Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Monte Compatri, Roma · Da Agosto 2012

eternamente insoddisfatta e con la mania del controllo, insopportabile ma con le idee chiare. Non mi accontento mai, e sono una malata di perfezione. Sto... Visualizza altro

eternamente insoddisfatta e con la mania del controllo, insopportabile ma con le idee chiare. Non mi accontento mai, e sono una malata di perfezione. Sto molto sulle mie ma se mi conosci un po'... vedrai che sono gentile, sensibile e sempre disposta a farmi in 4

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3226giorni 1hh
Arianna
Fotografo Roma
Arianna, Il 1 Giugno 2019 alle 22:50

Spose Romane.. Help me... che fotografo avete scelto e perché?

Veronica, mercoledì 5-Giu-19 7
Tina
Studi romani aventino
Tina, Il 28 Aprile 2016 alle 23:31

Care spose, ho opzionato un paio di posti per il mio matrimonio a settembre, ma poi ho visto le foto dell'istituto degli studi romani sull'aventino. Perfetto! Sarei disposta anche a cambiare tutto!...

Sara, lunedì 16-Apr-18 7
C
Casale baldetti 2017
Chiara, Il 8 Settembre 2016 alle 14:39

Ciao a tutte !!! Io mi sposerò il 18 giugno 2017 a Casale Baldetti. Quale esperienza avete avuto con loro? ! Consigli?!! Grazieeee

Ros!, giovedì 29-Giu-17 6
Alessandra
Abito da sposa economico roma
Alessandra, Il 8 Febbraio 2017 alle 15:41

Buongiorno a tutte. Sono alla ricerca di un abito economico, purtroppo non mi posso permettere di spendere molto, punto su 500/600 € al massimo. Ci sono negozi online che fanno ottime offerte, mi sono...

Simona, domenica 22-Dic-19 40 3
Sonia
Trucco e acconciatura Roma
Sonia, Il 12 Febbraio 2017 alle 10:07

Ciao ragazze... conoscete una brava Truccatrice che fa anche acconciature per il giorno del matrimonio a Tivoli i dintorni?

Sonia, martedì 14-Feb-17 4
Angela
La scelta del fotografo
Angela, Il 11 Febbraio 2017 alle 23:48

Ciao a tutte...stiamo cercando di scegliere il fotografo per le nostre nozze...siamo veramente confusi...qualcuna di voi lo ha già scelto??per me le foto e il video sono molto importanti in quanto...

Belle 💖, mercoledì 15-Feb-17 8
Cezara
Costo abito, quanto spenderete?
Cezara, Il 22 Settembre 2016 alle 10:29

Ciao a tutte !! Non ho ancora iniziato a cercare il mio abito da sposa, il matrimonio sarà a fine luglio 2017. Quanto tempo prima va cercato? e soprattutto.. quanto costa un abito? Non voglio nulla di...

Lilly, mercoledì 6-Set-17 205
F
Consiglio location
Francesca, Il 19 Settembre 2016 alle 13:11

Ciao a tutte ragazze,vorrei sapere se qualcuna di voi si é sposata a villa marta madama o vi é stata come invitata e mi sa dire come si é trovata,soprattutto per quel che riguarda cibo e musica....

Francesca, mercoledì 21-Set-16 7
Silvia
Fotografo roma
Silvia, Il 6 Maggio 2016 alle 22:08

Ciao a tutte qualcuna è di Roma e conosce qualche fotografo bravo che però non abbia prezzi "stratosferici"...mi sposerò il 10/06/2017 e già stavo dando un'occhiata ma hanno sparato delle cifre... 80...

Alessia, mercoledì 21-Set-16 29
Annalisa
Non trovò un posto per il ricevimento
Annalisa, Il 7 Giugno 2016 alle 23:17

Ciao sposine, io e il mio FM stiamo cercando un posto dove festeggiare il nostro matrimonio nei castelli romani. Il posto che ci è piaciuto di più èil vecchio borgo a grottaferrata ma una amica ci ha...

Love, lunedì 3-Ott-16 81
Sabrina
Conoscete Villa Grant o Casale Baldetti a Roma?
Sabrina, Il 2 Aprile 2015 alle 23:16

Buonasera a tutte!!! Ero Partita con villa grant per Il ricevimento delle Mie nozze ma ora mi ritrovo in confusione con Casale Baldetti ai piedi di Frascati.. Competitivo nel Prezzo ed offre più...

Alessia, lunedì 12-Set-16 79
Sara
Crisi location!!!!
Sara, Il 13 Aprile 2016 alle 23:04

Ciao sposine!!!Abbiamo continuato a girare in varie location...troppo piccole..troppo costose ecc=morale sottoterra Qualcuno sa dirmi qualcosa su casale borgo della mentuccia/villa appia/casale...

Alessia, lunedì 16-Mag-16 9
The Bride
E dopo il mio fai da te, ecco qui qualche scatto ufficiale del nostro big day!
The Bride, Il 6 Maggio 2016 alle 19:01

Finalmente ragazze, vi lascio qualche scatto ufficiale dei miei fantastici fotografi Imagophilia, inoltre se volete potete dare una sbirciatina al nostro racconto di matrimonio......

The Bride, martedì 13-Giu-17 87
Emanuela
Casale baldetti
Emanuela, Il 6 Marzo 2016 alle 09:41

Buongiorno ... Ragazze ho bisogno di un consiglio ... Ieri siamo andati a vedere casale baldetti a Frascati ... Ci è piaciuto molto nella sua semplicità ma siamo altrettanto preoccupati per il...

Chiara, venerdì 9-Set-16 29
Laura
Cerco Fotografo economico a Roma
Laura, Il 31 Marzo 2014 alle 21:44

Sposine di roma, ma quale fotografo avete scelto? sono in alto mare. mi piacevano due con studio insieme ma vogliono..una BARCA di soldi, e sinceramente mi sembra troppo 2800€ solo per il servizio,...

Eva, domenica 27-Set-20 57
Ersilia
Cercando fotografo a roma
Ersilia, Il 16 Febbraio 2016 alle 00:42

Ciao! Ci sposiamo tra tre mesi a Roma. Lo abbiamo deciso da uno. Le cose principali son fatte, ma sul fotografo non riesco a raccapezzarmi: chi mi dice che non devo badare al prezzo che chi se ne...

Anna, sabato 5-Nov-16 32
Sharon
Emergenza location roma
Sharon, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:33

Ciao a tutte!! Io e il mio ragazzo abbiamo visitato già alcune ville, ma ancora non abbiamo preso una decisione, una costa troppo, l'altra non ha un buon menù, l'altra ha il catering.... non sappiamo...

Sara, giovedì 2-Nov-17 64
S
Negozi abiti sposa Roma
Simo, Il 24 Febbraio 2016 alle 11:20

Ragazze ho bisogno di vostro aiuto!!!ho bisogno di nome di negozi da sposa,voglio andare a provare!!grazie mille

Luisiana, martedì 22-Mar-16 25
A
Aiuto fotografo economico Roma
Anna, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:03

Buongiorno ragazze,Mi sposo il 27 agosto e ancora nn ho trovato il fotografo....voi ki mi consigliate??? Sono di roma!!!! Fotografo bravo con prezzi onesti???? Aiutooo grazie

Giovanna, domenica 24-Mar-19 9
S
Mi fate vedere i vostri fiori per la chiesa?
Silvia, Il 10 Febbraio 2016 alle 07:46

Siamo ancora indecisi sui fiori ... Considerando anche che stiamo cercando di contenere il budget... Voi cosa avete scelto?

Giulia, mercoledì 10-Feb-16 12
C
Ricerca location roma e dintorni
Claudia, Il 16 Gennaio 2016 alle 16:27

CIao a tutti! Il mio fidanzato ed io stiamo cercando una location che ci soddisfi! Siamo interessati a uno stile rustico (per esempio con muri in pietra, pavimenti in cotto e soffitti in legno)....

Eleonora, venerdì 26-Feb-16 19
G
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Settembre 2016 - Lazio
Giulia, Il 4 Febbraio 2016 alle 19:40

Salve a tutte! Cerco aiuto! Mi sposo questo settembre ma il tutto è stato deciso meno di una settimana fa!!! Molti mi dicono che sono già in ritardo... voi a che punto siete???

Jessica, venerdì 6-Mag-16 8
Bia
Colizzi foto - opinioni
Bia, Il 24 Gennaio 2016 alle 02:43

Buonasera sposine!! Oggi sono stata alla fiera di roma a trovare qualche fornitore per il mio matrimonio e tra gli stand c'era anche quello di colizzi... premetto che già avevo visto qualche sua foto...

Gaia, martedì 9-Feb-16 4
D
Help trucco/acconciatura roma?
Debora, Il 22 Novembre 2015 alle 18:30

Ragazze chi mi sa consigliare una brava truccatrice a Roma? Valentina Salvatori, Marianna Zambenedetti e Antonella Colizzi sono già prese per il giorno delle mie nozze. Grazie a tutte per chi volesse...

Roberta, domenica 1-Gen-17 17
Daniela
Assaggio casale baldetti 27/09/2015
Daniela, Il 23 Settembre 2015 alle 09:17

Ragazze, Per chi interessi, domenica 27/09/2015 ci sarà l'assaggio a Casale Baldetti a Frascati, alle 20.30. Mi è arrivato l'invito ieri per email. L'evento è gratuito per gli sposi che hanno già...

Chiara, venerdì 9-Set-16 28
Antonella
Secondo voi posso metterli il giorno del matrimonio?
Antonella, Il 15 Gennaio 2016 alle 08:12

Buongiorno ragazze! Ho visto che quasi tutte avete proposto come gioielli x il giorno delle nozze le perle o il punto luce. Io ho degli orecchini, che mi ha regalato la mia mamma, con i rubini,...

Eleonora, venerdì 15-Gen-16 32
Karola
Mattina o pomeriggio aiutooooo
Karola, Il 12 Gennaio 2016 alle 01:36

Ciao ragazze, ho un dilemma che all'una e 20 di notte non mi fa dormire, ho prenotato la Chiesa x le ore 16 questo orario xk ho sempre detto che mi sarei sposata il pomeriggio perché è più bello,...

Rosy, giovedì 14-Gen-16 35
M
Foto paciotti roma
Marzia, Il 29 Novembre 2015 alle 02:22

Foto Paciotti a Roma....chi ha avuto esperienze con questo fotografo? Impressioni? Preventivi?

Stefano, mercoledì 3-Feb-16 5
Irene
Spose romane
Irene, Il 9 Ottobre 2014 alle 08:09

quante spose di Roma ci sono? E quale sarà la vostra location? Io sono dei castelli romani e mi sposerò il 15/07, faremo il pranzo al ristorante Il fico che si trova a grottaferrata.

Nicoletta, lunedì 14-Mar-16 157
Tiziana
Autobus
Tiziana, Il 29 Novembre 2015 alle 16:40

Scusate ma qlc di voi utilizzerà autobus per gli invitati al matrimonio??Io ho qst esigenza dato che siamo di due posti diversi...sapete che prezzi hanno?Qualcuna ha fatto già dei preventivi?Temo sia...

Tatijana, lunedì 30-Nov-15 13
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535

Gruppi generali

Ispirazione