Taranto, Taranto · Da Giugno 2015
ciao! sono anna e sono fidanzata da 4 anni con francesco, il 3 settembre 2016 ci sposeremo ! non vediamo l ora :D
- Sposo VIP
- 5.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
le nostre nozze saranno molto semplici, non ci piacciono le cose pompose, cercheremo di fare tutto da noi :D
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.028Ragazze potete darmi delle dritte dove poter trovare bomboniere Brindisi e prov.magari anche a buon prezzo?
Ragazze siete per me sempre di grande ispirazione e nella lunga lista dei fai da te che sto pensando di fare per peiacere e pre risparmiare penso di inserire anche i gesstti per le bomboniere dato che...
Finalmente dopo un anno di preparativi il nostro grande giorno è arrivato. .. una giornata meravigliosa carica di emozioni e tutto è stato perfetto ... vi posto qualche foto che mi hanno passato fli...
Le mie foto più recenti
118Attività
Ho partecipato al post di Laura
2787 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
2913 giorni faRagazze siete per me sempre di grande ispirazione e nella lunga lista dei fai da te che sto pensando di fare per peiacere e pre risparmiare penso di inserire anche i gesstti per le bomboniere dato che alla fine penso che tra comprare il gesso, gli...
Ho partecipato al post di Sara
2913 giorni faAmici
65Gruppi generali
Ispirazione