Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Luglio 2017 Bari

A casa pigiamone e calze antiscivolo ...ma dopo sposate vi fareste vedere così dal vostro futuro marito?

Valeria, il 5 Dicembre 2015 alle 00:36

Pubblicato in Vita di coppia 170

Si sa ...siamo freddolose...ma da sposate rinunciate alla comodità per essere più femminili ...oppure chissene e w il pigiamone ?
Si sa ...siamo freddolose...ma da sposate rinunciate alla comodità per essere più femminili ...oppure chissene e w il pigiamone ?Smiley laugh

170 Risposte

• Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissene... E w il pigiamoneeee... E poi a lui faccio un enorme davore dato che d inverno sn sempre ghiacciata e lui odia il fatto che ogni volta che mi si avvicina sn peggio di un blocco di ghiaccio!!! Smiley smile Sn giustificata Smiley catface
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah no intendo che io da ancora prima di stare con il mio fm non mettevo l'intimo spaiato e non ho smesso neanche durante questi 4 anni di convivenza.. Non potrei mai andare a dormire con vestagliette sexy non lo faccio neanche in estate amo proprio stare in pigiama per me per essere "carina" basta avere il coordinato Smiley xd Smiley tongue
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposo Abituale Maggio 2016 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere se stesse premia sempre! C'è chi si sente a proprio agio indossando abiti femminili sempre, chi indossando pigiamoni....l'amore è condivisione! Mi sposo il 7 maggio 2016 e conviviamo da 4 anni...abbiamo 2 figli....ne abbiamo già vissute tante e non vediamo l'ora di vivere il resto, con complicità e ironia... indossando o meno il pigiamone! Quello che conta è l'amore! Senza mai dare per scontato l'altro o le sue esigenze: è questo a mio parere ciò che più conta!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pigiamone forever! Mio marito mi ama lo stesso. La coppia si forgia soprattutto vivendo la quotidianità e le abitudini Dell altro secondo me. ... Di certo quando voglio l abbigliamento non mi manca. Ma e' bene che mio marito mi ami anche con i miei pigiamoni col topolino. Poi figuriamoci adesso che sono incinta la comodità dentro e fuori casa e' una cosa sacrosanta per me.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2016 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma quando fa freddo fa freddo! Il mio fm già mi vede da un anno con pigiamone e calze pesanti! E ho convertito anche lui a questa mia moda invernale! Poi è normale che non si sta sempre in pigiamone anti sesso!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fuori portata per via di un forte virus alla pancia e stavo male, molto male.. 7 ore di flebo e una pressione minima, a 50. ero quasi un vegetale Smiley xd Ora tutto bene, con lui bene proprio, tutto apposto. Buona vita a te cara Smiley heart
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente pigiamone!!! Secondo me dopo il matrimonio non ti devi lasciar andare...bisogna sempre mantenere la propria femminilità e non dare niente per scontato!! Il pigiamone e la mancanza di attenzioni verso se stesse rischiano di diventare la tomba del matrimonio!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo già da 2 anni, entrambi abbiamo tenute a volte, anti sesso, però quando invece decidiamo di corteggiargi durante la serata romantica, gli indumenti non mancano
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certamente devo stare calda e sopratutto comoda
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Campobasso
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente pigiamone! Alle ricorrenze speciali poi... W la femminilità!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mai stata un tipo da pigiamone Smiley xd sopporto il freddo ..poi devo dire che mi piace sempre stare sistemata soprattutto con luiSmiley catface
    • Rispondi
  • Daien
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Daien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissene e viva il pigiamoneeeeee poi ogni tanto li facciamo contenti ahahahah
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W sempre il pigiamone!!! Sono freddolosa!! Noi Stiamo insieme da quasi 10 anni e mi ha visto spesso in tenuta bedtime!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamenteeeeee mi vede cosi gia da un bel pezzo e mi ha visto anche peggio ahaahaha
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gia conviviamo e kissene......
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato mi ha visto in tutte le salse in 8 anni di fidanzamento ... Il pigiamone e le calze non saranno un problema anzi ... :-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissene e viva il pigiamone,anche perché il mio fm quando mi vuole saltare addosso non bada a nulla!ahahahah non nota neanche se mi sono fatta la ceretta figurati!!Però quando usciamo mi sistemo e mi faccio carina,ci devono essere un po' tutte e due le componenti Smiley laugh
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissene Smiley xd odio il freddo. Il peggio comunque é già passato. Quando veniva a casa mia di mattina,mi trovava con: Pigiama pesante,ciabatte tipo infermiera con il pellicciotto dentro,e per finire in bellezza,piumone sopra le spalle ahahaha Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti!! Poi magari si spaventano se di botto ci Vedono senza trucco dopo il matrimonio ahahahahh!!! Io nn riesco a fingere o stare sempre sistemata nn sn io... Quindi già lo sa e lo vede!! Molte volte esco senza trucco o poko sistemata un sakko di volte mi vede col trucco sbavato o altro. ..kissene... Sn kosi o mi accetti o passi avanti!! Anzi nn c entra nnt Smiley xd però lui x esempio mi kiede ogni tanto "daiii fallo un ruttino davanti a mee nn l ho sentito maii da te" ahahahahahahahah cioè anzi è lui k mi dice lasciati andare ankora di più! E anke se questa kosa nn riesco a farla ankora l apprezzo Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio già mi vede così, perciò chissene! Certo, sicuramente non mancheranno le "occasioni speciali" Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaha certo!!!!!io sono così è lui lo sa!!!anzi....mi vede praticamente ogni qual volta viene a casa mia hihihih
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna continuare ad essere se stesse...quindi ho sempre usato il pigiama e le pantofole enormi a forma di animale e continuerò anche da sposata, anche perché una volta chiedi al mio fm quando mi trovava sexy e lui mi rispose "in pigiama"! Quindi W IL PIAGIAMONE!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah certo pigiama forever
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa cosa!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primo anni che stavamo insieme il mio fm non mi doveva neanche vedere struccata, figuriamoci in pigiamone. Ora invece mi prende in giro perché mi faccio trovare con pigiamone, mollette, calzettoni e struccata (a meno che non sia uscita prima e quindi sia ancora truccata). Mi conosce, sa quanto sono freddolosa. ..ci saranno momenti in cui cercherò di essere carina, però credetemi...le serate speciali ci saranno sempre, anche se si indossa un pigiamone con gli orsacchiotti, persino alla Fantozzi (io li uso a vita molto alta perché odio che la notte mi si scopra la schiena). Dopotutto se ci amano pur avendoci viste così, significa che è vero amore Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto evviva il pigiama con l'orsacchiotto... a volte è bello anche col pigiamone seduti in divano sotto la copertina a guardare la TV. . Mica bisogna mettersi la mini gonna e tacco 12. Devono accettarci così altrimenti se dobbiamo passare tutta la vita a fingere che matrimonio sarebbe.? Poi capiterà che ci vedano quando abbiamo l'influenza e li pigiama per forza
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii! Anch'io.. se non mi vedesse col pigiamone inizierebbe a preoccuparsi Smiley laugh

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Savona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutanente si anche io!! Stessa cosa...Smiley winking
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sí, noi conviviamo e a casa sto cosí, poi quando usciamo allora é un'altra cosa Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pigiamone e scarpe da notte che fa la nonna con lana e ferri! Irrinunciabili!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2016 Cuneo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no.. Io sono una freddolosa per natura e odio il freddo quindi in casa pigiama e calze antiscivolo.. Lui già mi ha visto così quando viene a casa mia.. E non voglio di sicuro cambiare da sposati..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dato la risposta perfetta Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa