- Matrimonio
- Community
Naima Giorgia

Introbio, Lecco · Da Maggio 2016
Ciao a tutte io sono una fotografa e amo molto la montagna e lo sport. Spero di far entrare tutte le mie passioni e quelle del mio amore nel nostro... Visualizza altro
Ciao a tutte io sono una fotografa e amo molto la montagna e lo sport. Spero di far entrare tutte le mie passioni e quelle del mio amore nel nostro matrimonio :D
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio Fidanzato Andrea siamo appassionati di montagna, in sostanza ci siamo innamorati su di una vetta! Infatti mi ha chiesto di sposarlo in cima al Monte Bianco a 3500 metri contornati da tutte le nostre montagne :D ! Inoltre Lui è un giardiniere ed Io una fotografa per cui tutte queste nostre passioni saranno presenti al nostro matrimonio. Io dal primo istante sapevo che era l'amore della mia vita e adesso che finalmente abbiamo deciso di sposarci siamo davvero emozionati e feliccissimi!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Torte nuziali

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
33
Ciao a tutte, dopo quasi un anno non mo sembra vero che il grande giorno sia arrivato ❤... non vedo l'ora di percorrere la navata e guardare negli occhi il mio amore 😍... siamo emozionatissimi!!!!...

Ciao ragazze, sono molto contenta perché finalmente le nostre partecipazioni home-made sono finalmente pronte!! Come vi raccontavo siamo riusciti a realizzare l'invito principale sul disco di legno di...