Vai ai contenuti principali
Ersilia
Ersilia

Roma, Roma · Da Gennaio 2016

Di origini sicule, a Roma da 10 anni. Da 6 sto con il mio ragazzo. Da 3 conviviamo. Entrambi medici. A gennaio 2016 mi ha proposto di sposarci. Ancora non... Visualizza altro

Di origini sicule, a Roma da 10 anni. Da 6 sto con il mio ragazzo. Da 3 conviviamo. Entrambi medici. A gennaio 2016 mi ha proposto di sposarci. Ancora non ci credo ma ogni giorno mettiamo una spunta su una cosa fatta. 4 mesi e poco più per far tutto basteranno, soprattutto sfruttando ed esaltando le competenze dei partecipanti.

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3257giorni 10hh
Luigia
Segnaposto bimbi!
Luigia, Il 16 Maggio 2016 alle 17:46

Ragazze ho bisogno di voi! Mi sposo a settembre e ancora non riesco a scegliere il segnaposto x i bimbi.. non voglio fare i soliti sacchetti di caramelle... avete idee?? Grazie a tutte!!

°Rose°, martedì 17-Mag-16 12
Mary
è gradita gentile conferma....e menomale!
Mary, Il 16 Maggio 2016 alle 15:11

Ragazze, siamo a -18 e ho gente che ancora nn sa se viene o no, devo stampare il tableau e fare i tavoli, possibile mai che nn sai se tra 2 settimane sei libero o no???? sono su tutte le furie,...

Marika, martedì 17-Mag-16 71
Flavia
Signor & Signora _________________ (completa la frase)
Flavia, Il 5 Maggio 2016 alle 15:56

Ciao sposini, il gran giorno è sempre più vicino, siete emozionati al pensiero di diventare marito e moglie? La coppia diventerà: Signor & Signora _________________ ... completate la frase! ...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 168
Giovanna
Vestiti damigella
Giovanna, Il 11 Marzo 2016 alle 16:03

Ragazze ho bisogno di un consiglio!Il mio desiderio per il gran giorno è quello di avere damigelle vestite tutte uguali e ho cinque amiche a cui l'idea piace molto. Il problema però è che fino ad ora...

Ersilia, mercoledì 16-Mar-16 10
Ersilia
Photoboot instagram low cost
Ersilia, Il 16 Marzo 2016 alle 00:40

Ciao a tutteHo completato oggi la passata di vernice sulle due cornici ispirate ad instagram e ne sono molto contenta, soprattutto perché son costate poco (sotto i 10EUR per tutte e due) e ho...

Erica, venerdì 18-Mar-16 30
C
Parere sincero segnaposto shabby
Chiara, Il 16 Marzo 2016 alle 14:37

Ragazze ciao a tutte. scusate i 3000 post oggi ma sto tirando le somme e vorrei ora un parere sincero da parte vostra negativo o positivo che sia. vi piacerebbe vedere ed avere come segnaposto quello...

Auroraesalvo, mercoledì 16-Mar-16 29
Debby
Bigliettini lista viaggio, aiuto
Debby, Il 16 Marzo 2016 alle 00:02

Ragazze abbiamo fatto le partecipazione, io vorrei fare dei bigliettini da aggiungere alle partecipazione dove metterò l'agenzia viaggi dove abbiamo fatto la lista nozze che programma mi consigliate...

Andrea, martedì 30-Apr-19 15
Flavia
Nozze da favola Disney - Acconciatura sposa
Flavia, Il 15 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 735
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 774
Flavia
Nozze da favola Disney - Tema matrimonio
Flavia, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 913
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Ilenia
Barattoli confetti
Ilenia, Il 12 Marzo 2016 alle 14:04

Ciao sposine!Ecco i miei barattolini shabby,creati da me..cioè,ho comprato tutto separato(vasetto,cuore,confetti ed etichetta creata da Dab Wedding) e ho composto quello che vedete nella foto!Assieme...

Jo, giovedì 15-Set-16 38
Laura
Cornice per photobooth
Laura, Il 3 Marzo 2016 alle 12:42

Ciao a tutte! Ho preso il necessario per il photobooth su amazon ma sono ora alla ricerca della cornice.Voi sapete darmi consigli su come realizzarla fai da te (con cartoncino o legno, con quali...

Daniela, venerdì 2-Set-16 6
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Ersilia
Happy hour colleghi e conoscenti
Ersilia, Il 5 Marzo 2016 alle 23:07

Ciao future spose Nella preparazione di questo matrimonio ci sono esigenze che stanno venendo fuori mano a mano che andiamo avanti col tempo. Ad esempio dopo aver programmato un numero di invitati al...

Valentina, lunedì 28-Mar-16 4 278
L
Abito damigelle a Roma
Ludo, Il 2 Febbraio 2016 alle 08:45

Salve spose (in particolare quelle romane). Sto disperatamente cercando un negozio con abiti eleganti (per le mie damigelle) che non costi più di EUR80-100 massimo (su internet stanno anche a EUR60 ma...

Giuliana, venerdì 4-Mar-16 14
Veronica
Questione promessa
Veronica, Il 11 Gennaio 2016 alle 17:34

Buon pomeriggio care! Io non ho voglia di festeggiare il giorno della promessa per invito con tanto di buffet poiché mi pare di dover mettere in obbligo le persone che verranno a darci gli auguri a...

Andrea, giovedì 17-Mar-16 30
Lory
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Maggio 2016 - Roma
Lory, Il 14 Gennaio 2015 alle 12:52

Ciao Ragazze, ho notato che ci sposiamo lo stesso giorno!! Già siete attive con i preparativi? come vi state muovendo?

Silvia, mercoledì 4-Mag-16 36
Maria
Bomboniera piante aromatiche
Maria, Il 23 Febbraio 2016 alle 16:22

Ciao a tutti!!! È arrivato il momento delle bomboniere! Mi è venuta in mentre l'idea di fare delle piante aromatiche ( ben confezionate) il problema è che non sono molto brava con il fai da te e tra...

Sara, martedì 10-Gen-17 14
Ersilia
Tableau aromatico
Ersilia, Il 29 Febbraio 2016 alle 18:38

Come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto le piante aromatiche.Ci faremo il tableau, i segnaposto, i centrotavola e le bomboniere.Inizialmente volevamo fare un albero della vita, poi visto quanto...

Alessandra, lunedì 29-Feb-16 16
Federica
Lista degli invitati e sclero
Federica, Il 26 Febbraio 2016 alle 18:05

Inzio davvero ad odiare la.lista degli invitati. È la cosa più odiosa...che nervi!! Non si può invitare un intera stirpe

Miriam, martedì 24-Mag-16 49
Susanna
Ancora fai da te ... mappe e wedshoots
Susanna, Il 29 Febbraio 2016 alle 18:55

Finalmente sono riuscita a terminare sia le mappe che gli wedshot.Sono soddisfatta!!! È ora andiamo avanti con altri fai da te

Flavia, giovedì 7-Mar-19 22 1
Ilaria
Partecipazioni fatte da noi!!
Ilaria, Il 29 Febbraio 2016 alle 17:58

Ciao abbiamo fatto stampare le partecipazioni fatte da noi.... Che ne dite? Abbiamo optato per qualcosa che ha rappresentato gran parte della nostra relazione, abitando in due regioni diverse!! ...

Tatty, martedì 1-Mar-16 60
Ersilia
Viaggio in indocina
Ersilia, Il 29 Febbraio 2016 alle 18:22

Alla ricerca della meta adatta a noi (sposiamo 28 maggio ma vorremmo partire intorno al 15 giugno) eravamo partiti dall'idea del coast to coast americano... Poi visti I tempi e la possibilità di farlo...

Laura, lunedì 29-Feb-16 1 78
Roberta
Partecipazioni zero costo
Roberta, Il 24 Febbraio 2016 alle 15:08

Ciao ragazze... per chi come me ha solo 4 mesi per preparare un matrimonio risparmiare avendo poco tempo a disposizione diventa praticamente impossibile visto che cmq si lavora e che anche se si...

Roberta, mercoledì 18-Mag-16 47
Ersilia
Cercando fotografo a roma
Ersilia, Il 16 Febbraio 2016 alle 00:42

Ciao! Ci sposiamo tra tre mesi a Roma. Lo abbiamo deciso da uno. Le cose principali son fatte, ma sul fotografo non riesco a raccapezzarmi: chi mi dice che non devo badare al prezzo che chi se ne...

Anna, sabato 5-Nov-16 32
Alessandra
Bomboniere solidali o no?
Alessandra, Il 24 Febbraio 2016 alle 18:34

Ciao a tutte ho un grande dilemma, non so se fare le bomboniere e le partecipazioni solidali. ieri sera ne ho parlato con il mio fm, ma non mi sembra molto convinto... mi ha detto che i soldi se li...

Cristina, domenica 1-Mag-16 63
Ersilia
Partecipazioni e tipografie
Ersilia, Il 19 Febbraio 2016 alle 13:10

Ciao a tutte! Continua l'avventura per le preparazioni del matrimonio last minute... -98gg! Adesso sono alla fase della preparazione delle partecipazioni e sebbene io abbia una precisa idea in testa...

Ersilia, lunedì 22-Feb-16 6

Gruppi generali

Ispirazione