Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Luglio 2017 Bari

A casa pigiamone e calze antiscivolo ...ma dopo sposate vi fareste vedere così dal vostro futuro marito?

Valeria, il 5 Dicembre 2015 alle 00:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 170
Si sa ...siamo freddolose...ma da sposate rinunciate alla comodità per essere più femminili ...oppure chissene e w il pigiamone ?Smiley laugh

170 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 23 Gennaio 2016 alle 12:58
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pigiama solo per dormire nn starò mai a casa con il pigiama io lo uso solo quando sto male infatti quando mi vede con il pigiama sa già che sto male ma lui mi preferisce al naturale sotto le coperte
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pigiamoni tutta la vita :Smiley heart ma non solo io, anche fm! Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Potenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che si sarò coperta ma in modo sexy!! Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico w il pigiamone ahahahah e a lui sta bene così perché mi apprezza così...ahahahaha
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io che già convivo a metà e che conosco fm da quando di anni ne avevamo 14 ti posso dire che il pigiamone lo metto eccome! lui lo detesta così quando usciamo per serate romantiche sempre biancheria intima supersexy ma durante gli altri giorni pigiamone !! tanto abbiamo caamere separate così quando dormo da sola nemmeno mi vede!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 4 mesi.. Io non rinuncio alla comodità e al caldo in casaSmiley laugh ormai è abituato a vedermi così !
    • Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi rimprovera sempre che sono troppo elegante e sempre fin troppo sistemata.. quindi vedermi in pigiamone (a cui non rinuncero mai sono troppo freddolina) lo posso fare solo felice
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande anche io la penso così. ..spero di mantenermi un minimo decente ...ma fra il dire è il fare ...uaahhahaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaaaaahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah xD xD xD
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha visto 2 o 3 volte superinfluenzata, con i capelli sporchissimi, naso rosso e un rotolo di cartaigienica nella tasca della vestaglia...ha detto che sono bellissima anche così...meno male che è molto di parte hahaha...però da sposata vorrei mantenermi sul decente, per un fatto mio personale, ad eccezione deo giorni di febbre e raffreddore in generale cerco di essere presentabile, oggigiorno fanno tute di pile che sono comodissime come pigiami...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi w il pigiamone, w i fm che amano le fidanzate anche se struccate e spettinate e w le ragazze che non di pongono problemi nel mostrarsi così come sono! :-)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha già vista tutta impacchettato... Sa Cosa gli spetterà Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si può essere belle anche super impigiamate Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W il pigiamoneMa perché dovremmo essere sempre perfetta anche a 70 anni e gli uomini prima o poi possono diventare dei cavernicoli, con barba incolta, manto anti gelo, calzettoni, tuta e spaparanzati sul divano in una posizione che ha tutto tranne che signorile?????
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il mio fidanzato pur non conviventi mi conosce così. ...quindi non temo questo dettagljo°°°
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm m ha sempre visto cosi, struccata e appena sveglia e mi dice sempre che al mattino gli piaccio moltissimo... Pigiamoni tutta la vita Smiley smile
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Maggio 2016 Siracusa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho già comprato 2 pigiamoni :Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da quando conviviamo sempre camicia da notte, comoda e apprezzatissima!

• Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pigiamone per la vita proprio!!! Anche perché non è che lui stia in giacca e cravatta quando è in casa! Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fortunatamente mi ha sempre visto cosiXD

• Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Dicembre 2016 Messina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conviviamo ma siamo fidanzati da 10 anni e mi ha vista anche il periodo d esami universitari, più in basso di così
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Don 2 anni e mezzo di convivenza mi ha visto con pigiamoni e palandrane varie (io sono molto frettolosa).
    Guarda, io amo cavalcare e non ti immagini come torno a casa dalla lezione... Dopo che mi ha visto conciata così penso non si scandalizza più di niente Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Fortunata perché lui mi preferisce così ahahahahah anche se sicuramente qualche volta indosserò qualcosa di più femminile ahahahahah
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza trascendere, bisogna restare comode e vere. Inutile truccarsi per andare a dormire o dormire in piedi per non spettinarsiSmiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi già conviviamo quindi mi ha già vista con il pigiama

voglio essere me stessa sempre anche con lui

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd ahahahah simpatica !!! si lui mi ha conosciuta cosi per come sono treccia in ordine e calze antiscivolo quando si va a nanna diciamo di non esagerare ecco ci vuole comunque l'occhio quindi stare in una via di mezzo magari fuseaux pesanti che risaltano le nostre curve e una maglia pesante ma piacevole ecco non da trasandate Smiley xd io non lo sono mai stata e quindi per me non è cambiato nulla in sostanza !! cosi ero e cosi sono a mio parere bisogna sempre essere stessi ovvio senza lasciarsi andare troppo ! noi siamo sposati da 5 anni e ci siamo risposati questo maggio se ci piacciamo e ci amiamo è perchè siamo limpidi e senza forzature !!

• Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente. ..e x la nota sexy non serve il pigiamone...
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha bellina questa. ...io gia convivo e il mio ragazzo mi ha visto in tutte le maniere...quindi ti dico "pigiamone"tutta la vitaXD
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Gennaio 2017
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente il mio fm non va a guardare il pigiamone..o almeno per il momento pensa più a toglierlo ahahah... semmai più in là quando gli anni passeranno dovremo ogni tanto risvegliare gli spiriti ...e quindi mi sa che la nota sexy ci vorrà più spesso... Per il momento conoscendo il mio fm non mi faccio il problema...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pigiamone in pile a vita! Sto in gonna e tacchi tutto il giorno, chi me lo fa fare di stare scomoda anche la sera? Solo per essere sexy e "non lasciarmi andare"? Il marito se lo perdi mica è per colpa del pigiama eh Smiley laugh

• Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 5 . .mi ha visto in tutti i modi..anche durante il parto..quindi no problema in qualsiasi tenuta!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa