Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Tradizione: regalo gemelli al fm?

Honeysunny, il 14 Dicembre 2015 alle 17:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 42

Ciao ragazze, sapevo ke x tradizione si devono regalare i gemelli al fm. a me farebbe piacere fare anke io il regalo a lui, xkè ho ricevuto un anello stupendo. ki di voi ha fatto i gemelli al fm? e come devono essere? (io nn ci capisco molto di qst cose..)

42 Risposte

Ultime attività da Leonarda, il 21 Dicembre 2015 alle 12:04
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Non vedo l ora di darglieli tra qualche giorno
    • Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

molto belle, mi piacciono xkè potrà usarle anke in altre occasioni Smiley winking

• Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprati oggi. Semplici, luminosi ed eleganti, per il nostro ultimo natale da fidanzati. Lui non se li aspetta assolutamente, non ci pensa a queste cose. Se li vuoi vedere li trovi tra le mie foto o cerca il mio topic di oggi pomeriggio. Buona scelta
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2016 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proponi per il prossimo he si sposi la tadizione Smiley winking Poi come dico s empre io, ogni uno fa come vuole.

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glieli ho regalati l'anno scorso a Natale: oro bianco di forma ovale con incise le sue iniziali. Per il matrimonio dovrò' inventarmi qualcosa!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gemelli sarebbero una buona idea ma senza spendere esageratamente!! Oppure un bel regalo che puoi fare è l'orologio da mettere il giorno del matrimonio.. Io credo lo regalerò ad afm prima del matrimonio perchè gli ho promesso che avremmo comprato un orologio nuovo per il wedding day Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glieli ho appena regalati! Ho scelto un modello in argento, molto semplice, rettangolari con delle linee orizzontali in rilevo. Non ha ancora scelto il suo abito e conoscendolo ho preferito rimanere sul semplice. Gli sono piaciuti molto Smiley smile
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,volevo indossasse quelli perché mio papà non c'è più,appena mia mamma me li fa rivedere, perché non me li ricordo,decido magari glieli faccio dare direttamente da mia mamma!!!
    • Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, sono molto belli!! Smiley smile

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anke io potrei regalarli a natale 2016 visto ke ci sposiamo a gen/feb 2017 Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

penso ke il mio fm sarà il primo dei cugini a sposarsi Smiley smile

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

puoi provare anke quelli di argento ke nn penso costano troppo. io penso di farli d' argento xkè 1000 euri sono tantissimi!!

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

carina l' idea delle iniziali Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti vorrei qlcs ke riutilizzasse anke in altri momenti, non solo x il matrimonio Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti li prenderò in argento, ke è anke + facile da abbinare Smiley winking
    • Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare su gemellilecuff.it ci sono tanti tipi di gemelli anche in oro a massimo 36 euro! Spedizione 6.50.. Anche io penso gli regalerò un paio di gemelli ma in oro ho trovato solo color giallo e non mi piace.. Perciò credo li prenderò in acciaio.. Chissa quando li rimetterà perchè non ha altre camicie fatte per i gemelli solo camicie normali.. Io pensavo di far incidere sui gemelli le nostre iniziali o i nomi.. Dipende dalla grandezza del gemello.. Comunque fare qualcosa di particolare che ricordi quel giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non li ho fatti, li regalerò x il nostro matrimonio, li farò fare in argento con iniziali, o un disegno personalizzato
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai guardato quelli d'argento? Io li ho pagati 80€ mi pare, comunque sicuramente meno di 100. È una sana via di mezzo... Quelli in oro esageratissimi come prezzo.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...infondo sono del primo uomo che ti amaSmiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho intenzione di regalarglieli per il suo compleanno che sarà il 4 giugno. Noi ci sposiamo il 25. Comunque sono già andata a vederli in gioielleria. In oro costano tantissimo. Ne ho visti a partire da mille euro! E non posso permettermeli quindi opterò per l'acciaio! Anche se io non ce l'ho il mio di anello!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2016 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fratello del mio fm, ha cominciato una nuova tradizione. Lui si é sposato due anni fá e gli ha prestati quest'anno a un loro cugino e l'anno prossimo gli userá il mio fm e forse anche un altro cugino della stessa grande famiglia. Mi sembra una tradizione molto carina.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto spesso anche per lo sposo, come per la sposa, nell'atelier dove comprerà l'abito ci sono tutti gli accessori...gemelli compresi... Potresti andare lì e farti consigliare da chi lo ha seguito nella scelta dell'abito in modo da abbinarli al meglio...Altrimenti se vuoi qualcosa di più prezioso (negli atelier credo che abbiano solo bigiotteria) puoi andare in gioielleria e scegliere a gusto tuo qualcosa che si possa abbinare bene a qualsiasi abito... Sicuramente farai un'ottima scelta perché nessuno meglio di te conosce i gusti e lo stile del tuo fm
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno il mio.. mia mamma voleva regalargli ma se d'altra parte non gli piacciono non lo voglio forzare a metterli.Preferirebbe una bella valigetta da ufficio o una bella penna, magari io comprouna cosa e mia mamma l'altra. Ma c'è tempo, maggio è lontaaaaanoooo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glieli ho regalati a Natale lo scorso anno(ci siamo sposati a giugno!) con le nostre iniziali!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che dipende da come sono.. e poi sarebbe più carino se fossero i tuoi genitori a regalarglieli se sono di tuo padre. Cmq da un po di anni vanno molto di moda quelli in acciaio, tipo Mont Blanc rispetto a quelli in oro .. vedi sul sito!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glieli ho presi per Natale sono in acciaio quadrati con uno zircone sul angolo, sopra gli sto facendo incidere le sue iniziali...
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di gemelli,io ho i gemelli di mio papà,secondo voi se li regalo a lui,gli farebbe piacere??
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto l'abito ma.non.ancora la tonalità di azzurro per i dettagli...quando li avrò regalerò prima la cravatta poi un coordinato con gioiello da cravatta e gemelli da abbinare...spero a questo punto per s.valentino e per il suo compleanno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda da chi non ne capisce nulla di gemelli:ma voi ragazze li avete acquistati senza sapere stile-colore del suo abito? Non bisogna abbinarli?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà il mio regalo di nozze al mio fm. A lui non piacciono ma mi sono già messa d'accordo con l'atelier dove prenderà l'abito di fargli fare la camicia con i polsini per indossare i gemelli.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa