Ciaoooo ragazze e tanto che non che non scrivo!!! Volevo condividere con voi, a 5 mesi e poco più dalle nozze, il primo Natale a casuccia nuova!! È stato bellissimo farlo insieme e sono sicura che sarà una bella traduzione della nostra futura famiglia : Vi posto una e foto, fatemi vedere le vostreeeee e buon Natale a tutteeee
Questo è il nostro alberello lo facciamo già da alcuni anni nella nostra piccola casetta..anche se purtroppo possiamo dormire solo il sabato li..l ho già fatto tre settimane fa..io amo troppo il natalee ed inizio sempre in anticipo..
Ecco il nostro albero. Quest'anno lo abbiamo fatto con largo anticipo. Si intravede anche il nostro piccolo presepe. Questo é il 3 natale nella nostra casetta. ...l'ultimo anno da fidanzati.
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io fantastico sul mio primo natale da sposata anche se sarà natale 2017 pensarci me lo fa immaginare più vicino
Che bello credo sia una cosa bellissima farlo insieme!!! Non vedo l'ora che sia il prossimo anno x farlo anche io!!!! Vendendo alberi e addobbi spesso in questi giorni ho immaginato l'albero a casa mia :
Lo soooooó anche noi abbiamo dovuto comprare tutto è preso prop per questo non riuscivo pia a aspettareeee e poi così almeno lo terró per più tempo ^_^
Ma che belli ragazze!! A casa mia da quando ci sono i bimbi preparare l'albero è un'imoresa titanica è tutto uno schiacciare palline a destra e manca ehehhe
Il nostro primo albero insieme anche se da nn sposati è questo..quest anno ci siamo trasferiti e nn abbiamo ancora l albero, mi sono portata dietro solo alcune palle di natale a cui siamo particolarmente affezionati!
Super Sposa
Maggio 2015
Cagliari
Syma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche per noi primo Natale da sposati nella casetta nuova : abbiamo comprato tutto e non vedo l'ora di addobbare casa... ma a novembre è troppo presto! Noi aspetteremo l'8 dicembre come da tradizione :
Sposa Saggia
Agosto 2018
Brescia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per noi che è il secondo natale da conviventi le emozioni sono ancora più grandi che mai.. Amiamo il natale !
Io e fm viviamo insieme da un anno! L'anno scorso è stato il primo Natale insieme...li ho capito che era diventato la mia famiglia! Non ho più avuto dubbi...dovevamo sposarci
Per noi sarà il primo natale da marito e moglie ma il 4 che viviamo sotto lo stesso tetto perché convivevamo prima delle nozze ... sono un po emozionata all idea di vivere questo Natale da moglie ahahahahaha