Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D.d.
Sposa Master Settembre 2017 Torino

Spose piemonte

D.d., il 30 Novembre 2015 alle 08:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao carissimi! Il 23 e il 24 gennaio ci sarà Torino sposi,qualcuno di voi parteciperà ? Qualcuno ha gia partecipato a questi eventi..come vi sembrano?Noi abbiamo deciso di andarci. Speriamo in bene!

Spose piemonte - 1

13 Risposte

Ultime attività da D.d., il 1 Dicembre 2015 alle 08:52
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Smiley winking quello anche io! Però speravo in un incontro dove c'erano cose materiali
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace....per gli addobbi c'è matrimonio.com xD sto trovando tantissimi spunti tra i Topic! !
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2017 Torino
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci andremo!! Gli espositori sono insistenti.... Ma alla fine questi eventi ti danno la possibilità di confrontare da vicino tante realtà facendoti risparmiare tempo e denaro!!!
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che rabbia! Cosi invece di prendere perdono i clienti.. Mi sa che evito non sopporto questa gente!!
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cavoli che brutta esperienza..pensavo fosse una cosa più carina...immaginavo stand addobbati e il piacere di girare tra uno e l'altro senza l'ansia di Chi ti vuol far comprare il prodotto...odiooooo tutto cio! Ci penserò sopra. Grazie mille per aver condiviso con me la tua esperienza Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi sono andata a una sfilata e hanno insistito per farmi prendere appuntamento per provarli. Io alla sfilata non avevo nulla che mi piacesse e anche alla prova vestito non ho trovato nulla....
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A percettk allora devo provare a registrarmi. Comunque grazie dei consigli farò anche io la faccia tosta allora. Anche perche a me piace guardare chidere informazioni ma odio le persone invadenti...Non fanno per me. Sai di altre ferie per addobbi e cose del genere?
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cavoli...non sembra oer niente piacevole...noi vorremmo andare per vedere addobbi e capire se ci puo interessare qualcosa ma non ci va proprio di essere obbligati ..uff
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa esperienza di Elisa. Non ci andrò mai più. Meno male che a quelle che siamo andati noi lo scorso anno era solo una piccola fiera. Non oso immaginare le grandi fiere.... Sono uscita con un gran mal di testa. Diciamo che per chi come me non abita in Torino o prov é un pó inutile. La maggior parte sono fornitori di quella zona...se sebbene siano tutti disposti a muoversi, abbiamo lasciato perdere.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto, tu giri e ti fermi in quelli che ti interessano...Ti fanno sedere e ti introttano con una pappardella che non finisce più per spiegarti i loro prodotti e solo alla fine ti dicono i prezzi xD per fortuna il mio ragazzo ha la faccia tosta di andare subito al dunque se no passeremo ore la dentro xD fin'ora sono sempre entrata gratis alle fiere...bisogna solo registrarsi sul sito e presentare l'invito all'entrata! Non so come funzioni a quella di gennaio, mi devo ancora informare...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non andrò. Ho partecipato ad un evento del genere ed erano tutti moooolto, troppo insistenti. Vogliono che firmi subito e mi è capitato di alcuni che al mio"ci penso su" mi Han risposto male....
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A grazie mille...gentilissima...si si meglio pensarci su. Ma come funziona te giri per i vari stand e ti fermi in quelli che ti interessano?? Quanto più o meno costa entrare a queste fiere?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo gia andati a due fiere ma ci manca ancora il fotografo quindi credo proprio che una capatina la faremo! Per quanto mi riguarda sono rimasta un po delusa perché l'unica cosa da cui volevo prendere ispirazione da queste fiere erano le decorazioni.....mentre di addobbi c'è poco o niente! Per il resto sono utili per avere i contatti dei fornitori....per farti un'idea dei prezzi.... Ti do un consiglio. ..se sei indecisa se firmare o meno un contratto con un fornitore perché ti dicono che lo sconto che ti fanno vale solo se firmi li e subito, pensaci pure con calma perché molto probabilmente nella fiera dopo ci saranno di nuovo xD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa