- Matrimonio
- Community
Ersilia

Roma, Roma · Da Gennaio 2016
Di origini sicule, a Roma da 10 anni. Da 6 sto con il mio ragazzo. Da 3 conviviamo. Entrambi medici. A gennaio 2016 mi ha proposto di sposarci. Ancora non... Visualizza altro
Di origini sicule, a Roma da 10 anni. Da 6 sto con il mio ragazzo. Da 3 conviviamo. Entrambi medici. A gennaio 2016 mi ha proposto di sposarci. Ancora non ci credo ma ogni giorno mettiamo una spunta su una cosa fatta. 4 mesi e poco più per far tutto basteranno, soprattutto sfruttando ed esaltando le competenze dei partecipanti.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Semplici con cerimonia in centro e ricevimento sul lago, preferibilmente di pesce, invitati essenziali, bomboniere solidali. Avorio, peach echo e salvia. Tema erbe aromatiche. Una festa per tutti i presenti con sentori shabby chic.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/889011-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
32
Ragazze ho bisogno di voi! Mi sposo a settembre e ancora non riesco a scegliere il segnaposto x i bimbi.. non voglio fare i soliti sacchetti di caramelle... avete idee?? Grazie a tutte!!

Ragazze, siamo a -18 e ho gente che ancora nn sa se viene o no, devo stampare il tableau e fare i tavoli, possibile mai che nn sai se tra 2 settimane sei libero o no???? sono su tutte le furie,...

Ciao sposini, il gran giorno è sempre più vicino, siete emozionati al pensiero di diventare marito e moglie? La coppia diventerà: Signor & Signora _________________ ... completate la frase! ...

Le mie foto più recenti
6Attività

Ho partecipato al post di Luigia
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3276 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione