Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Monte Compatri, Roma · Da Agosto 2012

eternamente insoddisfatta e con la mania del controllo, insopportabile ma con le idee chiare. Non mi accontento mai, e sono una malata di perfezione. Sto... Visualizza altro

eternamente insoddisfatta e con la mania del controllo, insopportabile ma con le idee chiare. Non mi accontento mai, e sono una malata di perfezione. Sto molto sulle mie ma se mi conosci un po'... vedrai che sono gentile, sensibile e sempre disposta a farmi in 4

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3609giorni 19hh

52
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Ricerca dell'abito: analisi della tragedia
Alessia in Moda nozze, Il 30 Agosto 2014 alle 23:56

Ciao ragazze, scrivo qui perché sto vivendo un attimo di sconforto. dunque, ho iniziato la ricerca dell'abito e si sta rivelando veramente dura. immagino che come tutte ho iniziato taaaaaaaaanto tempo...

Barbara, venerdì 5-Lug-19 174 8.388
Alessia
Il vostro tableau
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 7 Agosto 2014 alle 19:03

Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...

Maria, lunedì 25-Giu-18 429 23.100
Alessia
Spose cicciotte, intimo!
Alessia in Moda nozze, Il 21 Aprile 2015 alle 23:48

Ciao ragazze, mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno qualche chiletto in più.... oggi ho fatto la prova abito e me l'hanno ristretto perché sto dimagrendo un pochino. NON indosserò il reggiseno...

Veronica, martedì 28-Giu-16 131 7.423
Alessia
Album: solo io non lo voglio?
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 12 Ottobre 2015 alle 17:37

Ciao ragazze, girando qui e altrove per il web mi è balzata all'occhio una cosa: tutte state facendo l'album fotografico (classico o fotolibro)? cioè, sono io l'unica a non volere quell'enorme valigia...

Dana81, venerdì 18-Dic-15 80 1.729
Alessia
Organizzare l'antimatrimonio...e se poi me ne pento?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2014 alle 14:18

Ciao forumine leggendo qua e là, guardando quel programma in tv e quell'altro, mi sto rendendo conto che io non vorrei il matrimonio, ma l'antimatrimonio! cosa intendo? SI' a chiesa, vestito bianco,...

Denise, lunedì 30-Nov-15 58 2.629
Alessia
Modificare il racconto del matrimonio
Alessia in Assistenza, Il 14 Settembre 2015 alle 00:45

Come da titolo, ho pubblicato il racconto del mio matrimonio ma vorrei assolutamente eliminare ALCUNE foto (non tutte, solo alcune). suppongo che ovviamente non si possa eliminare del tutto il...

Francesca, lunedì 21-Set-15 4 296
Alessia
Sposa anomala...o no?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2015 alle 14:12

Ciao ragazze, due righe giusto per confrontarci e fare due risate. ovviamente, come a tutte, mi è capitato di dire a diverse persone che da qui a 4 mesi mi sposo. e tutti\e mi dicono "ma non sei...

Silvia, sabato 12-Set-15 19 786
Alessia
Questione....figli
Alessia in Future mamme, Il 23 Agosto 2015 alle 01:03

Ciao sposine! ormai sono moglie da quasi 3 mesi e...come molte di voi sapranno, subito dopo aver messo la fede i parenti iniziano a dire "beh adesso fate un bimbo". sì ok, come se fosse semplice...mi...

Alessia, mercoledì 9-Set-15 24 849
Alessia
30 maggio, le nostre emozioni
Alessia in Just Married, Il 7 Luglio 2015 alle 15:07

Ciao a tutte sposine il 30 maggio io e Adriano, dopo 9 anni insieme, abbaimo detto il nostro Sì... io che non ero la "classica sposina", ero super emozionata ma anche super tranquilla...anzi, ero...

Federica, mercoledì 8-Lug-15 10 663
Alessia
Ho scelto il menu
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 15 Maggio 2015 alle 00:11

Vi elenco qui di seguito il menu che ho scelto per il ricevimento...speriamo sia tutto buono come in degustazione!! ...e siamo a meno 15!!!!!!!!!! Aperitivo: cockatil, fritti, pizza al forno a legna...

Marona, sabato 23-Mag-15 29 771
Alessia
Ecco la mia mammina
Alessia in Moda nozze, Il 7 Maggio 2015 alle 17:50

Che ve ne pare della mia mammina? Io la trovo bellissima in questo blu royal...molto royal!

Elisabetta, venerdì 8-Mag-15 25 751
Alessia
Ecco la mia acconciatura
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Maggio 2015 alle 20:16

Ecco l'acconciatura che ho scelto per il mio matrimonio vanno aggiunti i punti luce qui e là se la vedete sciupata è perché mi ero incastrata i capelli nell'ombrello, pioveva a dirotto quando ho fatto...

Erica, venerdì 8-Mag-15 22 916
Alessia
Bomboniera fai da. ..mamma
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2015 alle 18:05

Ciao bellissime, Per chi si fosse persa la prima parte, mia suocera mi ha costretto a fare le bomboniere. Lei voleva l ennesimo inutile piattino (a forma di conchiglia e rosa in madreperla... antico...

Erica, venerdì 8-Mag-15 22 627
Alessia
Libretti messa: quanti farne?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2015 alle 17:46

Ciao ragazze voi quanti libretti messa farete? Noi siamo circa 120-130 ma volevo mettere un libretto ogni 2/3 persone, o cmq 2 libri x banco... la chiesa non è molto grande inoltre, chi li porta in...

Paola, venerdì 8-Mag-15 14 693
Alessia
E adesso pure fm ha gli incubi
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2014 alle 22:26

Eh sì ragazze, non solo noi sposine abbiamo gli incubi, ma anche i nostri FM! L'altra sera ha sognato che arrivavamo in chiesa ma il prete non voleva sposarci perché aveva delle scolaresche in gita,...

Valentina, mercoledì 22-Apr-15 13 270
Alessia
Help bomboniere last minute
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2015 alle 11:01

Ciao sposine ho bisogno di una mano. mi sposo tra 39 giorni e sono praticamente costretta a fare le bomboniere per chi non sapesse i retroscena, eccolo qui per mancanza di tempo non ho voglia e...

Andrea81, lunedì 20-Apr-15 10 385
Alessia
Bimby o moulinex?
Alessia in Vita di coppia, Il 13 Aprile 2015 alle 12:33

Ciao a tutte, per il matrimonio mi regaleranno uno di questi due robot da cucina. chi di voi ce l'ha? e come si trova? meglio il bimby tm3, o il nuovo uscito tm5? o meglio "ripiegare" sul moulinex? ok...

Rosaria, mercoledì 15-Apr-15 22 1.993
Alessia
Non ho le idee chiare: musica
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 13 Marzo 2015 alle 15:04

Ciao belle sposine, sono talmente rilassata che...mi ero dimenticata di dover pensare alla musica per il ricevimento! quindi a -78 inizio le ricerche, solo che non ho le idee chiare e quindi chiedo...

Graa, venerdì 13-Mar-15 5 208
Alessia
Ecco le mie scarpe
Alessia in Moda nozze, Il 2 Febbraio 2015 alle 22:34

Finalmente ho trovato le scarpe come dicevo io!! Tacco "umano" 8 cm e con plateau, chiuse almeno davanti, e con i lacci che tengono fermo il piede. pianta larga e confortevole e. ... poco costose,...

Antonella, sabato 28-Feb-15 14 784
Alessia
Un consiglio: invitati da fuori
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2015 alle 19:14

Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio per cercare di orientarmi al meglio. vi avviso: è lunga e complicata la questione!! gli invitati da parte di FM vengono a Roma -dove viviamo e ci sposiamo- dalla...

Laurita, lunedì 9-Feb-15 25 602
Alessia
Numero testimoni
Alessia in Prima delle nozze, Il 9 Gennaio 2015 alle 08:35

Buongiorno a tutte, ieri ho parlato con un parroco per capire l'iter delle burocrazie religiose\civili e...a un certo punto, lui ha detto che dovremo dichiarare chi sono i nostri testimoni. e fin qui...

Serena, martedì 3-Feb-15 30 727
Alessia
Ci aspetta il Giappone
Alessia in Luna di miele, Il 14 Dicembre 2014 alle 12:51

Questa settimana abbiamo fermato il nostro viaggio! non lo definisco viaggio di nozze perché siamo due tipi molto easy, quindi abbiamo volentieri rinunciato alle "cose" che gli hotel fanno trovare in...

Daniela, giovedì 29-Gen-15 40 733
Alessia
Fotografo zona castelli romani
Alessia in Nozze Lazio, Il 12 Settembre 2014 alle 15:53

Ehilà sposine e sposette a chi vi siete affidate per il vostro servizio fotografico? noi abbiamo visto un paio di fotografi e ci siamo innamorati in particolare di uno ma...se facessimo anche il video...

Valeria, martedì 27-Gen-15 14 499
Alessia
Cose da pazzi
Alessia in Moda nozze, Il 11 Gennaio 2015 alle 00:16

Ciao a tutte scusate lo sfogo, ma ancora sono incredula per quello che mi è successo oggi pomeriggio! e vorrei capire se sono io a essere strana o se è il mondo che gira in modo strano. volevo provare...

Alessia, martedì 13-Gen-15 26 828
Alessia
Cercasi fotografo disperatamente
Alessia in Nozze Lazio, Il 24 Novembre 2014 alle 11:31

Salve ragazze, io e fm stiamo disperatamente cercando un fotografo pe ril nostro matrimonio che non sia esagerato nel prezzo, che non faccia foto "antiche" degne dell'album di mia mamma ma nemmeno...

Maria, domenica 4-Gen-15 32 646
Alessia
Burocrazie, non ci capisco niente!
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 11 Dicembre 2014 alle 14:51

Ciao splendide, ho bisogno di capire qualcosa con le burocrazie del matrimonio! io mi sposo in chiesa, quindi so che farò un matrimonio concordatario ecc. allora, ho (abbiamo, io e FM) un sacco di...

Alessia, domenica 14-Dic-14 8 284
Alessia
Animazione, come orientarsi?
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 11 Dicembre 2014 alle 18:10

Ciao a tutte, ancora non ho deciso cosa mi piacerebbe avere durante il ricevimento, come animazione, quindi approfitto di voi! più che altro, non so come cercare e cosa chiedere. mi spiego: io vorrei...

Valentina, sabato 13-Dic-14 9 177
Alessia
Pelle, come aiutarla?
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Dicembre 2014 alle 14:58

Ciao ragazze, ammetto di esser sempre stata un po' pigra con la skin care, ma da qualche mese ci sto mooooooooolto più attenta. Ieri ho fatto la pulizia del viso dall'estetista, e sinceramente già...

Michela, giovedì 4-Dic-14 18 566
Alessia
Partecipazioni scelte
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2014 alle 01:12

Ciao ragazze, ecco qui le partecipazioni che abbiamo scelto. semplici, classiche, senza troppi fronzoli (non ci andava di girare x un foglio che butteranno) e x questo economiche. Comprese di busta e...

Antonella, lunedì 1-Dic-14 18 538
Alessia
Le agenzie che ti fanno perdere tempo
Alessia in Luna di miele, Il 10 Novembre 2014 alle 16:39

Ciao splendide sposine e sposate vi scrivo queste 2(mila) righe per cercare di capire... io mi arrendo! in fiera ho contattato un'agenzia, specifico meta, budget, tempi a disposizione. ci prepara un...

Daniela, mercoledì 12-Nov-14 11 416
Alessia
Il mio look sposa matrimonio.com è...
Alessia in Moda nozze, Il 10 Novembre 2014 alle 16:58

Gioco anche io! questo è il mio look da sposa di matrimonio.com Enjoy! (gli abiti proposti non mi piacciono molto, però tra tutti ho scelto questo)

Alessia, martedì 11-Nov-14 4 443
Alessia
Prova trucco #2
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Ottobre 2014 alle 12:41

Ciao splendori l'altro giorno sono uscita per il corso prematrimoniale e già ce c'ero, mi sono truccata più o meno come vorrei vedermi per il matrimonio. La base non è stata fatta a regola d'arte...

Alessia, mercoledì 29-Ott-14 18 584

Gruppi generali

Ispirazione