- Matrimonio
- Community
Roberta

Bracciano, Roma · Da Febbraio 2016
Sono una persona molto semplice, anche se esigente con se stessa... I colori fanno parte della mia vita così come la famiglia e gli amici la rendono più... Visualizza altro
Sono una persona molto semplice, anche se esigente con se stessa... I colori fanno parte della mia vita così come la famiglia e gli amici la rendono più luminosa... Adoro organizzare eventi in generale e mi adopero perchè nessun dettaglio sia mai trascurato... Sono a favore della sobrietà che non stona mai e di un pizzico di follia che rende sempre tutto più bello!!
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
decise in 3 giorni :)
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio, la nostra festa. Circondati da amici e parenti in una location da favola a Bracciano nella tenuta di San Liberato. In un ambiente completamente...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Bomboniere

Abiti da sposa

Vestiti sposo

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
187Buongiorno sposine, per chi si ricorda il mio post su viaggio di nozze "New York e Caraibi" non sono ammattita... Semplicemente stiamo vagliando altre opzioni anche per un discorso di prezzo...Mi e'...

Secondo voi si può chiedere ad un parente o amico di fare il servizio fotografico per le nozze? (Che ovviamente sanno fotografare, seppur amatorialmente! Mio suocero per esempio ha questa passione) O...
Volevo scrivere nel invito la data limite della conferma...non voglio fare 1000 chiamate quindi chi non conferma non verrà considerato....sposandomi il 3 luglio ....entro quando dovrei scrivere...
Le mie foto più recenti
19Attività

Ho partecipato al post di Elisa
1925 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina Polidori
2936 giorni fa
Ho partecipato al post di Cindy
2940 giorni faI miei video più recenti
1Amici
24Gruppi generali
Ispirazione