Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bia
Sposa Abituale Giugno 2025 Roma

Colizzi foto - opinioni

Bia, il 24 Gennaio 2016 alle 02:43 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4
Buonasera sposine!! Oggi sono stata alla fiera di roma a trovare qualche fornitore per il mio matrimonio e tra gli stand c'era anche quello di colizzi... premetto che già avevo visto qualche sua foto ma soprattutto i suoi video molto molto belli.. però volevo anche un'opinione esterna, di chi magari l'ha scelto oppure l'ha già visto all'opera... che ne pensate voi?

4 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 9 Febbraio 2016 alle 12:45
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avevo valutati ma non mi sono piaciuti. Poi ho visto un album fatto da loro di una sposa mia parente (quindi non quelli che loro hanno come referenza, ma quelli consegnati e pagati un sacco di soldi) in cui alcune foto erano tremende. Quindi dato che sono tanti prendono tanti matrimoni al gg e non è detto che chi ti segue sppia poi fare un bel lavoro. Così ala fine ho trovato Edoardo e Sara di event shooting, sono tra i fornitori del sito, e beh... ogni loro foto è una vera e propria opera d arte
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2016 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto colizzi :Smiley heart lo studio è fantastico come ancje foto ma soprattutto i video
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fabiola anche noi abbiamo scelto Colizzi .sposiamo a giugno.. siamo stati nel loro studio a piazzale della Radio e abito avuto modo di vedere altri video e foto...ci sono piaciuti molto ...Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione