Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Bracciano, Roma · Da Febbraio 2016

Sono una persona molto semplice, anche se esigente con se stessa... I colori fanno parte della mia vita così come la famiglia e gli amici la rendono più... Visualizza altro

Sono una persona molto semplice, anche se esigente con se stessa... I colori fanno parte della mia vita così come la famiglia e gli amici la rendono più luminosa... Adoro organizzare eventi in generale e mi adopero perchè nessun dettaglio sia mai trascurato... Sono a favore della sobrietà che non stona mai e di un pizzico di follia che rende sempre tutto più bello!!

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2016

3580giorni 15hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Animazione bambini
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2016 alle 13:42

Salve future spose... volevo parlarvi del mio fortunato incontro con Virginia ... Ho conosciuto questa ragazza al compleanno di un mio caro amico, le si occupava dell'intrattenimento dei bambini......

Roberta, martedì 31-Mag-16 5 140
Roberta
Segnaposto per i più piccini
Roberta in Fai da te, Il 20 Maggio 2016 alle 17:18

Ciao futuri sposi... Spesso con i bambini soprattutto se molti come nel mio caso... Si preferisce fare dei tavoli a parte con animatore solo per loro... Mi piaceva l'idea della loro tavola...

Roberta, venerdì 20-Mag-16 23 572
Roberta
Partecipazioni zero costo
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2016 alle 15:08

Ciao ragazze... per chi come me ha solo 4 mesi per preparare un matrimonio risparmiare avendo poco tempo a disposizione diventa praticamente impossibile visto che cmq si lavora e che anche se si...

Roberta, mercoledì 18-Mag-16 47 1.038
Roberta
E facciamoci due risateeee!!!
Roberta in Prima delle nozze, Il 1 Marzo 2016 alle 19:53

Ragazze, questo video è davvero divertente! In quanto tempo avete stilato la lista nozze? Enrico Brignano - La lista di nozze

Chiara, mercoledì 9-Mar-16 17 574
Roberta
La mia damigella...
Roberta in Moda nozze, Il 1 Marzo 2016 alle 20:52

Cosa dite del vestito della mia damigella??... Basta ste bimbe prima comunioneeee....

Roberta, giovedì 3-Mar-16 74 801
Roberta
La freschezza del mio matrimonio
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2016 alle 17:44

Deciso allestimento e fiori... Che ne pensate??

Roberta, mercoledì 2-Mar-16 100 1.162
Roberta
Chi sposa a bracciano a san liberato??
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2016 alle 10:14

Ciao ragazze qualcuna di voi sposerà nella tenuta di San Liberato? Avete già contattato qualcuno per musica chiesa e pranzo/cena?

Roberta, domenica 28-Feb-16 2 288

Gruppi generali

Ispirazione