Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Settembre 2017 Roma

Consiglio location

Francesca, il 19 Settembre 2016 alle 13:11 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7
Ciao a tutte ragazze,vorrei sapere se qualcuna di voi si é sposata a villa marta madama o vi é stata come invitata e mi sa dire come si é trovata,soprattutto per quel che riguarda cibo e musica. Grazie mille.

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 21 Settembre 2016 alle 18:36
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no figurati,sono contenta di avere pareri e consigli...e pensare che il cibo era l'unica cosa che mi dava sicurezza!!anche perché ti invitano gratuitamente a provarlo prima di prenotare,quindi credevo fosse il loro punto di forza.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace, non volevo.

Diciamo che farsi pagare un sacco di soldi d'affitto per stare in una tenda è un'idea che mi piace proprio poco, io se fossi stata la sposa non l'avrei scelta già per questo motivo. il gusto sull'arredamento è ovviamente soggettivo, in foto sembra molto carina ma dal vivo secondo me è un po' pacchiano (ripeto, è il mio gusto).

Sul cibo e la musica sono oggettiva, non è stato solo il mio pensiero.

buona ricerca

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm...mi hai smontato E pensare che era una delle mie preferite...ci penserò su ancora un po' allora...grazie del consiglio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono stata e non mi è piaciuta. Alla fine il ricevimento si fa in quelle tendone, il che già mi lascia perplessa, e all'interno l'arredamento è veramente di cattivo gusto, un finto liberty che resta un po' chiassoso. Il paro invece è fin troppo grande e tanta gente per prendere un po' d'aria e fare due passi alla fine ha perso mezzo ricevimento.

Come ti hanno detto, si lascia la villa presto e la musica si spegne presto, quindi magari pure sul più bello come è capitato al matrimonio della mia amica.

Cibo....discreto, ma ho mangiato di meglio.

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra molto carina come location..ci stiamo iniziando a muoverci per la ricerca e sono confusa
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah,e alla fine quale hai scelto?io sto valutando anche casale consolini,tenuta dei collacchi e villa dei consoli. Io adoro Marta madama,ho solo paura che la musica che hanno non mi piaccia e poi mi dà un po' fastidio che bisogna spegnere la musica a mezzanotte e lasciare la villa all'1.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no ma era in finale nella nostra scelta ;-), però ci sono andati degli amici e ci hanno detto che hanno mangiato bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione