Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Luglio 2017 Bari

A casa pigiamone e calze antiscivolo ...ma dopo sposate vi fareste vedere così dal vostro futuro marito?

Valeria, il 5 Dicembre 2015 alle 00:36

Pubblicato in Vita di coppia 170

Si sa ...siamo freddolose...ma da sposate rinunciate alla comodità per essere più femminili ...oppure chissene e w il pigiamone ?
Si sa ...siamo freddolose...ma da sposate rinunciate alla comodità per essere più femminili ...oppure chissene e w il pigiamone ?Smiley laugh

170 Risposte

• N
    Sposa VIP Agosto 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che sí! Fm mi vede stile donna delle nevi da sempre! Smiley catface
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaaa siiiiii w il pigiamone le calze antiscivolo e dellebelle pantofole spiritose ahah ...già mi ha vista in tutte le versioni ...anche in versione mostro ahahSmiley winking la mattina appena sveglia ...se femminili lo si è di natura ...lo si è anche col pigiamone
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Cosenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pigiamone e calze a volontà!!!! Smiley laugh il mio fm mi adora anche così Smiley kiss Non ci rinuncerei maiiiii
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuerò con pigiamoni e calzini di spugna....anche perche lui adora vedermi cosi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già convivo da 3 anni e il mio fm mi ha visto veramente in tutte le mie vesti ahahahahahah anche durante il parto ha assistito a tutta la nascita della nostra bimba,ha tagliato il cordone,e mi guardava mentre mi ricucivano con più di 40 punti...figuriamoci se si scandalizza per un pigiamone e dei calzini
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimarrò me stessa anche dopo il matrimonio quindi w i pigiamoni e i calzini pesantissimi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviviamo da 5 anni e mi ha visto in ogni stato,non rinuncerei alla mia vestaglia di pile nemmeno se andasse a fuoco!poi mi dice sempre che sono bella la mattina appena apro gli occhi quindi ho imparato che l'amore ė proprio ceco...e a me sta benissimo cosi! sono troppo nature e spontanea,se dovessi rinunciare alla comidità per apparire non sarei me stessa..e tutti lo sanno che me ne frego dell'esteriorità, fm ha preso tutto il pacchetto,vestaglia e calzini sopra il pigiama compresi!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo metto mai il pigiama, lo metto esclusivamente in quei giorni. Altrimenti sempre vestagliette, ormai è un abitudine
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... mio marito, in 14 anni di fidanzamento, mi ha visto nelle vesti migliori e peggiori, quindi...... w il pigiamone! Se poi ha anche due orsetti che si abbracciano, meglio ancora!!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva il pigiamone...mio marito già da fidanzati mi vedeva con i miei adorati pigiamoni e da sposata nn ho neanche minimamente pensato di rinunciare! Ma questo nn vuol dire che sotto il pigiamone nn possiamo indossare qualcosa che gli piaccia...vero sposine? Poi dopo si ritorna al pigiamone Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione