Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Giugno 2016 Roma

Abito damigelle a Roma

Ludo, il 2 Febbraio 2016 alle 08:45 Pubblicato in Nozze Lazio 0 14
Salve spose (in particolare quelle romane). Sto disperatamente cercando un negozio con abiti eleganti (per le mie damigelle) che non costi più di EUR80-100 massimo (su internet stanno anche a EUR60 ma vorrei evitare l'acquisto on line!)Ho iniziato a girare ma ancora nulla; prima di girare come una pazza per tutta Roma avete dei negozi di riferimento con prezzi simili?Grazie e buona giornata

14 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 4 Marzo 2016 alle 22:27
  • Giuliana
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato da Vivaldi a via dell'Olmo sulla Prenestina? Io comprai lì un vestito a 80 euro..però ti parlo di dieci anni faSmiley sad
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Roma
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembra un topic che stavo per scrivere... ho 2 damigelle adulte, cerco color pesca, lungo o corto al ginocchio non importa, ma c'era ancora tutto invernale. Credo che però farò un altro giro da noikika che sembrava avere cose interessanti, anche se devo dire che l'idea internet non mi dispiace, ma non piace alle damigelle Smiley sad

In conclusione non so tra quanto mettono la collezione primavera-estate ma loro mi stanno mettendo quasi più ansia di tutto il resto dei preparativi!?!? Help!!!

• Rispondi
  • L
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ci sono molti negozietti con vestiti bellissimi ma del colore che cerco io nemmeno l'ombra o comunque solo nuove collezioni e il prezzo è per me inadeguato !!!
    • Rispondi
  • L
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adulte sì. Ho provato molti negozi sulla tuscolana ma il colore che cerco io è champagne e sto trovando difficoltà a reperirlo con prezzi "modici" Grazie
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Omai a Euroma oppure sulla Tuscolana ci sono diversi negozi, mia sorella lo ha preso lì! Eravamo in macchina e ci siamo fermate al volo colpite dalla vetrina ma non saprei dirti il nome Smiley sad
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto un giro sulla Tuscolana? Ci sono vari negozi....ma lo cerchi per damigelle adulte?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io 3 anni fa ho comprato il vestito x fare da testimone a mio fratello a parco Leonardo da Omai ha tutti abiti da cerimonia...io lo pagai 80 euro!!! Se nn hai fretta poi a luglio ci sono i saldi...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah bè si può essere! Figurati!

• Rispondi
  • L
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda dal colore perché lo cerco champagne ..Comunque grazie riproveró
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Strano.. uno dei 3 vestiti è di pizzo e l'ho preso a 90 euro e non c'erano i saldi.. boh!!!

• Rispondi
  • L
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie !!!! Controllo subito
    • Rispondi
  • L
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da coppola ci sono stata per chiedere info e i prezzi erano molto alti... Tipo dai €120 in su. Però ci ritornerò , li cerco davvero semplici e poco vistosiGrazie
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! Peovsto a vedere da omai o da kika? Trovi entrambi a euroma2. Kika forse piu azzeccato.... Non so però quanto eleganti li cerchi. Prova a dare un'occhiata Smiley winking c'é una pagina facebook "noikika" dove trovi alcuni abiti che vendono...almeno x farti un'idea sul genere. Più o meno stanno tutti sotto ai 130€. Se mi vengono in mente altre idee ti aggiorno Smiley smile :*
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per le mie sono stata da Coppola, a via dei castani 253. Ho comprato 3 vestiti moolto carini a 90 euro l'uno, più le stole a 19 euro l'una. Però ti avverto: devi cercare molto bene! Non conosco i tuoi gusti, ma secondo i miei hanno per la maggior parte vestiti volgari e assurdi, ma se scavi bene trovi anche delle cose veramente carine ed adatte!

Ho cercato in parecchi negozi, ma quesdto è l'unico che ho trovato con quei prezzi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione