- Matrimonio
- Community
Laura
Siena, Siena · Da Novembre 2015
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il... Visualizza altro
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il settore moda, divertendomi a disegnare costumi da bagno...
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio verrà celebrato in Comune ed il ricevimento in un agriturismo vicino a Siena, immerso nella campagna del Chianti...avrà un tema country..color beige con dettagli rosso bordeaux. ..come abboddi floreali metteremo piantine aromatiche sui tavoli e composizioni di girasole e spighe di grano..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
3.407Buongiorno a tutte ragazze! Il mio argomento di oggi è il congedo matrimoniale.. allora, premetto che mi sposo il 7 luglio 2017 e lavoro presso un negozio di abbigliamento del centro commerciale della...
Io mi sposerò a 20 anni
Buongiorno ragazze! Questo mio post è rivolto a chi si è già sposato... quale "errore" o "errori" avete capito di aver fatto nell'organizzazione del matrimonio o durante cerimonia e/o ricevimento solo...
Le mie foto più recenti
79Attività
Ho partecipato al post di Floriana
2997 giorni faHo partecipato al post di Erika
2998 giorni faHo partecipato al post di Simona
2998 giorni faAmici
53Gruppi generali
Ispirazione