Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Luglio 2017 Bari

A casa pigiamone e calze antiscivolo ...ma dopo sposate vi fareste vedere così dal vostro futuro marito?

Valeria, il 5 Dicembre 2015 alle 00:36

Pubblicato in Vita di coppia 170

Si sa ...siamo freddolose...ma da sposate rinunciate alla comodità per essere più femminili ...oppure chissene e w il pigiamone ?
Si sa ...siamo freddolose...ma da sposate rinunciate alla comodità per essere più femminili ...oppure chissene e w il pigiamone ?Smiley laugh

170 Risposte

• Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col mio fm ormai stiamo insieme da 7 anni!!! Io sono super comodista Smiley xd quindi quando stiamo a casa nn perdo tempo a mettermi il super pigiama enorme felpato con l orsacchiotto ahahahahahha il freddo prima di tutto ahahahahh cmq io sn dell idea k una persona ti deve piacere prima di tuttoo senza trucco nn sistemata e il più naturale possibile!! E al contrario sistemarmi ogni tanto x fare notare la differenza e nn avere monotonia! A casa noi soli penso proprio k continuerò kosi! Magari siamo più soli c'è più intimità questo si ma sarà appunto casa e io nn devo girare tutta sistemata truccata e provocante 24 ore su 24 Smiley xd
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Convivendo ormai si è abituato a vedermi in pigiama...ma non ho smesso di fargli qualche sorpresa con completini nuovi
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da tempo...e si, pigiamone e antiscivolo tutta la vita....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!! Se sta sempre a criticare perché ho un capello fuori posto vuol dire che c'è qualcosa che non va!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale ormai conviviamo da 5 anni e mi ha vista in tutte le versioni hihihi
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il pigiama si ma non di pile non lo sopporto mi vede però con le vestaglie e neanche quelle di pile ma calde comunque... Calzini ai piedi perché come tutte le donne ho i piedi freddi d'inverno, mollettone ai capelli e struccata. Peggio di così...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha già vista in tutte le mie stagioni!!! Ahahahah Smiley smile dal pigiami invernale alla maglia strappata estiva... io sono così è lui mi ama anche per questo! Ovviamente nn mancheranno occasioni per essere femminile e farlo innamorare Ancora di più Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W il pigiamone...per lui io sono così, non mi riconoscerebbe se indossassi pigiama sexi, è venuto con me a comprarlicomprarli e si innamorava di quelli di pile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna sin dall'inizio il mio fm ha visto come sono. Ormai conviviale da parecchio e sa che d'inverno mi trova con il pigiamone.......poi ogni tanto lo stupisco e mi presento un pó più sexy.....ma molto raramente d'inverno
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio all inizi mi mettevo sexy ma crepavo di freddo poi me sono detta se ne vuole mi vorrà anche tutta in pile hahaha in effetti m dice che sembro una orsettaa ijiji e poi sa che sono freddolosaa ormai è abituato e non gli fa più paura
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo topic...bhe il mio fm sa k sn freddolosa, e la mia tenuta a casa è proprio cosi: pigiamone e antiscivolo. ....m dice k l'anno prossimo nn sentirò freddo a casina, vedremo k succederà! !!! E poi ragazze mica possiamo essere perfette, belle sempre?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ne deve fare una ragione...non è che una possa essere tutta tirata 24/24...sarebbe bello potersi svegliare truccate e perfette come nei film, ma nella realtà non succede Smiley laugh questo non vuol dire però lasciarsi andare totalmente.

• Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M dispiace non so cosa ti sia successo ma questo e il vero amore...auguri per tutto a ttte noi un abbraccioSmiley heart
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quando c è l amore la passione puoi avere addosso anche il tutine lui ti troverà sempre sexy.....
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto...ank io la penso così...Smiley heart W L AMORESmiley heart
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha come ti capisco.....idem.....viva il pigiamone.....
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda, ma che significa "avere l'intimo sempre a posto"? Cioè, se quel giorno hai lo slip nero e il reggiseno bianco non si fa niente?! Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo,diciamo che la femminilità a casa é riservata solo alle giornate "speciali".... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo e quando sono a casa non esiste trucco e indumenti buoni! Ma solo pigiami e tute e capelli arruffati Smiley xd io penso ke bisogna accettarsi così come si è. La femminilità va mostrata quando è il momento, magari sotto al pigiamone intimo sexy!!!! Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre in pigiamone....e la passione non è calata per niente....la femminilità e la sensualità si possono esprimere anche con gesti, sguardi, parole...non c'è bisogno di un vestito.
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto x il pigiamone sempre e comunque!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come altre ragazze già convivo. Ogni tanto i completini sexy sono anche carini, per il resto quoto il pigiamone!! :Smiley heart tral'altro al mio Fm piacciono molto, dice che sono "pupazzosa "Smiley xd e per me va benissimo!! Sono una super freddolosa! La convivenza comprende tutto ciò che appartiene alla quotidianità... comprese le varie influenze, i momenti di apatia ecc...non è possibile vivere "in tiro" Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2016 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pigiamone Smiley smile i completini sexy non sono x me ahah
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. Io convivo e posso dirti sì al pigiamone anti sesso l'importante è avere l'intimo sempre a posto.. Io ho solo completini interi
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già conviviamo e non c'è niente di più bello, quando fa freddo, di stare vicini sul divano con Pigiamone e copertina
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm conviviamo da quasi due anni e lui mi ha vissuta in tutti i modi anche durante la mia malattia quindi mi sa che il pigiamone non gli fa paura Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm dopo 20 giorni di fidanzamento mi vide su una barella d'ospedale al pronto soccorso, con una flebo attaccata al braccio, con una faccia bianchissima, le labbra viola, le occhiaie ed ero in tuta larga con le pantofole ed ebbe il coraggio di dirmi che io ero bellissima anche in quel momento. Quindi pigiamone a vita, se i nostri uomini ci amano veramente, ci apprezzano e ci vogliono anche in pigiama & semplicità!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 1 anno e 4 mesi quindi ormai mi ha vista in tutti i modi. E credo sia giusto cosi', a casa preferisco la comodità. Poi quando usciamo mi vesto sempre bene e mi trucco, uso sempre i tacchi e ci tengo ad apparire al meglio in primis per me stessa e poi anche per lui Smiley xd
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Novembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi faccio vedere x quello ke sono ma con un pizzico di sensualità dopo ke non guasta mai essere freddolosi si ma con classe
    • Rispondi
  • Bride2016
    Super Sposa Luglio 2016 Messina
    Bride2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica cosa per quanto mi riguarda Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pigiamone tutta la vita!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio invece ama vedermi in versione pigiamone...se metto un pò di fard in piu di lamenta...dice che non gli piaccio truccata,ma mi preferisce al naturale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa