Roma, Roma · Da Gennaio 2016
Di origini sicule, a Roma da 10 anni. Da 6 sto con il mio ragazzo. Da 3 conviviamo. Entrambi medici. A gennaio 2016 mi ha proposto di sposarci. Ancora non... Visualizza altro
Di origini sicule, a Roma da 10 anni. Da 6 sto con il mio ragazzo. Da 3 conviviamo. Entrambi medici. A gennaio 2016 mi ha proposto di sposarci. Ancora non ci credo ma ogni giorno mettiamo una spunta su una cosa fatta. 4 mesi e poco più per far tutto basteranno, soprattutto sfruttando ed esaltando le competenze dei partecipanti.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao! Ci sposiamo tra tre mesi a Roma. Lo abbiamo deciso da uno. Le cose principali son fatte, ma sul fotografo non riesco a raccapezzarmi: chi mi dice che non devo badare al prezzo che chi se ne...
Ciao future spose Nella preparazione di questo matrimonio ci sono esigenze che stanno venendo fuori mano a mano che andiamo avanti col tempo. Ad esempio dopo aver programmato un numero di invitati al...
Ciao a tutteHo completato oggi la passata di vernice sulle due cornici ispirate ad instagram e ne sono molto contenta, soprattutto perché son costate poco (sotto i 10EUR per tutte e due) e ho...
Come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto le piante aromatiche.Ci faremo il tableau, i segnaposto, i centrotavola e le bomboniere.Inizialmente volevamo fare un albero della vita, poi visto quanto...
Alla ricerca della meta adatta a noi (sposiamo 28 maggio ma vorremmo partire intorno al 15 giugno) eravamo partiti dall'idea del coast to coast americano... Poi visti I tempi e la possibilità di farlo...
Ciao a tutte! Continua l'avventura per le preparazioni del matrimonio last minute... -98gg! Adesso sono alla fase della preparazione delle partecipazioni e sebbene io abbia una precisa idea in testa...
Fotografi garanzie ANFM