Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Luglio 2017 Bari

A casa pigiamone e calze antiscivolo ...ma dopo sposate vi fareste vedere così dal vostro futuro marito?

Valeria, il 5 Dicembre 2015 alle 00:36

Pubblicato in Vita di coppia 170

Si sa ...siamo freddolose...ma da sposate rinunciate alla comodità per essere più femminili ...oppure chissene e w il pigiamone ?
Si sa ...siamo freddolose...ma da sposate rinunciate alla comodità per essere più femminili ...oppure chissene e w il pigiamone ?Smiley laugh

170 Risposte

• Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W il pigiamone .........
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm adora trovarmi col pigiama la sers xke dice k sono la sia piccola morbidosa...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu ora il pigiamone non lo usi?
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W il pigiamone..... E i calzettoni della nonna... Il mio uomo mi ama anche x questo...
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché l.idea pigiamone vi fa pensare di esser trasandate? esistono bei pigiami anche consistenti. noi ne abbiamo preso.una coppia, grigi e nero il suo, grigio e rosa.il.mio. la sera, dopo cena, puliti e sistemati, pigiamone e film sul.divano, belli caldini.. l ordine e la pulizia son cose diverse e distinte dall'esser sempre super sexy..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente noi conviviamo e anche prima di convivere il mio futuro marito mi ha sempre vista anche con i pigiamoni o altro di ridicolo ma io sono cosi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore significa accettarsi per quello che si è...io accetto il suo pantalone di pigiama nelle calze, lui accetta i miei mille maglioni trash casalinghi Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conviviamo da poco più di un anno...pigiama, tuta, calze antiscivolo chi più ne ha più ne metta!!!!!!!

indosso pure una sua maglietta in pile....

una bella coda o un mollettone...

• Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma anche io l'ho avuta quella me ne sn dovuta stare a casa per due giorni senza vedere il bimbo (eravamo in neonatologia) perché con il virus intanto non mi facevano entrare, sono stata malissimo almeno quello se l è scampato
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catanzaro
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già adesso mi vede a casa mia con pigiamone in pile e calzettoni sopra i pantaloni, quindi questo è l'ultimo dei miei pensieri. Smiley xd Sono convinta che la femminilità si veda in ben altre cose. Quindi ragazze tranquille, possiamo continuare a combattere il freddo a modo nostro! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti io sono contraria alla sciatteria..sciatteria significa stare tutto il giorno tutti i giorni in pigiama o toni da casa..per il resto..secondo me se qualche volta verso sera metti il tuo pigiamone con i calzettini antiscivolo..quando sei pulita ordinata pettinata e carina..a fm puoi fare tanta tenerezza*-*
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per intimo coordinato intendo o bianco o nero non mi piace mettere slip di un colore e reggi di un altro ma è una cosa mia anke se a volte nemmeno io li trovo è metto quello che capita!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha già visto in pigiama e spesso mi ha detto di essere bella anche così. Ci tengo comunque ad essere a posto anche dopo sposata perché già a me non piacerebbe vedermi troppo trascurata e poi ogni tanto credo sia bello vedere che la propria donna si prepara solo per lui.
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah...anch'io... Infatti tendenzialmente il mio intimo é nero...così non sbaglio mai. Nei momenti d'intimità ... Lui non guarda proprio l'intimo...e quando ho preso completini per stupirlo proprio non si é interessato
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si....ho sempre il mio piagiamone e i miei calzettoni. Fm era già abituato a vedermi così quando veniva a casa dei miei....e ora che conviviamo da due anni ho mantenuto le mie abitudini super sexy
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, che pazienza! Io ho smesso da tanto tempo di acquistare l'intimo coordinato, lo facevo quando ero più ragazzina, col tempo era diventata una piccola forma di "stress" e ho lasciato perdere Smiley xd compro slip e reggiseni spesso spaiati e di colori diversi, ed è comodissimo prepararsi la mattina senza diventar matta a coordinare o cercare i completini da indossare... ecco perché dico che avete proprio una grande pazienza Smiley winking per "quei momenti", invece, ho notato più di una volta che al mio fm non interessa minimamente l'intimo, e spesso ha ignorato del tutto cosine simpatiche e sexy comprate apposta per lui! Smiley xd ahahahaha!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna essere comode e stare calde, ma bisogna anche essere carine. E prepararsi quando si esce
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Smiley smile
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bergamo
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che il mio oltre ad avermi visto in queste condizioni mi ha visto anche mentre ero affetta dal virus del vomito e dissenteria io stavo malissimo e lui è entrato in bagno perchè voleva aiutarmi..... Non vi dico.... Io volevo morire in quel momento. Credo che dopo quella scena il pigiamone non sia un problema!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico si al pigiamone, anche perché le miw difese immunitarie sono nulle mi sa, visto che mi ammalo sempre,quindi meglio quello che la broncopolmonite ahahahaha. Certo non bisogna lasciarsi totalmente andare, pigiamone si, ma anche avere cura di se'. Noi conviviamo e quindi mi ha già vista in tutte le salse, e in qualunque caso mi dice sempre che sono bellissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non si rinuncia alla comodità in casa,però compreró delle belle tute per stare in casa,voglio essere comoda ma sempre sistemata !!!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con te!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa su cui non transigo è la privacy in bagno Smiley xd
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahh anche a me ha vista in quelle condizioni poverino e nn mi lasciava un secondo anche se li strittolavo la mano
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi ha vista in 50000modi pigiamone, calze sopra il pigiama pantofolone a coniglio ahahahha conviviamo ci vediamo ogni giorno
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bergamo
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con te.
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ragazze, è vero che dobbiamo essere noi stesse ma voi non sapete io come sto conciata in questo momento! Calzettoni grigi, leggins nero con maglioncino grigio a collo alto. Pantofola pelusciosa color glicine. E l immancabile mollettina nei capelli? Ne vogliamo parlare. Diciamo che non rinuncerò alla comoditá ma sarò piu coordinata sicuramente. Cosi sembro una cartina geografica. Quindi comoditá ma ordinata!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dopo avermi assistita per 28 ore in travaglio, spettinata, puzzolente, sporca di sangie e gonfia come un canotto e poi mesi a seguire spesso piena di latte rigurgitato se ne fregherebbe del pigiamone. Non si può essere sempre perfette ne snaturare se stesse per qualcun altro. Non si può e non si deve. Io non porto pigiamoni ma ad esempio sto tranquillamente in casa in tuta. Sono pulita e profumata ma comoda. L'amore è amarsi sempre.
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui mi vede così anche adesso, fa parte del mio essere mi piacciono i pigiami coccolosi e poi sono freddolosa! A lui piaccio anche così quindi non vedo dove sia il problema, non bisogna cambiare noi stesse per il proprio marito.

Certo, non si deve essere trasandate, io il pigiamone lo metto la sera e la mattina mi lavo e lo tolgo non è che lo tengo su tutto il giorno, anzi mi piace essere carina anche in casa infatti in inverno non metto mai tutone,sempre leggins pesanti e maglione.

è ovvio che, quando farò il corredo prenderò anche pigiami carini e "sexy" per la primavera e l'Estate, un intimo di qualità e anche carino, ma sono fortunata perchè al mio fidanzato piaccio così come sono, per lui sono sexy anche col pigiamone di pile!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo non metto mai pigiama e calzini...mi piace essere femminile e curata sempre
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo sono d accordo mai deve mancare la cura verso se stesse!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con te io non metto neppure il pigiama maglietta e slip conta altro però l intimo mi piace coordinato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa