Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco

Per le sposine metallare

Eleonora, il 11 Marzo 2016 alle 12:15 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 20

Vi posto la versione rock/metal dell'inno nuziale.. magari a qualche rockettara come me puo' tornare utile.

Noi la useremo per il bacio subito dopo il nostro SI (cerimonia civile).

Baci a tutte

https://www.youtube.com/watch?v=KXUWmxMVNEo

20 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 12 Marzo 2016 alle 00:06
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ssssiiiiiiiiiiiii!!! Sisters of metal united!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che puoi!! Anche a me piacerebbe molto il tuo, stando a quello che hai scritto! Smiley smile Anche noi i tavoli coi nomi dei gruppi hihihi! Già, secondo me i matrimoni come i nostri in cui la musica è così importante, richiedono un sacco di tempo per le playlist... Però vedrai che ne varrà la pena!!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ommioddio... I Nightwish sono stati, insieme ai Manowar, il mio primo amore metal!! Mentre ora sto studiando tedesco e faccio pratica coi Rammstein (voglio andare a vederli a Lucerna!) mi piacciono un sacco! Beh per entrare i Nightwish hanno diverse canzoni che andrebbero bene.... Tipo angel fall first. Ti posto comunque qualche canzone così provi a sentire se ti garba qualcuna http://youtu.be/qoYbVosc93Uhttp://youtu.be/1UUYjd2rjsEhttp://youtu.be/K0siYUjV9UML'ultima di Ozzy l'aveva scritta per la moglie Smiley heart

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui ascolta prevalentemente tutto ciò che si avvicina ai Nightwish(che sono quelli che preferisce in assoluto).....xò poi gli piacciono gli Amaranthe, i Guns 'n Roses.....ascolta Rammstein ecc....x quello x il suo arrivo voleva qlcsa che cmq fosse "a tema romantico" ma del suo genere......

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metallari all'appello! Ahahah
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah grazie che carina che sei! Certo ti aiuto volentieri! Lo stile preferito del tuo FM qual è quindi? Se vuoi ti mando via mail la playlist o l'elenco delle canzoni

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SiiiiiiiiiSmiley heart
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso autoinvitarmi al tuo matrimonio? Iron Maiden i love. Anche il nostro matrimonio sarà incentrato sulla musica. Il tablet avrà appunto come nomi dei tavoli IRon Maiden, ac/dc, led zeppilling, scorpions..... Come ingresso in sala e primo ballo abbiamo due canzoni degli scorpions. Abbiamo preso un amico che metterà la musica e poi farà un po di tutto per lo invitati. Abbiamo pensato però durante i pasti di mettere come sottofondo dei pezzi rock/metal diciamo i più romantici. E poi ad un certo punto della serata fare 20minuti di rock puro... è stato difficilissimo selezionare le canzoni.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un po' di musica seria!!Ozzy Forever!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti adoro....mi vuoi sposare?!?!Smiley xd io e fm abbiamo gusti completamente differenti...io ascolta praticam di tutto mentew lui sono questo genere e siamo in difficoltà x megtere in ordine le canzoni soprattutto duramye il rito....lui vorrebbe arrivare col suo stile preferito ma con una canzone ke abbia senso almeno!!!!mi puoi aiutare con la playlist?!?!grazieeeeee

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantasticaaaa!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mony!

Noi abbiamo come tema proprio la musica, ma abbiamo pensato che tutta la giornata con sottofondo metal e rock stancherebbe gli ospiti... quindi:

• all’arrivo in location prima della cerimonia (faremo cerimonia e cena tutto in location) ci saranno musica classica e irlandese
    • il mio arrivo sarà accompagnato da una canzone degli Iron Maiden (che è una delle nostre passioni) ma in versione classica (con pianoforte e flauto, ti lascio il link https://www.youtube.com/watch?v=teIdQdSKmfE )
    • al SI ci sarà la canzone che ho postato qui nel topic :-)
    • all’aperitivo (mentre noi faremo le foto) suonerà un duo acustico (chitarra classica e violino) che ripropone i grandi successi degli Iron Maiden e dei principali gruppi metal e rock, ma sempre in versione acustica, ti lascio il link https://www.youtube.com/watch?v=N1VimUg2cuw lui si chiama Thoma Zwijsen e viene dal Belgio
    • prima dell’entrata degli sposi, per la cena, faremo entrare testimoni, genitori degli sposi, damigelle, genitori della sposa, con la marcia di Radetzky.. poi il dj nominerà i vari gruppi di invitati come ad esempio gli amici della Svizzera, i colleghi, i parenti lombardi, gli amici brianzoli eccc.. in modo da scaldare l’atmosfera e far capire subito che si tratta di una festa informale
    • durante la cena avremo come sottofondo rock classico, ballate metal, molte canzoni anni ’80 e un po’ di bluegrass/country.. ovviamente non possiamo pensare che gli invitati apprezzino una serata con metal pesante quindi abbiamo cercato di proporre le canzoni piu’ orecchiabili e “leggere”, pochiiiiissimi pezzi “heavy” purtroppo; stiamo preparando noi la playlist, è un lavoraccio ma ne vale la pena visto che la musica fa parte della nostra vita tanto da essere il tema del matrimonio.

Noi speriamo che anche durante la cena gli ospiti si sentano liberi di ballicchiare o alzarsi, se sentono una canzone allegra e coinvolgente, speriamo ci sia un clima rilassato e molto easy

• a metà cena il duo suonerà ancora per una ventina di minuti
    • per il taglio della torta dobbiamo ancora decidere quale canzone usare
    • per il nostro primo ballo inizieremo con un lento dei Marillion (Easter), che verrà interrotto bruscamente per far partire un medley di michael jackson che balleremo noi due per un minuto, cercando poi di coinvolgere gli invitati in modo che si scatenino anche loro
    • abbiamo inserito anche un po’ di dance anni ’90 per ballare, dicendo al dj di regolarsi lui (se vede che le persone non apprezzano vedrà lui quali musiche proporre per ballare un po’, ma secondo me la musica anni 90 non puo’ non coinvolgere tutti)

ci stiamo lavorando da mesi e spero veramente che la festa decolli, che gli invitati la ricordino come una giornata divertente e che partecipino tutti con calore... anche perchè saremo solo un’ottantina di persone, abbiamo invitato quelle piu’ vicine a noi.

Spero di esserti stata utile, SE QUALCHE SPOSINA HA BISOGNO DELLA PLAYLIST POSSO INVIARVELA.

AUGURONI A TUTTE!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che forte anche se non fa decisamente x me....

• Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheheh fighissima... Complimenti
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposini metallare ma voi nella location come musica cosa farete? Noi abbiamo pensato di fare pezzi vari...Ma non tutta la serata... per non annoiare chi il rock/metal non lo apprezza.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ci aiutiamo tra noi!!! :-)

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeeeeeeeeeeeeee \m/

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto l'altro giorno cercavo prorpio qualcosa del genere, grazie mille della segnalazione!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposo Preciso Giugno 2016 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ti adorooooooooo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa