è un talco delicatissimo che ti lascia la pelle morbida e asciutta!!!
    Per il resto porto una seconda...aime'invidiando la tua meravigliosa sesta...per le mutandine prova le sloggi!!!
    Tanti baci
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2015 Pavia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le calze esistono auto reggenti anche di taglia xl e per evitare di fartele cadere metti un po' d'acqua ma poca vicino al silicone... Invece per lo slip vai da Lovable.

• Rispondi
  • Nicoleta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Potenza
    Nicoleta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X le irritazioni ti consiglio di provare
    dermolictena oppure la fissan...li trovi in farmacia tranquillamente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono bella piena e ho ancora 15 kg da perdere quindi caposci che sono molto.molto curvy per le mutnde taglio laser io.uso quelle di yamamay pricess e ho preso del BASIC bianco sia reggiseno che le mutande con il pizzo elastico sul davanti ovviamente la 5 e poi siccome ho.le scarpe chiude ho preso il reggicalze sempre di yamamay e ci attacco le autoreggenti della mantignon che hanno la balza parecchio alta di pizzo che non stringe "! Il modello è vanité si trova nei negozi goldenpoint.se stanno alle mie cosce grosse stanno anche a te""
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2015 Varese
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca slip lovable a taglio laser! Li fanno sia a vita alta che bassa....
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 settembre, ma così velate non credo faranno troppo caldo..avrò altro a cui pensare quel giorno! Smiley xd
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai problemi a trovarle te le spedisco io!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ok, allora le DEVO trovare, a costo di farmele portare dal signor philippe matignon in persona

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha a me Fiorella rubino ci aquistaco solo per feste e cerimonie xke x me e molto elegante...

Cmq ora per fortuna mi vesto un Po dovunque però da kiabi per esempio ancora qualcosa compro tipo intimo e roba per il mare ecc
    Sono passata in due anni dal una 56/54 a una 44/46 ahahah e da una 6D a una 3B quindi ora ho un Po cambiato i negozi però so conosco tt negozi di abbigliamento sia taglie comode ke normali ecc ahaha mi è servito :331
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ste calze di cui parli però io sposandomi a giugno preferirei non portarle xke farà caldo mi metterò dei ghiaccioli legati alla giarrettiera ahabaha
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah su quello hai ragione da kiabi le taglia a volte ho sono troppo grandi o troppo piccole ahaha cmq massi fai bene compra dove ti senti sicura e sai che la roba cmq ti dura
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io ho il tuo stesso problema e ho preso delle calze Philippe Màtignon spuntate. Sono a vita alta, velatissime quindi invisibili e sulla punta del piede hanno solo un anello tipo infradito, ci infili l'alluce e tutte le dita sono scoperte. Io avrò le scarpe aperte e ti assicuro che non si vede niente e sulla pancia sono belle alte e comode. Ho trovato pure la mia taglia e le ho pagate 10€..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ehm....non mi ci arrivano nemmeno Smiley xd mannaggia i fianchi mediterranei (chiamiamoli così va...)

(sì ho già preso la misura più grande ovviamente)

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Lodi
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però Alessia io le auto reggenti le tiro fino all'inguine! Ecco perché ti cadono, non le devi lasciare a metà ocscia ma farle salire fino in alto!!!!

fai una prova, magari scopri che sono comode!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oppure abbandonare la calze velate e buttarsi sulle calze di cotone, quelle sono alte di vita e sempre morbidissime!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unica soluzione estrema che mi viene in mente è consigliarti di comprare delle calze di molte taglie più della tua... Almeno sei sicura che ti staranno morbide. Ma non so dirti dove poter guardare...

• Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella stessa situazione, fortunatamente ho scelto un abito ampio con un bustino che mi fa il vitino, ma i fianchi restano ugualmente... Vorrei trovare qualcosa per assottigliare i fianchi e da una 50 magari riuscire a perdere almeno una taglia... Però il mio abito è senza spalline e le guaine sotto seno mi scivolano e mi si arrotolano sotto al vestito!!! Come potrei fare? Tu come hai risolto?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

le autoreggenti le ho provate, ma non arrivano "dove" devono aiutarmi contro lo sfregamento, ma più in basso...quindi per quello scopo mi sono inutili.

• Rispondi
  • Trilly
    Sposa Saggia Settembre 2015 Alessandria
    Trilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente in negozio non tengono grandi cose,sbircia sul sito anche solo per curiosita'...
    • Rispondi
  • Trilly
    Sposa Saggia Settembre 2015 Alessandria
    Trilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reggicalze forever,monia!!non ti scendono ed è comodo
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io quando dovrò comprare l'intimo avrò questo problema. Il reggiseno me lo cuciono nel vestito anche a me. Gli slip non saprei proprio dove sbattere la testa. E anch'io mi irrito camminando. Dovrei trovare delle autoreggeti con silicone e potrei magari usare un reggicalze per evitare di doverle sistemare ogni momento.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, io cmq continuo ad avere il problema delle calze, come lo risolvo? DEVO metterle per forza

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

lovable mi veste troppo piccolo...porto una sesta coppa D o E secondo i modelli, lovable arriva fino alla 5D o 4E e cmq solo su alcuni modelli....eheh mi dice male purtroppo

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si kiabi ce l'ho vicino casa, di intimo non ho mai comprato nulla ma solo perché quando mi capita ci sono taglie o troppo piccole o troppo grandi...vabbè che ho tanto seno (una sesta e porto la 50), però non riesco mai a trovare un reggiseno della mia taglia e con la mia coppa...poi sono parecchio complicata col seno perché è cadente e distanziato, quindi va a finire che vado da triumph dove prendo lo stesso modello a occhi chiusi e mi dura pure una vita nonostante lavaggi ecc

cioè vado da kiabi perché ha le taglie per me e va a finire che mi sento grassa per tanti abiti ma persino magra per tanti altri Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a me forella rubino dovrebbe farmi una statua, compro solo lì! ma non ha una linea intimo. anzi, ultimamente purtroppo non fa niente di eccezionale nemmeno per l'abbigliamento quotidiao

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si bonprix ce l'ho vicino casa ma non mi trovo granché bene con le loro cose

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero anche la lovable ha ottimi articoli anche di taglie più grandi.. sono molto comode io compravo spesso magari alcuni prezzi sn un Po più alti però la qualità e ottima

Cmq un consiglio per la cerimonia indossa ciò che vuoi poi per la notte di nozze cambiati cm farò io di certo nn passerò 12 ore se nn di più con reggicalze perizoma e tant altro non sono pazza poi a giugno no no sotto avrò le mie mutande leggere bianche stile nonna xke voglio essere comoda senza reggiseno xke avrò un vestito cmq che ce lo avrà incorporato e na giarrettiera bianca per una tradizione :3
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi invece qualcosa di può preciso ce anche Fiorella rubino oltre ma il migliore in taglie e prezzi e articoli e kiabi non so se da te ci sono i negozi ma puoi comodamente ordinare on line io te lo consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi trovare qualcosa di sexy e comodo ma cmq bello io quando ero più in carne e ti parlo di una 56 mi vestito da kiabi e trovavo tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione