Asti, Asti · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza estrosa. Amo viaggiare e ascoltare musica.
- Sposa VIP
- 8.717 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
È con grande orgoglio che vi mostro tutti i nostri fai da noi per il gran giorno!!! Se volete consigli e aiuto chiedete!! A meno 30 è quasi tutto pronto e ora mi rilasso!! ? Sono, nell'ordine:-...

Ecco finalmente un campione delle bottiglie di liquore che faremo come bomboniera. Che ve ne pare? Ora ci farà il preventivo. La bottiglia é da 20cl.

Buongiorno ragazze! Già dal titolo si capisce subito la mia indecisione.. è vero è ancora presto perchè dovrò andare in agenzia verso settembre per prenotare il viaggio, però intanto stiamo cercando...
Arrivato oggi il programma..partenza da Milano il16-11- arrivi a L'Avana...mezza pensione per 4 notti 5 gg poi volò verso cayo largo e bungalow in soluzione all inclusive per 9 notti 10 gg.....in...

Ciao a tutte....qualche sposina in partenza il 2 Maggio per Cuba (Tour Bello MOnte)?
Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee

Ciao ragazze! C'è qualche artistica che si crea partecipazioni/bouquet/bomboniere/addobbi ecc per il proprio matrimonio?

Accetto tutti i consigli per risparmiare il più possibile facendo le cose fai-da-te. Vorrei che comunque l'effetto sia perfetto, quindi nulla di arrabattato. Vorrei trovare dei siti internet che...

Ragazze sapete che fiori sono quelli del boquet? Oltre le rose intendo...

Vi posto la versione rock/metal dell'inno nuziale.. magari a qualche rockettara come me puo' tornare utile. Noi la useremo per il bacio subito dopo il nostro SI (cerimonia civile). Baci a tutte...

Ciao a tutte future sposine, avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho in mente un matrimonio vintage (lo avrò scritto fino allo sfinimento) . Sto cercando di curare i dettagli nel migliore dei modi!...

Ciao a tutte, chi come me si sposa nel 2016 ed è di Asti o provincia? ^_^

Ciao ragazze, ecco le bomboniere che voglio scegliere... A voi farebbe piacere riceverla? Vi piace la confezione? Grazie a tutteeee

Buongiorno sposine... Qualcuna ha scelto Cuba come meta per il viaggio di nozze?Avete sentito parlare o siete state al "Sol Cayo Largo"?
Ciao a tutte!! Oggi mia suocera se ne scappa fuori x la secondo volta dicendo che secondo lei x la sera (mi sposo di giorno il 29 maggio) sopra il vestito ci vorrebbe qualcosina...allora io gli dico...

Ciao.. ho bisogno di un vostro consiglio x la mia bomboniera.. noi abbiamo deciso di fare una cornice che può sempre servire.. abbiamo visto queste sue ma non so decidere.. a me piacciono entrambe.....

Ciao ragazze, sapevo ke x tradizione si devono regalare i gemelli al fm. a me farebbe piacere fare anke io il regalo a lui, xkè ho ricevuto un anello stupendo. ki di voi ha fatto i gemelli al fm? e...

Una domanda: voi con chi parlate dei preparativi, del matrimonio e di tutto quello che state scegliendo? Io a volte ne parlo con le amiche ma mi sembra quasi di rompere le scatole... alcune mostrano...
Io mi sposo il 27 giugno sto pensando a che colori mi piacciono... ma davvero non so decidermi perchè mi piacciono tutti i colori patello ma proprio tutti.Allora oggi ho fatto un'intervista x la casa...
Buongiorno, riattiviamo il mio cervello!!!! ma se io invece di stampare da capo i menù perchè hanno la data sbagliata, la taglio via? A - viene una schifezza B - non va bene ci vogliono i nomi e la...

Si sa ...siamo freddolose...ma da sposate rinunciate alla comodità per essere più femminili ...oppure chissene e w il pigiamone ?
Ciao a tutte, la mia cerimonia sara molto semplice, io sono sempre stata una persona riservata e nn sono iscritta ai social network. mi da fastidio ke durante il matrimonio qlc invitato mi scatti qlc...

Ciao carissimi! Il 23 e il 24 gennaio ci sarà Torino sposi,qualcuno di voi parteciperà ? Qualcuno ha gia partecipato a questi eventi..come vi sembrano?Noi abbiamo deciso di andarci. Speriamo in bene! ...

Ciaoooo ragazze e tanto che non che non scrivo!!! Volevo condividere con voi, a 5 mesi e poco più dalle nozze, il primo Natale a casuccia nuova!! È stato bellissimo farlo insieme e sono sicura che...

Ciao sposine ho trovato queste scatoline su aliexpress e le vorrei utilizzare come segnaposto. Che ne pensate?

Care sposine...ho chiesto due preventivi per i fiori che includevano bouquet, un centrotavola o vaso per il comune e una decina di centrotavola...il tutto fatto con fiori di stagione (mi sposo a marzo...

Ciao a tutte sposine di Asti e provincia.Volevo chiedervi.... A quali fiorista vi siete affidate? O a chi vi affiderete? Grazie.

Ciao per il viaggio di nozze volevamo andare a Cuba mi attira molto l America Latina in questi giorni siamo andati in agenzia per chiedere un preventivo di 15gg hanno chiesto 4500 in due mi sembra...