Pigiamone e tute di colori e taglie improbabili, capelli osceni, brufoli e chi più ne ha più ne metta! Insieme da 8 anni e conviventi da 6 mesi, ci siamo visti in ogni maniera. Tanto lui dice che sono bellissima sempre e cmq, anzi le poche volte che mi vede truccarmi (bb cream e matita occhi, non vado oltre) mi sgrida perché a lui piaccio così come sono.
Sposa Master
Agosto 2016
Brindisi
Dana81 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pigiamone e tuta. Non potrei mai rinunciarci.
Sposa VIP
Aprile 2017
Sassari
Piera ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pigiamone in pile maglia viola con un gattino disegnato, i pantaloni leopardati sempre con il colore viola e le pantofole a forma di mucca sempre viola. Ahahahahah mi vede cosi quasi sempre
Sposa VIP
Giugno 2017
Napoli
Missy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiii siamo fidanzati da 9 anni già mi h visto in tenuta relax! Xke dovrei cambiare le abitudini..
Siamo sposati da 5 mesi e si, anche ora siamo sul divano con il pigiama e io con la mia super vestaglia di pile leopardata! Non ci vedo nulla di sbagliato!
Ciao! Dopo un anno di convivenza pigiamone dentro i calzini tutto l'inverno ed ogni tanto qualche completino sexy x stupirlo..così fidati che lo apprezza si più!
Credo che non cambi nulla... io sono una pigiamona e non cambierò dopo il matrimonio... lui sa ke in casa non amo stare vestita particolare o tutta fricchettona xke amo la comodità... e lui è d'accordo... mi dice sempre se ti senti comoda così x me va bene.. tanto sei bella in tutti i modi.... quindi xke cambiare... Non sarà un pigiama a farlo cambiare idea....
Io sporca in disordine non.mi vedrei..ma fresca di doccia, con la treccia di lato, il pigiama caldo non vedo nulla di osceno!! Passarci tutto il giorno, no! Per questioni igieniche.. non andreei.mai in cucina col.pigiama.. ma divano/letto.. sì!! Il.marito si perde per decine di motivi..una più giovane, più sexy, più ogni cosa può sempre trovarla! Chi.lo capisce e lo conosce come me no!! E son è certo rinunciare al pigiama caldo (che peraltro mi regala lui) che farà sì che il.matrimonio funzioni!
Se sei abituata così dubito che cambierà. E Cmq secondo me è meglio stare spesso in pigiama e qualche volta stupirlo con qualcosa di più sexy,altrimenti diventa troppo ordinario
Noi viviamo insieme da 2 anni e un po e Ci siamo visti in ttti i modi!!! Senza ceretta, con pigiama, ammalati.... Di tutto e di più! Pure in bagno non ci sono problemi.... ahahahahahahaha
Secondo me i nostri mariti sono coloro con i quali più di tutti dobbiamo essere in grado di essere noi stesse, quindi se siamo a nostro agio con pigiamoni e calzini allora ben venga! Non è che quando loro girano con i calzini e le ciabatte, magari col pantalone corto o in mutande siano tanto più sexy!
Noi invece anche sul bagno siamo liberi, spesso entriamo in bagno mentre l altro si sta lavando oppure andiamo tranquillamente nudi in giro per casa, non abbiamo remore di farci vedere nudi, altre volte ancora, soprattutto al mattino prima di andare al lavoro ci capita di entrare in bagno mentre l altro sta facendo la pipi o la cacca, ma non muore nessuno, del resto se ci servono delle cose che sono in bagno, non possiamo evitarlo
Viviamo insieme da un anno e mezzo ma già da fidanzatini in inverno mi ha sempre vista con pigiamoni e calzettoni in lana! Io sono freddolosa e mai e poi mai rinuncerò ai miei pigiamoni!!!!! Ciò non significa che io sia trasandata, siamo in casa, a letto o sul divano.. Il pigiamone è più che appropriato!!!
Mai usati pigiamoni, è qualcosa che io in primis non sopporto. Preferisco un paio di pantaloni di cotone aderenti tipo leggins e una tshirt. Ovvio, non dormo sempre con completini sexy, però sono per la sana via di mezzo. E sono della convinzione che per tenersi il marito bisogna evitare di lasciarsi andare e farci vedere in condizioni che neanche noi stesse vorremmo vederci!!
Anche adesso capita che mi trova con calzettoni e pigiama. Dopo sposati sará normale come sempre, tranne in qualche rara occasione in cui le temperature lo perme
Sposa TOP
Ottobre 2015
Modena
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusto! Anche perché se ci si arrabbia perché l'altro non è "in tiro" 24/24h come nei film, bisogna farsi delle domande.. Ordinate, pulite e profumate sempre è quello l'importante!
Diciamo che anche da fidanzati la sera qndo viene a mangiare a casa dei miei io spesso sn cn il pigiama ne e le pantofole...invece qndo andiamo a fare un week end io indosso un bebydool...ma qndo ci sposiamo nn poso fare a meno del pigiama si abituerà ahahah