Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Bracciano, Roma · Da Febbraio 2016

Sono una persona molto semplice, anche se esigente con se stessa... I colori fanno parte della mia vita così come la famiglia e gli amici la rendono più... Visualizza altro

Sono una persona molto semplice, anche se esigente con se stessa... I colori fanno parte della mia vita così come la famiglia e gli amici la rendono più luminosa... Adoro organizzare eventi in generale e mi adopero perchè nessun dettaglio sia mai trascurato... Sono a favore della sobrietà che non stona mai e di un pizzico di follia che rende sempre tutto più bello!!

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2016

2857giorni 1hh
E
Tanzania e zanzibar/ kenya e zanzibar
Elisa, Il 28 Febbraio 2016 alle 11:33

Buongiorno sposine, per chi si ricorda il mio post su viaggio di nozze "New York e Caraibi" non sono ammattita... Semplicemente stiamo vagliando altre opzioni anche per un discorso di prezzo...Mi e'...

Roberta, venerdì 17-Gen-20 30
Valentina Polidori
Fotografo professionista, si o no?
Valentina Polidori, Il 11 Aprile 2017 alle 14:25

Secondo voi si può chiedere ad un parente o amico di fare il servizio fotografico per le nozze? (Che ovviamente sanno fotografare, seppur amatorialmente! Mio suocero per esempio ha questa passione) O...

Amanda, mercoledì 12-Apr-17 52
C
Conferme ricevimento
Cindy, Il 7 Aprile 2017 alle 01:49

Volevo scrivere nel invito la data limite della conferma...non voglio fare 1000 chiamate quindi chi non conferma non verrà considerato....sposandomi il 3 luglio ....entro quando dovrei scrivere...

Giovanna, mercoledì 7-Feb-18 42
Nicoletta
Sono in ritardo???
Nicoletta, Il 7 Aprile 2017 alle 15:25

Ciao a tutte!!! Abbiamo deciso che ci sposeremo ad ottobre 2018! Ma ancora nn abbiamo scelto nulla, secondo voi siamo in ritardo?? Ho letto che molte di voi, già sono un bel po' avanti! 😰

Sara, martedì 18-Apr-17 65
Eleonora
Chi come me...
Eleonora, Il 7 Aprile 2017 alle 16:50

Chi come me non è fotogenica ed ha il "terrore" del fotografo? Ogni volta che mi scatto o mi scattano una foto, non vengo mai decente! Capita anche a voi? Ditemi che il trucco ed il fotografo faranno...

Eleonora, giovedì 15-Giu-17 202
Nicoletta
Campanelle segnaposto.. quale vi piace di più?
Nicoletta, Il 7 Aprile 2017 alle 14:57

Ciao ragazzeeee! Siccome dicono che ogni volta che un campanellino suona un angelo mette le ali, mi piace pensare che quel giorno il paradiso si riempirà di angioletti con le alette candide e morbide...

Clair, mercoledì 12-Apr-17 122
Valentina
Barattoli shabby
Valentina, Il 15 Febbraio 2017 alle 23:12

Ciao ragazze , sto preparando il mio matrimonio in stile shabby chic. Avevo pensato di usare come centro tavola dei barattoli fatti da me , con rose rosa e margherite. Cosa ne pensate ?

Federicuccia, martedì 28-Mar-17 59
Elena
Viaggio Thailandia
Elena, Il 15 Febbraio 2017 alle 21:36

Ragazze chi di voi partirà per la Thailandia ?Noi faremo Bangock/Phuket Partiremo il 15 settembre !☺️☺️☺️☺️

Elena, martedì 29-Ago-17 73
Giulia
Finalmente ho scelto il mio bouquet che ne dite?
Giulia, Il 19 Marzo 2017 alle 11:23

Ciao ragazze finalmente ho scelto il mio bouquet che ne dite?

Alice, martedì 28-Mar-17 148
Michela
Stelline luminose cosa ne pensate?
Michela, Il 20 Marzo 2017 alle 22:18

Ragazze non so il termine giusto e cerco info su queste stellini che si usano x taglio torta ?qualcuno l'ha usato sa ilcosto? Nella nostra locationnon.sarápossibile fare i fuochi anche se non mi...

kekka xD, venerdì 14-Giu-19 55
Angela
Prova trucco fatto da me...consigli?
Angela, Il 10 Marzo 2017 alle 17:01

Ciao ragazze! Oggi ho fatto una prova trucco fatta da me visto che al matrimonio mi trucco io ( non ho trovato nessuna ragazza che mi convinca) sono un po' particolare con il trucco . Metteró le...

Amie, mercoledì 22-Mar-17 174
R
La prova menù va pagata?
Raffaella, Il 19 Marzo 2017 alle 16:48

Apro questo topic...per chiedere se voi la prova pranzo la pagate.....

Monica, martedì 21-Mar-17 95
Maria Giovanna
Cosa ne pensate?? -Segnaposto
Maria Giovanna, Il 20 Marzo 2017 alle 22:08

Ho visto questi segnaposto...cosa ne pensate???quale vi piacciono di piu...???abbiamo scelto come tema il cinema

Nayantara, giovedì 3-Ott-19 40
Chiara
Stelline scintillanti taglio torta
Chiara, Il 17 Marzo 2017 alle 16:36

Ragazze vorrei comprare le stelline scintillanti per la torta, ma non ho idea di dove comprarle, anche perché le vorrei abbastanza lunghe, non piccolissime... qualcuna può aiutarmi? Voi dove le avete...

Roberta, lunedì 20-Mar-17 33
Flaminia
Foto ricevimento
Flaminia, Il 16 Marzo 2017 alle 12:25

Ragazze idee per le foto divertenti....voi cosa avete organizzato?

Roberta, lunedì 20-Mar-17 25
Noemy
Regole in chiesa
Noemy, Il 17 Marzo 2017 alle 17:09

Ciao a tutte sposine belleee Come va? Oggi andrò in Chiesa per prendere i fogli delle nuove regole che sono uscite per il 2018. Quelle che so sono, che il prete non vuole che si mettano dei fiori nei...

Noemy, mercoledì 3-Gen-18 76
Anna
Wedding bag - matrimonio 25 novembre
Anna, Il 15 Marzo 2017 alle 14:36

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio... il nostro matrimonio sarà il 25 novembre, e mi piacerebbe preparare delle wedding bag... che cosa mi consigliate di mettere dentro visto il periodo?...

Roberta, venerdì 17-Mar-17 6
Jessica
Rinfresco prima della cerimonia si o no
Jessica, Il 11 Marzo 2017 alle 07:51

Buongiorno sposine . Mi sposerò il 17 settembre in un castello. La cerimonia si terrà all'aperto , subito dopo gli invitati saranno accolti con un buffet e degli aperitivi all'esterno dell'entrata del...

Federica, sabato 18-Mar-17 23
Marta
Quanto tempo prima?
Marta, Il 17 Marzo 2017 alle 13:46

Quanto tempo prima del matrimonio avete iniziato i preparativi?!

Barbara, lunedì 20-Mar-17 77
Francesca
Quale foto scegliamo?
Francesca, Il 31 Gennaio 2017 alle 18:15

Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...

Sara, domenica 7-Gen-18 733
Giorgia
Domani mi sposo!
Giorgia, Il 16 Giugno 2016 alle 16:33

Ciao sposine! Siamo arrivati!ieri i nostri divertentissimi addii al nubilato e celibato e oggi pomeriggio meritato riposo!abbiamo finito tutto!domani sarà bellissimo!ma ancora non riesco a sentire...

Chiara, giovedì 16-Giu-16 26
Domenica
Libretto
Domenica, Il 16 Giugno 2016 alle 17:21

Ciao amiche....sono a - 37 giorni dal grande evento e ancora devo scegliere le letture...Voi a che punto state???

Elisa, giovedì 16-Giu-16 6
Barbara
Acconciatura fai da me...decisa!
Barbara, Il 16 Giugno 2016 alle 15:40

Ragazze oggi ho fatto una prova acconciatura riferendomi a una foto che avevo salvato, che mi piaceva molto. L'ho fatta vedere alla parrucchiera, tramite watts up, ha detto che non è male. Chiaramente...

Martina, martedì 12-Lug-16 109
Caterina
Info bomboniere! sos
Caterina, Il 13 Giugno 2016 alle 21:32

Ciao sposine! Premetto che le bomboniere sono la parte che più odio perché le ritengo veramente una cosa senza molto senso ma siccome van fatte mi era venuta in mente un'idea carina ad esempio una...

Isabella, giovedì 16-Giu-16 10
M
Marito e moglie!!!!
Manu, Il 5 Giugno 2016 alle 10:30

La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...

Milena, mercoledì 20-Lug-16 248
Sara
Testimone troppo appariscente??
Sara, Il 9 Giugno 2016 alle 12:56

Ho un grande dubbio!!!la mia testimone mi ha fatto vedere il vestito che vuole prendersi....vi allego le foto...dal vivo è moooolto più chiaro....sfuma quasi verso il bianco sotto....e ha anche un...

Chiara, sabato 10-Ago-19 145
Valentina
Bolle di sapone
Valentina, Il 9 Giugno 2016 alle 15:50

Ragazze, ho un po' di dubbi sulle bolle di sapone per la torta: quando è meglio consegnarle? Per esempio: potrei metterle sui tavoli come segnaposto oppure metterle in cestini prima del taglio della...

Francesca, venerdì 10-Giu-16 18
F
Domanda personale
Federica, Il 9 Giugno 2016 alle 16:19

Salve ragazze volevo fare una domanda a tutte voi. Anche voi come me vi sentite mai abbastanza per il vostro uomo? Come se vi mancasse qualcosa? Ieri sera ad esempio alla prova del menù c erano...

Rossella, venerdì 10-Giu-16 48
Roberta
Animazione bambini
Roberta, Il 24 Febbraio 2016 alle 13:42

Salve future spose... volevo parlarvi del mio fortunato incontro con Virginia ... Ho conosciuto questa ragazza al compleanno di un mio caro amico, le si occupava dell'intrattenimento dei bambini......

Roberta, martedì 31-Mag-16 5
Roberta
Prima prova parrucco... opinioni?
Roberta, Il 21 Maggio 2016 alle 19:31

A me piace moltissimo, le foto rendono poco... Mercoledì vado di nuovo e sarà proprio la parrucchiera a fotografarmi, quindi spero di farveli vedere meglio.Opinioni???P.s cosa ne pensate del prezzo......

Annalisa, lunedì 23-Mag-16 30
Vanna
Le nostre partecipazioni tema mare
Vanna, Il 23 Maggio 2016 alle 14:34

Le nostre partecipazioni tema mare! Che ve ne pareeeee???

Lara, lunedì 23-Mag-16 12
Verdiana
Quale bouquet di nozze ti piace di più?
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....

Maddalena, martedì 3-Apr-18 985

Gruppi generali

Ispirazione