Vai ai contenuti principali
Ersilia
Ersilia

Roma, Roma · Da Gennaio 2016

Di origini sicule, a Roma da 10 anni. Da 6 sto con il mio ragazzo. Da 3 conviviamo. Entrambi medici. A gennaio 2016 mi ha proposto di sposarci. Ancora non... Visualizza altro

Di origini sicule, a Roma da 10 anni. Da 6 sto con il mio ragazzo. Da 3 conviviamo. Entrambi medici. A gennaio 2016 mi ha proposto di sposarci. Ancora non ci credo ma ogni giorno mettiamo una spunta su una cosa fatta. 4 mesi e poco più per far tutto basteranno, soprattutto sfruttando ed esaltando le competenze dei partecipanti.

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3614giorni 6hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ersilia
Cercando fotografo a roma
Ersilia in Nozze Lazio, Il 16 Febbraio 2016 alle 00:42

Ciao! Ci sposiamo tra tre mesi a Roma. Lo abbiamo deciso da uno. Le cose principali son fatte, ma sul fotografo non riesco a raccapezzarmi: chi mi dice che non devo badare al prezzo che chi se ne...

Anna, sabato 5-Nov-16 32 538
Ersilia
Happy hour colleghi e conoscenti
Ersilia in Ricevimento di nozze, Il 5 Marzo 2016 alle 23:07

Ciao future spose Nella preparazione di questo matrimonio ci sono esigenze che stanno venendo fuori mano a mano che andiamo avanti col tempo. Ad esempio dopo aver programmato un numero di invitati al...

Valentina, lunedì 28-Mar-16 4 281
Ersilia
Photoboot instagram low cost
Ersilia in Fai da te, Il 16 Marzo 2016 alle 00:40

Ciao a tutteHo completato oggi la passata di vernice sulle due cornici ispirate ad instagram e ne sono molto contenta, soprattutto perché son costate poco (sotto i 10EUR per tutte e due) e ho...

Erica, venerdì 18-Mar-16 30 726
Ersilia
Tableau aromatico
Ersilia in Fai da te, Il 29 Febbraio 2016 alle 18:38

Come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto le piante aromatiche.Ci faremo il tableau, i segnaposto, i centrotavola e le bomboniere.Inizialmente volevamo fare un albero della vita, poi visto quanto...

Alessandra, lunedì 29-Feb-16 16 668
Ersilia
Viaggio in indocina
Ersilia in Luna di miele, Il 29 Febbraio 2016 alle 18:22

Alla ricerca della meta adatta a noi (sposiamo 28 maggio ma vorremmo partire intorno al 15 giugno) eravamo partiti dall'idea del coast to coast americano... Poi visti I tempi e la possibilità di farlo...

Laura, lunedì 29-Feb-16 1 80
Ersilia
Partecipazioni e tipografie
Ersilia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 13:10

Ciao a tutte! Continua l'avventura per le preparazioni del matrimonio last minute... -98gg! Adesso sono alla fase della preparazione delle partecipazioni e sebbene io abbia una precisa idea in testa...

Ersilia, lunedì 22-Feb-16 6 272

Gruppi generali

Ispirazione