Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Luglio 2017 Bari

A casa pigiamone e calze antiscivolo ...ma dopo sposate vi fareste vedere così dal vostro futuro marito?

Valeria, il 5 Dicembre 2015 alle 00:36

Pubblicato in Vita di coppia 170

Si sa ...siamo freddolose...ma da sposate rinunciate alla comodità per essere più femminili ...oppure chissene e w il pigiamone ?
Si sa ...siamo freddolose...ma da sposate rinunciate alla comodità per essere più femminili ...oppure chissene e w il pigiamone ?Smiley laugh

170 Risposte

• Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pigiamoni e completini supersexy, nel mio armadio c'è tutto.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pigiamone e tute di colori e taglie improbabili, capelli osceni, brufoli e chi più ne ha più ne metta! Insieme da 8 anni e conviventi da 6 mesi, ci siamo visti in ogni maniera. Tanto lui dice che sono bellissima sempre e cmq, anzi le poche volte che mi vede truccarmi (bb cream e matita occhi, non vado oltre) mi sgrida perché a lui piaccio così come sono. Smiley laugh
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pigiamone e tuta. Non potrei mai rinunciarci.

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pigiamone in pile maglia viola con un gattino disegnato, i pantaloni leopardati sempre con il colore viola e le pantofole a forma di mucca sempre viola. Ahahahahah mi vede cosi quasi sempre
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii siamo fidanzati da 9 anni già mi h visto in tenuta relax! Xke dovrei cambiare le abitudini..
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Convivo da 3 anni e w il pigiamone hahahaNoi ci sposiamo a maggio.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sposati da 5 mesi e si, anche ora siamo sul divano con il pigiama e io con la mia super vestaglia di pile leopardata! Non ci vedo nulla di sbagliato!
    • Rispondi
  • Stefiz
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Stefiz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dopo un anno di convivenza pigiamone dentro i calzini tutto l'inverno Smiley xd ed ogni tanto qualche completino sexy x stupirlo..così fidati che lo apprezza si più! Smiley catface
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pigiamone si, ovviamente ci sono momenti in cui mi piace farmi bella... Non mi mostri in bagno o mentre mi sedili e faccio la maschera antirughe

• Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non cambi nulla... io sono una pigiamona e non cambierò dopo il matrimonio... lui sa ke in casa non amo stare vestita particolare o tutta fricchettona xke amo la comodità... e lui è d'accordo... mi dice sempre se ti senti comoda così x me va bene.. tanto sei bella in tutti i modi.... quindi xke cambiare... Non sarà un pigiama a farlo cambiare idea....
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sporca in disordine non.mi vedrei..ma fresca di doccia, con la treccia di lato, il pigiama caldo non vedo nulla di osceno!! Passarci tutto il giorno, no! Per questioni igieniche.. non andreei.mai in cucina col.pigiama.. ma divano/letto.. sì!! Il.marito si perde per decine di motivi..una più giovane, più sexy, più ogni cosa può sempre trovarla! Chi.lo capisce e lo conosce come me no!! E son è certo rinunciare al pigiama caldo (che peraltro mi regala lui) che farà sì che il.matrimonio funzioni!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei abituata così dubito che cambierà. E Cmq secondo me è meglio stare spesso in pigiama e qualche volta stupirlo con qualcosa di più sexy,altrimenti diventa troppo ordinario
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cara dopo 7 anni di convivenza e2 parti a cui ha assistito il pogiamone se lo mette anche lui e chisseneSmiley laugh
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo insieme da 2 anni e un po e Ci siamo visti in ttti i modi!!! Senza ceretta, con pigiama, ammalati.... Di tutto e di più! Pure in bagno non ci sono problemi.... ahahahahahahaha
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Convivo da 1 anno e mezzo dico w il pigiamone...mi ha vista partorire, il pigiama non gli fa ne caldo ne freddo Smiley laugh

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!!perchè dovrei cambiare??tra l'altro lui vuole che mi senta comoda e a mio agio...ho un amore di fidanzatoSmiley heart
    • Rispondi
  • Faith
    Sposo Preciso Giugno 2016 Prato
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i nostri mariti sono coloro con i quali più di tutti dobbiamo essere in grado di essere noi stesse, quindi se siamo a nostro agio con pigiamoni e calzini allora ben venga! Non è che quando loro girano con i calzini e le ciabatte, magari col pantalone corto o in mutande siano tanto più sexy!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!Smiley xd .
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece anche sul bagno siamo liberi, spesso entriamo in bagno mentre l altro si sta lavando oppure andiamo tranquillamente nudi in giro per casa, non abbiamo remore di farci vedere nudi, altre volte ancora, soprattutto al mattino prima di andare al lavoro ci capita di entrare in bagno mentre l altro sta facendo la pipi o la cacca, ma non muore nessuno, del resto se ci servono delle cose che sono in bagno, non possiamo evitarlo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me... chissene e w il pigiamone! Smiley xd la sorpresa sta sotto il pigiama Smiley xd tu rinuncerai??
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviamo insieme da un anno e mezzo ma già da fidanzatini in inverno mi ha sempre vista con pigiamoni e calzettoni in lana! Io sono freddolosa e mai e poi mai rinuncerò ai miei pigiamoni!!!!! Ciò non significa che io sia trasandata, siamo in casa, a letto o sul divano.. Il pigiamone è più che appropriato!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo usiamo entrambi e non abbiamo nessun problema in quel senso... anzi il pigiamone si abbassa più facilmente di un jeans.ahahahahhahahahahahhah
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai usati pigiamoni, è qualcosa che io in primis non sopporto. Preferisco un paio di pantaloni di cotone aderenti tipo leggins e una tshirt. Ovvio, non dormo sempre con completini sexy, però sono per la sana via di mezzo. E sono della convinzione che per tenersi il marito bisogna evitare di lasciarsi andare e farci vedere in condizioni che neanche noi stesse vorremmo vederci!!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Agrigento
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche adesso capita che mi trova con calzettoni e pigiama. Dopo sposati sará normale come sempre, tranne in qualche rara occasione in cui le temperature lo perme
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto! Anche perché se ci si arrabbia perché l'altro non è "in tiro" 24/24h come nei film, bisogna farsi delle domande.. Ordinate, pulite e profumate sempre è quello l'importante!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pigiamone e calze fini al ginocchio tutt'a la vita!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che anche da fidanzati la sera qndo viene a mangiare a casa dei miei io spesso sn cn il pigiama ne e le pantofole...invece qndo andiamo a fare un week end io indosso un bebydool...ma qndo ci sposiamo nn poso fare a meno del pigiama si abituerà ahahah
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissene e W il pigiama!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Salerno
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii... W il pigiamone
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Mio marito deve essere l'unica persona con cui io mi senta davvero a mio agio in qualsiasi misa!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 5 anni di convivenza e 5 inverni in pigiamone direi che si.... il pigiamone a vita
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pigiama solo a letto, e quando fa veramente freddo. In casa durante la giornata pigiama proprio no. Vestita normalmente, magari, ma pigiama no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione