- Matrimonio
- Community
Mo.ny
Asti, Asti · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza estrosa. Amo viaggiare e ascoltare musica.
- Sposa VIP
- 8.717 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sempre sognato il giorno delle mie nozze si da bambina.. e finalmente è arrivato il mio momento! Il nostro matrimonio dovrà rispecchiare NOI. Cercheremo di studiare tutto nel dettaglio... Essendo creativa per hobby realizzerò le bomboniere, i segnaposti, il tableau, i coni riso...e quello che la fantasia mi suggerirà.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1.579È con grande orgoglio che vi mostro tutti i nostri fai da noi per il gran giorno!!! Se volete consigli e aiuto chiedete!! A meno 30 è quasi tutto pronto e ora mi rilasso!! ? Sono, nell'ordine:-...
Ecco finalmente un campione delle bottiglie di liquore che faremo come bomboniera. Che ve ne pare? Ora ci farà il preventivo. La bottiglia é da 20cl.
Buongiorno ragazze! Già dal titolo si capisce subito la mia indecisione.. è vero è ancora presto perchè dovrò andare in agenzia verso settembre per prenotare il viaggio, però intanto stiamo cercando...
Le mie foto più recenti
126Attività
Ho partecipato al post di Eleonora
2977 giorni faHo partecipato al post di Mo.ny
2977 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
3017 giorni faBuongiorno ragazze! Già dal titolo si capisce subito la mia indecisione.. è vero è ancora presto perchè dovrò andare in agenzia verso settembre per prenotare il viaggio, però intanto stiamo cercando di decidere una meta. Il mio sogno sarebbe Cuba che...
I miei video più recenti
1Amici
108Gruppi generali
Ispirazione