Ciao a tutteHo completato oggi la passata di vernice sulle due cornici ispirate ad instagram e ne sono molto contenta, soprattutto perché son costate poco (sotto i 10EUR per tutte e due) e ho rispolverato il mio amore per il diy!Sono realizzate con dei fogli di plastica ondulata leggera ma resistente (2,50EUR al foglio), cartoncino (0.70EUR), tempere, acquerelli, pennarelli indelebili, vernice fissante e colla a caldo che avevo a casa.Che ne pensate? L'unico dubbio che ho è che l'icona non è personalizzata con i nostri nomi, quindi ho fatto delle prove ma non sono convinta...Buoni preparativi a tutte!
Ecco la nostra cornice, come vedi l'abbiamo personalizzata come un vero post su Facebook: sotto si scorge l'altro ammennicolo che abbiamo usato per il photobooth, sempre realizzato dalle ragazze sudafricane trovate grazie ad Etsy, un'auto rossa che ha fatto impazzire soprattutto i bambini. Ti mostro una foto anche di quella, super ritagliata perché era circondata da piccoli invitati:
Ma che perso tempo, anzi! io amo il fai da te e passerei giornate a creare! poi vedere il risultato soprattutto per il proprio matrimonio è stupendo, continua cosi che sei bravissima!
Avevo sbirciato su Etsy e in effetti hanno delle proposte niente male ma non capivo a cosa si riferissero con "file personalizzabile" e temevo la sola! Quindi non lo è! Bene!!
La sera dopo lavoro e allo smonto dalle notti mi viene l'ispirazione ^_^
Il tempo per fare ste cavolate lo trovo sempre infatti domenica ho mezzo discusso con fm che mi ha ripreso dicendo che stavo buttando 3 ore del mio tempo... mentre lui giocava alla play!!! Questi apprezzamenti mi tirano su e mi fanno capire che non ho perso del tutto il mio tempo, GRAZIE a tutte!
Io avevo la cornice Fb, ma non fatta da me, non sono così brava: su Etsy avevo trovato delle ragazze sudafricane che creano di tutto per i photobooth, e mi hanno mandato il file, personalizzato, che poi una copisteria ha stampato.
Sono idee molto carine, vedrai che saranno apprezzate.