- Matrimonio
- Community
Naima Giorgia

Introbio, Lecco · Da Maggio 2016
Ciao a tutte io sono una fotografa e amo molto la montagna e lo sport. Spero di far entrare tutte le mie passioni e quelle del mio amore nel nostro... Visualizza altro
Ciao a tutte io sono una fotografa e amo molto la montagna e lo sport. Spero di far entrare tutte le mie passioni e quelle del mio amore nel nostro matrimonio :D
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio Fidanzato Andrea siamo appassionati di montagna, in sostanza ci siamo innamorati su di una vetta! Infatti mi ha chiesto di sposarlo in cima al Monte Bianco a 3500 metri contornati da tutte le nostre montagne :D ! Inoltre Lui è un giardiniere ed Io una fotografa per cui tutte queste nostre passioni saranno presenti al nostro matrimonio. Io dal primo istante sapevo che era l'amore della mia vita e adesso che finalmente abbiamo deciso di sposarci siamo davvero emozionati e feliccissimi!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Torte nuziali

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
33
Ciao a tutte, dopo quasi un anno non mo sembra vero che il grande giorno sia arrivato ❤... non vedo l'ora di percorrere la navata e guardare negli occhi il mio amore 😍... siamo emozionatissimi!!!!...

Ciao ragazze, sono molto contenta perché finalmente le nostre partecipazioni home-made sono finalmente pronte!! Come vi raccontavo siamo riusciti a realizzare l'invito principale sul disco di legno di...

Ciao Ragazze, abbiamo bisogno di un aiuto, abbiamo creato il nostro weeding site tramite matrimonio.com. Ci interessa più che altro per fare la pagina con la lista nozze e segnare l'iban... ma non...
Le mie foto più recenti
37Attività

Ho creato un post
2787 giorni faCiao a tutte, dopo quasi un anno non mo sembra vero che il grande giorno sia arrivato ❤... non vedo l'ora di percorrere la navata e guardare negli occhi il mio amore 😍... siamo emozionatissimi!!!! Unica nota dolente...il meteo ...sembra quasi una...

Ho creato un post
2910 giorni faCiao ragazze, sono molto contenta perché finalmente le nostre partecipazioni home-made sono finalmente pronte!! Come vi raccontavo siamo riusciti a realizzare l'invito principale sul disco di legno di betulla , che abbiamo deciso di inserire dentro...

Amici
23Gruppi generali
Ispirazione