Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo

Viaggio a cuba

Patrizia, il 19 Novembre 2015 alle 08:36 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao per il viaggio di nozze volevamo andare a Cuba mi attira molto l America Latina in questi giorni siamo andati in agenzia per chiedere un preventivo di 15gg hanno chiesto 4500 in due mi sembra tanto con 4 gg di tour e il resto mare c è qualcuno che vuole andare li?

5 Risposte

Ultime attività da Mo.ny, il 23 Novembre 2015 alle 10:12
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono fatta fare 4 preventivi per Cuba con 4 agenzie diverse. La prima 4500 euro con 8 giorni in villaggio turistico con 2 escursioni a Varadero e una a Havana. 5400 euro 15 giorni di tour completo dell'isola + qualche giorno di relax 4400 euro di 9 giorni di cui tour e qualche giorno di relaxEd infine quella che dovremmo scegliere noi 4780 euro. Di cui 7 giorni tour di Cuba e 7 giorni di relax a Cayo Largo.Direi che il tuo prezzo é bella media.A parte la prima agenzia che ci ha proposto viaggi con Viaggidea e Francorosso che sono i vettori più costosi. Gli altri sono tutti di PressTour e VeraTour.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi 7 giorni fly & drive (auto, pernottamento e colazione) più 7 giorni in villaggio all inclusive a Varadero paghiamo €5400. C'erano opzioni a ****€ in meno a coppia, ma mio marito è fissato con quel villaggio (il più caro) , quindi...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Gessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tour cuba+ mare più o meno il prezzo e' questo...quale operatore? E quale villaggio?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo preventivi per zona Caraibi quindi ciba,santo domingo , Bahamas. Per adesso in villaggio per 7 giorni alla inclusive ci hanno chiesto più o meno3050€
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo ha gia'visto altri preventivi sempre per Cuba@
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa