Col mio fm ormai stiamo insieme da 7 anni!!! Io sono super comodista quindi quando stiamo a casa nn perdo tempo a mettermi il super pigiama enorme felpato con l orsacchiotto ahahahahahha il freddo prima di tutto ahahahahh cmq io sn dell idea k una persona ti deve piacere prima di tuttoo senza trucco nn sistemata e il più naturale possibile!! E al contrario sistemarmi ogni tanto x fare notare la differenza e nn avere monotonia! A casa noi soli penso proprio k continuerò kosi! Magari siamo più soli c'è più intimità questo si ma sarà appunto casa e io nn devo girare tutta sistemata truccata e provocante 24 ore su 24
Io il pigiama si ma non di pile non lo sopporto mi vede però con le vestaglie e neanche quelle di pile ma calde comunque... Calzini ai piedi perché come tutte le donne ho i piedi freddi d'inverno, mollettone ai capelli e struccata. Peggio di così...
Mi ha già vista in tutte le mie stagioni!!! Ahahahah dal pigiami invernale alla maglia strappata estiva... io sono così è lui mi ama anche per questo! Ovviamente nn mancheranno occasioni per essere femminile e farlo innamorare Ancora di più
Sposa VIP
Giugno 2016
Matera
Magda ·
Segnala
Nascondi contenuto
W il pigiamone...per lui io sono così, non mi riconoscerebbe se indossassi pigiama sexi, è venuto con me a comprarlicomprarli e si innamorava di quelli di pile
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per fortuna sin dall'inizio il mio fm ha visto come sono. Ormai conviviale da parecchio e sa che d'inverno mi trova con il pigiamone.......poi ogni tanto lo stupisco e mi presento un pó più sexy.....ma molto raramente d'inverno
Oddio all inizi mi mettevo sexy ma crepavo di freddo poi me sono detta se ne vuole mi vorrà anche tutta in pile hahaha in effetti m dice che sembro una orsettaa ijiji e poi sa che sono freddolosaa ormai è abituato e non gli fa più paura
Bellissimo topic...bhe il mio fm sa k sn freddolosa, e la mia tenuta a casa è proprio cosi: pigiamone e antiscivolo. ....m dice k l'anno prossimo nn sentirò freddo a casina, vedremo k succederà! !!! E poi ragazze mica possiamo essere perfette, belle sempre?
Se ne deve fare una ragione...non è che una possa essere tutta tirata 24/24...sarebbe bello potersi svegliare truccate e perfette come nei film, ma nella realtà non succede questo non vuol dire però lasciarsi andare totalmente.
Noi conviviamo e quando sono a casa non esiste trucco e indumenti buoni! Ma solo pigiami e tute e capelli arruffati io penso ke bisogna accettarsi così come si è. La femminilità va mostrata quando è il momento, magari sotto al pigiamone intimo sexy!!!!
Sposa VIP
Agosto 2015
Bergamo
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sempre in pigiamone....e la passione non è calata per niente....la femminilità e la sensualità si possono esprimere anche con gesti, sguardi, parole...non c'è bisogno di un vestito.
Come altre ragazze già convivo. Ogni tanto i completini sexy sono anche carini, per il resto quoto il pigiamone!! : tral'altro al mio Fm piacciono molto, dice che sono "pupazzosa " e per me va benissimo!! Sono una super freddolosa! La convivenza comprende tutto ciò che appartiene alla quotidianità... comprese le varie influenze, i momenti di apatia ecc...non è possibile vivere "in tiro"
Io e il mio fm conviviamo da quasi due anni e lui mi ha vissuta in tutti i modi anche durante la mia malattia quindi mi sa che il pigiamone non gli fa paura
Sposa Precisa
Ottobre 2016
Caserta
Marty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm dopo 20 giorni di fidanzamento mi vide su una barella d'ospedale al pronto soccorso, con una flebo attaccata al braccio, con una faccia bianchissima, le labbra viola, le occhiaie ed ero in tuta larga con le pantofole ed ebbe il coraggio di dirmi che io ero bellissima anche in quel momento. Quindi pigiamone a vita, se i nostri uomini ci amano veramente, ci apprezzano e ci vogliono anche in pigiama & semplicità!
Super Sposa
Giugno 2017
Lecce
Sposinafelice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi conviviamo da 1 anno e 4 mesi quindi ormai mi ha vista in tutti i modi. E credo sia giusto cosi', a casa preferisco la comodità. Poi quando usciamo mi vesto sempre bene e mi trucco, uso sempre i tacchi e ci tengo ad apparire al meglio in primis per me stessa e poi anche per lui
Il mio invece ama vedermi in versione pigiamone...se metto un pò di fard in piu di lamenta...dice che non gli piaccio truccata,ma mi preferisce al naturale.