- Matrimonio
- Community
Elena

Bettona, Perugia · Da Luglio 2015
Sono una ragazza di 24 anni, ho incontrato l'amore della mia vita poco più di due anni fa (al lavoro! Siamo entrambi militari) e da un anno conviviamo... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni, ho incontrato l'amore della mia vita poco più di due anni fa (al lavoro! Siamo entrambi militari) e da un anno conviviamo (con la nostra gnoma, un spitz di un anno che si chiama Neve). Sono una ragazza solare, forse un po' ansiosa in questo periodo di preparazione al matrimonio, ma ho anche un caratteraccio, se le cose non mi piacciono lo faccio notare (spesso non serenamente!)
- Sposa Saggia
- 2.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Come molte ragazze aspetto questo giorno da sempre! Sogno un matrimonio da favola, in un castello, con il vestito ampio, di sera tra fiaccole e candele! Tanto divertimento tra amici e parenti! E ce la sto facendo! Non avrò un tema dominante anche se saremo sulla linea Disney! Per non parlare del colore (sono partita dal blu e arrivata al glicine!). Ci sposiamo il 7 maggio 2016 e non vedo l'ora!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Castelli matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Gioielleria
Post a cui partecipo
534
Chi di voi ha scelto un abito di questa stilista, Alessandra Rinaudo ??? Il mio sarà un nicole della collezione 2016

Ragazze vi piace? Sarà la nostra bomboniera!!

Salve ragazze!! Ieri, girando per un centro commerciale, ho deciso di entrare da "Pandora" e dare un'occhiata per le mie testimoni, che sono le mie migliori amiche da quasi 20 anni ormai. Mi...
Le mie foto più recenti
36Attività

Ho caricato una foto nel post di Summer
3223 giorni fa
Chi di voi ha scelto un abito di questa stilista, Alessandra Rinaudo ??? Il mio sarà un nicole della collezione 2016

Ho partecipato al post di Summer
3223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3227 giorni faAmici
29Gruppi generali
Ispirazione