- Matrimonio
- Community
Alessia

Monte Compatri, Roma · Da Agosto 2012
eternamente insoddisfatta e con la mania del controllo, insopportabile ma con le idee chiare. Non mi accontento mai, e sono una malata di perfezione. Sto... Visualizza altro
eternamente insoddisfatta e con la mania del controllo, insopportabile ma con le idee chiare. Non mi accontento mai, e sono una malata di perfezione. Sto molto sulle mie ma se mi conosci un po'... vedrai che sono gentile, sensibile e sempre disposta a farmi in 4
- Super Sposa
- 3.688 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Per il mio matrimonio vorrei una cerimonia semplice, intima, molto sobria, un po' come me; eppure, questa sembra una vera mission impossible... non sopporto le "pacchianate" dei matrimoni costruiti e tutti uguali tra loro, come quelli della tv. Maledetto Real Time!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessiaeadriano-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
604
Spose Romane.. Help me... che fotografo avete scelto e perché?

Care spose, ho opzionato un paio di posti per il mio matrimonio a settembre, ma poi ho visto le foto dell'istituto degli studi romani sull'aventino. Perfetto! Sarei disposta anche a cambiare tutto!...
Ciao a tutte !!! Io mi sposerò il 18 giugno 2017 a Casale Baldetti. Quale esperienza avete avuto con loro? ! Consigli?!! Grazieeee
Le mie foto più recenti
71Attività

Ho partecipato al post di Arianna
2080 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2080 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2080 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
45Gruppi generali
Ispirazione