Bettona, Perugia · Da Luglio 2015
Sono una ragazza di 24 anni, ho incontrato l'amore della mia vita poco più di due anni fa (al lavoro! Siamo entrambi militari) e da un anno conviviamo... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni, ho incontrato l'amore della mia vita poco più di due anni fa (al lavoro! Siamo entrambi militari) e da un anno conviviamo (con la nostra gnoma, un spitz di un anno che si chiama Neve). Sono una ragazza solare, forse un po' ansiosa in questo periodo di preparazione al matrimonio, ma ho anche un caratteraccio, se le cose non mi piacciono lo faccio notare (spesso non serenamente!)
- Sposa Saggia
- 2.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Summer
3231 giorni fa
Chi di voi ha scelto un abito di questa stilista, Alessandra Rinaudo ??? Il mio sarà un nicole della collezione 2016

Ho partecipato al post di Summer
3231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Laura
3235 giorni fa

Ho partecipato al post di Laura
3261 giorni fa
Ho creato un post
3263 giorni faRagazze sono ufficialmente una neo-sposa! Che dire? È stata una giornata speciale e bellissimma! La piaggia non ci ha risparmiato! Ma tutte le paure e le ansie sono svanite nel momento esatto in cui ho visto mio marito che mi aspettava all'altare! Vi...

Ho partecipato al post di Maura
3294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3296 giorni fa
Ciao buon pomeriggio a tutte..cosa ne pensate delle torte naked..la scegliereste per il vostro matrimonio?

Ho partecipato al post di Anna
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
3297 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3297 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3297 giorni fa
Buon giorno sposine!!!!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Sto scegliendo la torta ma sono molto in difficoltà!!! Volete postarmi le vostre così da prendere spunto??? Grazieee:

Ho partecipato al post di Alice
3297 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3298 giorni fa